Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
puntatona pure oggi, ormai mi soddisfa sempre, però non mi piace molto come hanno reso i capelli di kosaku
mahh a mio avviso son fatti bene dai

non sono come quelli ad es. di *** terza serie, che a volte sembrava troppo essere tipo super sayan

cmq quanto la odio quella donna li maronn, la moglie di kosaku intendo

la prox puntata fa schifissimo, o almeno per me è stato l'unico pezzo della quarta serie che m'ha fatto schifo proprio, scimmiotta malamente D'Arby

Hayama :claudia::claudia::claudia::claudia::claudia::claudia:

Cot2quRUAAAgL48.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

CgLI2UdUsAAKMTg.jpg:large

ma di solito quando esce una puntata nuova? avevo guardato un pò di puntate poco dopo che era iniziato, poi l'ho droppato a tempo indefinito per riprenderlo solo negli ultimi giorni. adesso sono in pari e ho bisogno di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure un po prima su crunchyroll se sopporti i nomi farlocchi degli stand:ahsisi:

vvvvid mi va una ciofeca sti giorni...volevo vedere una puntata alla fine ho rinunciato

non capisco se è un problema della mia rete o loro visto che netflix va...

Ricordiamo all'utenza che nominare fansub\siti di download in caso di streaming ufficiale è contro il regolamento della sezione

Siamo a 3/4 della quarta serie credo e devo dire che tutt'ora non mi convince de tutto, mi avevano detto che assomigliava alla seconda (la mia preferita fin'ora) ed avevo grandi aspettative che però non sono state molto rispettate... La prima metà serie è quasi tutta vagamente "filler" per introdurre nuovi personaggi ma di trama c'è poco o niente, la seconda metà una volta presentato il cattivo principale era partita benissimo, peccato che spesso si perde a tratti in episodi quasi "filler" invece di continuare a bomba con la trama principale... non so ragazzi aspetto di vederla tutta per tirare le somme ma sono quasi sicuro che nella mi classifica personale starà un gradino sopra la terza ma due gradini sotto la seconda della quale ho amato veramente tutto.

nota positiva è che gli stand diventano molto più intriganti ed originali rispetto la terza dove alcuni erano "banali" ma questo penso migliorerà sempre andando avanti perché seguo il manga di jojolion e li si che hanno poteri veramente "bizarri"

Ultima modifica da un moderatore:
La serie per ora mi sta piacendo, le puntate non sono mai noiose e adesso vediamo come va la storyline di Kira. Gli unici difetti forse sono il depotenziamento di Jotaro (male di un pò tutti gli shonen) e Josuke che più che protagonista è un comprimario (praticamente ha quasi più screen time Koichi che Josuke).

Riguardo le puntate "filer" fossero noiose come quelle in altre serie capirei, ma in questo caso sono sempre interessanti, anche questa con il ragazzino alla fine, per quanto assurda, è stata una bella puntata.

Siamo a 3/4 della quarta serie credo e devo dire che tutt'ora non mi convince de tutto, mi avevano detto che assomigliava alla seconda (la mia preferita fin'ora) ed avevo grandi aspettative che però non sono state molto rispettate... La prima metà serie è quasi tutta vagamente "filler" per introdurre nuovi personaggi ma di trama c'è poco o niente, la seconda metà una volta presentato il cattivo principale era partita benissimo, peccato che spesso si perde a tratti in episodi quasi "filler" invece di continuare a bomba con la trama principale... non so ragazzi aspetto di vederla tutta per tirare le somme ma sono quasi sicuro che nella mi classifica personale starà un gradino sopra la terza ma due gradini sotto la seconda della quale ho amato veramente tutto.
nota positiva è che gli stand diventano molto più intriganti ed originali rispetto la terza dove alcuni erano "banali" ma questo penso migliorerà sempre andando avanti perché seguo il manga di jojolion e li si che hanno poteri veramente "bizarri"
La magia di jojo, vedrai che la quinta serie ti piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma SRB l'hai letto?:morris82:

st'ultima puntata mi ha fatto schifo come nel manga, uno schifo incredibile, il punto piu basso di tutta la quarta serie

un dejavu brutto dello spettacolare D'Arby, prima parte dell'episodio disegni troppo belli e ben fatti per una puntata di basso valore come questa, nella seconda parte i disegni in generale peggiorano

sti due che zompano in cielo manco fossero volatili, la boiata dell'altro riciclo sul "mi hai battuto su tutta la linea" stile Whamoo etc etc

per quanto riguarda chi si lamenta dei filler, proprio i filler sono belli e ben congegnati

la caccia al killer è continua, ma mica sempre si ha a che fare con Kira, nelle varie giornate spesso Jotaro ottiene indizi aiutato da Rohan ad es. ma mica è facile trovarlo Kira quindi logico non ci sia in ogni episodio

e quindi i vari episodi parlano della vita dei nostri nella città, incontrando un personaggio nuovo dietro l'altro

st'ultima puntata mi ha fatto schifo come nel manga, uno schifo incredibile, il punto piu basso di tutta la quarta serie
un dejavu brutto dello spettacolare D'Arby, prima parte dell'episodio disegni troppo belli e ben fatti per una puntata di basso valore come questa, nella seconda parte i disegni in generale peggiorano

sti due che zompano in cielo manco fossero volatili, la boiata dell'altro riciclo sul "mi hai battuto su tutta la linea" stile Whamoo etc etc

per quanto riguarda chi si lamenta dei filler, proprio i filler sono belli e ben congegnati

la caccia al killer è continua, ma mica sempre si ha a che fare con Kira, nelle varie giornate spesso Jotaro ottiene indizi aiutato da Rohan ad es. ma mica è facile trovarlo Kira quindi logico non ci sia in ogni episodio

e quindi i vari episodi parlano della vita dei nostri nella città, incontrando un personaggio nuovo dietro l'altro
Son d'accordo per l'uso di budget che potevano conservare per altro, ma per il resto non ci siamo proprio, a parte il tema della scommessa questa puntata è diversa dal grande D'arby sia come potere dell'antagonista che come svolgimento.

Poi i salti di 1000 metri rispetto al manga sembrano molto più forzati nell'anime, ma sono ottimi per dare dinamismo:sisi: per Whamoo non dico niente, è da molto che devo rileggere BT.

E tutte le serie di Jojo sono piene di """""""filler""""""" in maniera più o meno pesante, ma quando sono di qualità (praticamente quasi sempre) è impossibile lamentarsene:nev:

Son d'accordo per l'uso di budget che potevano conservare per altro, ma per il resto non ci siamo proprio, a parte il tema della scommessa questa puntata è diversa dal grande D'arby sia come potere dell'antagonista che come svolgimento.Poi i salti di 1000 metri rispetto al manga sembrano molto più forzati nell'anime, ma sono ottimi per dare dinamismo:sisi: per Whamoo non dico niente, è da molto che devo rileggere BT.

E tutte le serie di Jojo sono piene di """""""filler""""""" in maniera più o meno pesante, ma quando sono di qualità (praticamente quasi sempre) è impossibile lamentarsene:nev:
infatti riguardo ai filler non me ne lamentavo, il mio post era in risposta a chi si lamentava della trama di DIU che era piena di filler (kira è un assassino e siccome stanno a raccoglie indizi per la sua cattura è logico non ci sia ogni puntata relegata alla trama centrale, non puo esserci sempre Kira)

OVVIO che sia diverso da D'Arby e che scherziamo? uno dei migliori pezzi della terza serie non si puo paragonare

quello che intendevo dire è che il fatto dello stand legato al gioco e che ciula l'anima è un idea vecchia, rivederla in quel ragazzino fa schifo sia sul manga che nell'anime e fa schifo proprio perchè parte subito alla testa il paragone con D'Arby che è impietoso per il ragazzino

i salti saran dinamici ma sono ridicoli....de gustibus

ripeto, è il punto piu basso della quarta serie, la prossima è molto divertente invece

ricominciamo con sta storia dei presunti filler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la terza serie è un fillerone continuo e con le scuse + improbabili pur di non farli arrivare subito in egitto su

le altre 2 serie non hanno filler (se così li vogliamo chiamare) solo perchè + brevi e impostate diversamente

- - - Aggiornato - - -

La serie per ora mi sta piacendo, le puntate non sono mai noiose e adesso vediamo come va la storyline di Kira. Gli unici difetti forse sono il depotenziamento di Jotaro (male di un pò tutti gli shonen) e Josuke che più che protagonista è un comprimario (praticamente ha quasi più screen time Koichi che Josuke).
Riguardo le puntate "filer" fossero noiose come quelle in altre serie capirei, ma in questo caso sono sempre interessanti, anche questa con il ragazzino alla fine, per quanto assurda, è stata una bella puntata.
e pure qua...il depotenziamento è una prerogativa di jojo...in tutte le serie il protagonista è il favorito/più forte

nella seconda lo era joseph che poi è diventato una sega nella terza a favore di jotaro che ora è stato indebolito/messo in secondo piano a favore di josuke ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Tra poco arriva lo stand più bello di tutti :claudia:

Non vedo l'ora!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro