Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
infatti riguardo ai filler non me ne lamentavo, il mio post era in risposta a chi si lamentava della trama di DIU che era piena di filler (kira è un assassino e siccome stanno a raccoglie indizi per la sua cattura è logico non ci sia ogni puntata relegata alla trama centrale, non puo esserci sempre Kira)

OVVIO che sia diverso da D'Arby e che scherziamo? uno dei migliori pezzi della terza serie non si puo paragonare

quello che intendevo dire è che il fatto dello stand legato al gioco e che ciula l'anima è un idea vecchia, rivederla in quel ragazzino fa schifo sia sul manga che nell'anime e fa schifo proprio perchè parte subito alla testa il paragone con D'Arby che è impietoso per il ragazzino

i salti saran dinamici ma sono ridicoli....de gustibus

ripeto, è il punto piu basso della quarta serie, la prossima è molto divertente invece
Per i filler avevo capito, era tanto per rimarcare il concetto:rickds:

Per me è abbastanza diverso da D'arby per non farmi partire il paragone e quoto, non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata:sisi:

e pure qua...il depotenziamento è una prerogativa di jojo...in tutte le serie il protagonista è il favorito/più forte

nella seconda lo era joseph che poi è diventato una sega nella terza a favore di jotaro che ora è stato indebolito/messo in secondo piano a favore di josuke ecc
Ricordiamolo

14462790_350502461957133_5495237704995495770_n.jpg

senza contare nella 6 serie

la figuraccia che fa jotaro quando dovrebbe avere ormai decine di anni di esperienza in fatto di stand :rickds: si fa fregare come un fesso perchè la protagonista dev'essere quella poveraccia della figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando nella terza serie gli riusciva praticamente qualunque cosa (e non aveva nemmeno il potere di fermare il tempo ancora) da li in poi + nulla...

ahahahahahahaha eccezionale :rickds::rickds:
ora che ci penso però nella terza serie quell'attacco non dovrebbe sortire alcun effetto contro Anubis e Yellow Temperance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questi sono i primi che mi vengono in mente, magari c'è qualcun altro

Però contro il diavolo, dark blue moon, hol horse, la ruota della fortuna e Terence D'arby sarebbe stato superefficace:ahsisi: invece contro Mariah si sarebbe ucciso da solo:rickds:

Però contro il diavolo, dark blue moon, hol horse, la ruota della fortuna e Terence D'arby sarebbe stato superefficace:ahsisi: invece contro Mariah si sarebbe ucciso da solo:rickds:
si si praticamente con tantissima gente :rickds:

maronn che figata gli episodi con Anubis, la terza serie è spettacolare :cuore::cuore:

ora che ci penso un difetto della David che mi fa girar le palle è che nella prima parte dell'episodio ti hyppa da far schifo con i super disegni ultra particolareggiati, per poi nella seconda parte quasi farti cadere le balls con i disegni sottotono

eh vbb raga gli attori giapponesi di oggi son questi

badate bene, non hanno progettato un live action delle prime tre serie, ma della quarta

imho potrebbe anche andare bene, visti i fisici "normali" della quarta serie

poi il director è takashi miike, grande regista, ho visto alcuni suoi film e son molto belli

quindi farà sicuramente un buon lavoro, pare abbia lavorato anche su altri live action

magari siccome useranno sicuramente le capigliature originali, qualcuno risulterà un po' ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

magari siccome useranno sicuramente le capigliature originali, qualcuno risulterà un po' ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non vedo l'ora di vedere i costumi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sito ufficiale e qualche attore

14502881_1275867159124612_8082225162958443649_n.jpg
14516517_1275867172457944_3531675007400028154_n.jpg

certo che sti attori giapponesi hanno la faccia pulitissima immacolata, da ragazzo forevah peterpan

In occasione del film verrà mostrato il padre di Shingekiyo.

275053.jpg

Ecco l'attore che lo intepreterà

costanzo.jpg

Spero che da qualche parte esista il sosia giopponese di Bowie e lo ingaggino :mah:

In occasione del film verrà mostrato il padre di Shingekiyo.
275053.jpg

Ecco l'attore che lo intepreterà

costanzo.jpg
:rickds:

Mah, non nutro buone speranze per questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E oramai Takahashi Miike dirige solo robetta, non so se per colpa sua o perché costretto.

Il film sarà sulla prima parte, se poi farà successo si aprirà un progetto molto più grande

Sembra non ci sarà Kira:sisi:

Mah, la trama di Kira si presta maggiormente ad un film.

Spero che non si mettano ad imitare le capigliature, risulterebbero troppo ridicoli. Già solo copiare i vestiti risulterebbe una carnevalata, vedrem.....

I giapponesi sono velicissimi anche a fare i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pellicola sarà girata a Sitges, in Spagna

30cmeliasitges-zone.jpg

sitges-barcelona.jpg

Comunque a giudicare dal cast nel primo film ci sarà: lo scontro con i fratelli Nijimura, la "love" story con Yukako, lo scontro con Anjuro Katagiri (che potrebbe essere il main villain del film).

Quindi nel secondo potrebbero mettere: Rohan, Akira, Shigekiyo e il primo scontro con Kira; e nel terzo: il papà di Kira e Kosaku Kawajiri.

- - - Aggiornato - - -

Maggiori info qui.

grazie per il link, le cose che ho trovato interessanti

"Il protagonista Yamazaki ha rivelato che si sottoporrà ad allenamento con i pesi per ottenere un fisico adeguato al personaggio di Josuke.

Quanto alla location, il film verrà girato quasi interamente in Spagna nella cittadina di Sitges, che diverrà Morioh.

Miike ha confermato che l'ambientazione originale del manga si basa a grandi linee sulla città di Sendai, in Giappone; il progetto del live action è iniziato però proprio cercando di localizzare Morioh in ambienti reali non solo in Giappone, ma nel mondo intero, ed ecco come è stata scelta Sitges."

io mi chiedo ma perchè wtf in spagna e non in giappone

davvero boh

l'architettura degli edifici è diversa boh

forse la citta di Sendai non gli ha dato i permessi per girare :rickds::rickds:

Non l'ho proprio capita la spiegazione per la Spagna, forse puntano a portarlo anche all'estero ed hanno voluto cambiare setting per farlo sembrare meno giapponese?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Bisognerebbe vedere come sono le vie della città. Non credo riprenderanno tutta la città con qualche inquadratura dall'alto.

grazie per il link, le cose che ho trovato interessanti
"Il protagonista Yamazaki ha rivelato che si sottoporrà ad allenamento con i pesi per ottenere un fisico adeguato al personaggio di Josuke.

Quanto alla location, il film verrà girato quasi interamente in Spagna nella cittadina di Sitges, che diverrà Morioh.

Miike ha confermato che l'ambientazione originale del manga si basa a grandi linee sulla città di Sendai, in Giappone; il progetto del live action è iniziato però proprio cercando di localizzare Morioh in ambienti reali non solo in Giappone, ma nel mondo intero, ed ecco come è stata scelta Sitges."

io mi chiedo ma perchè wtf in spagna e non in giappone

davvero boh

l'architettura degli edifici è diversa boh

forse la citta di Sendai non gli ha dato i permessi per girare :rickds::rickds:
Non è del tutto vero, tante case della terza serie non sono in stile nuovo/vecchio giapponese, ma in stile occidentale. Poi dipende dalle location in cui lavoreranno, probabilmente o non gli davano i permessi come dici tu o non trovavano location adatte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro