Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
L'immagine non si vede, ma a occhio e croce sarà Goku bambino sicuro. Erano altri tempi quelli, c'erano pure le tette di Bulma senza censura proprio nella stessa saga.
Ora negli shonen censurano sangue, sigarette, tette, culi, sporgenze, etc etc etc
non ho visto la censura, pero ora sono curioso, non mi è parso che ci sia stato un cosi grande divagare di queste cose, anzi mi pare che mezzo **** di lisa lisa in battle tendecy si sia anche visto

Esempio l'ultima puntata la schiena di Rohan o i tizi nell'appartamento quando sta per arrivare Kira. Alcune censure sono veramente ridicole, ce lo ricordiamo tutti Jotaro che fuma dove è tutto nero in faccia. Si i giapponesi minorenni non possono fumare e bla bla bla però era ridicola lo stesso fatta a quel modo.

Viste le scene ripetute si poteva fare di meglio con i disegni e la colorazione non mi convince, ma finalmente c'è bite za dastu:ivan:

bella puntata secondo me è stata resa bene...nelle ultime la qualità era calata drasticamente...speriamo che per le ultime puntate rimanga su questo livello!

che spettacolo di puntate raga!!!

sono indeciso se aspettare a vedere le ultime per godermele tutte insieme sparate una dopo l'altra!!

Questo lo avete già visto :)? Anche se è un doppiatore professionista, è un fanmade.

....non ce l'ho fatta a vedere tutto il video, purtroppo Palma si sente proprio che non si è sforzato a fare un buon doppiaggio, secondo me l'ha fatto con poca voglia

ma soprattutto son passati tantissimi anni dagli OAV, li è un Jotaro incredibile, voce piu profonda, speciale

qui in questo breve video quasi non riconoscevo la voce di Jotaro, è lui ma il tono è meno marcato, sta proprio parlando piuttosto che doppiando

secondo me ci vogliono doppiatori totalmente nuovi, e a parte questo non credo vedremo mai le serie ridoppiate in italiano, troppi soldi ci vorrebbero

se facessero un edizione degna bluray senza censure e sottotitoli italiani fatti a modo a me andrebbe piu che bene, i doppiatori originali gia sono eccezionali

Quoto tutto, mi è sembrato un po annoiato, qualndo ho visto il video la prima volta ci sono rimasto abbastanza male:tristenev:

se facessero un edizione degna bluray senza censure e sottotitoli italiani fatti a modo a me andrebbe più che bene, i doppiatori originali già sono eccezionali
Magari:sad2:

Come s'è ammosciato Palma... un doppiatore che vive nei ricordi di Seiya, e basta, una gran voce lasciata "morire", purtroppo :sadfrog:

L'hanno fatto di nuovo. Geni assoluti :sard:

Quando vedrete la puntata, capirete.

Bellissima puntata, sono commosso :bruniii:

L'hanno fatto di nuovo. Geni assoluti :sard:Quando vedrete la puntata, capirete.
Meraviglioso e orribile allo stesso tempo :sard:

Madonna sono hyppato da morire. :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

che mito, le onde concentriche lo mantengono giovane :claudia::claudia::claudia:

tra tutti quanti conto tipo 60 inchini

nell'intervista dice si mantiene giovane sciaquandosi la faccia ogni mattina con acqua di rubinetto ;p

cmq avevo letto tempo fa che beveva sempre un tipo speciale di acqua che c'è in giappone, non mi ricordo piu il nome ma in pratica è acqua purissima e senza scorie nè alcuna tossina

che mito, le onde concentriche lo mantengono giovane :claudia::claudia::claudia:
tra tutti quanti conto tipo 60 inchini

nell'intervista dice si mantiene giovane sciaquandosi la faccia ogni mattina con acqua di rubinetto ;p

cmq avevo letto tempo fa che beveva sempre un tipo speciale di acqua che c'è in giappone, non mi ricordo piu il nome ma in pratica è acqua purissima e senza scorie nè alcuna tossina
Va da Tonio tutte le mattine?:morristend:

L'hanno fatto di nuovo. Geni assoluti :sard:Quando vedrete la puntata, capirete.
Me ne sono accorto per puro caso, visto che skippo sempre di solito, ma si, figoso :asd:

Puntatona strabella, hype per la fine ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro