- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
La prima stagione su VVVVID è presa dai blue rayLe versioni della prima stagione su vvvvid non sono in bluray? sicuro?
Basterebbe controllare se ci sono le censure.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione su VVVVID è presa dai blue rayLe versioni della prima stagione su vvvvid non sono in bluray? sicuro?
Basterebbe controllare se ci sono le censure.
ma perche avvrebbero dovuto farlo?, lo stand della schiena poi serve anche a livello di tramastanno allungando un po' troppo sta parte
speriamo che non tolgano spazio allo scontro finale che dev'essere fatto come *** comanda
lo stand schiena o il traliccio potevano tranquillamente risparmiarseli...
Eresia!!!stanno allungando un po' troppo sta parte
speriamo che non tolgano spazio allo scontro finale che dev'essere fatto come *** comanda
lo stand schiena o il traliccio potevano tranquillamente risparmiarseli...
http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2016-06-10/jojo-bizarre-adventure-diamond-is-unbreakable-tv-anime-to-air-39-episodes/.103068
Ma non potevi andare a controllare nell'open post almeno te che sei capomod?Su internet ho letto che ci saranno 39 episodi in totale.Fonte: http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2016-06-10/jojo-bizarre-adventure-diamond-is-unbreakable-tv-anime-to-air-39-episodes/.103068
Ma mi ero imbattuto casualmente in quella notizia per conto mio proprio oggi, quindi ne ho approfittato per condividerlaMa non potevi andare a controllare nell'open post almeno te che sei capomod?![]()
Ahahah ma stavo scherzando ;p Tornando in tema, mancano sei puntate, secondo me lo spazio per fare bene il combattimento finale c'èMa mi ero imbattuto casualmente in quella notizia per conto mio proprio oggi, quindi ne ho approfittato per condividerlaMi perdoni?
eeeeeee per me sono troppe, lo scontro con *** e durato 4 puntate nella serie precedente, e questo nonostante il ritmo ben diverso non penso abbia bisogno di due puntate in piuAhahah ma stavo scherzando ;p Tornando in tema, mancano sei puntate, secondo me lo spazio per fare bene il combattimento finale c'è![]()
Se l'anime dovesse coprire anche Steel Ball Run e JoJolion (come spero succeda), arriverà a toccare queste serie non prima del 2019 (ipotizzo 2017 Vento Aureo, 2018 Stone Ocean, 2019 SBR e 2020 JoJolion) quindi non c'è pericoloRaga domanda da ignorantone: ci sono delle chance che tutto Jojo-manga si concluda più o meno in contemporanea con l'anime? Cioè tipo che l'ultimo capitolo del manga di Jojo esca, boh, chessò, un anno prima della conclusione della pentultima saga?
Non seguo molto il ritmo del manga.
dati i precedenti (serie post Battle Tendency formate da 20 o poco più numeri), direi che JoJolion è potenzialmente a metà.Ancora ce ne vorrà per chiudere l'ottava e iniziare la nona, lo vedo difficile![]()
Non ho ancora iniziato a leggere l'ottava serie ma dipenderà tutto da quanto la vuole fare lunga, una cosa è sicura, Araki è veramente un pendolino, sforna i capitoli con una costanza micidialeAncora ce ne vorrà per chiudere l'ottava e iniziare la nona, lo vedo difficile![]()
vabbè ma quello da sempreC'è qualcosa che non mi quadra con la censura di sto episodio ma ok. Guai a mostrare mezza curva femminile, ma il pene di un bimbo a più inquadrature va bene, ooook.