- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Bello, un po' troppo viola per i miei gusti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace, però l'uniforme non dovrebbe essere fatta in quel modo, i bottoni dovrebbero essere chiusi e dovrebbe aprirsi solo verso il petto.madoooo
![]()
Un pò piccolo per essere Josuke, ma capisco che trovare un attore giapponese delle sue dimensioni sia difficile, vedremo come faranno gli stand in CG.madoooo
![]()
Per non parlare di questoTra l'altro il regista di DiU ha rilasciato un disegno commemorativo per la fine della parte 4 e in alto svetta 1999->2001
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
la versione "cartacea" esiste da tanto
per meil problema di Vento Aureo per conto mio sono il protagonista ed il nemico principaleper il resto non ha nulla da invidiare alle altre serie, anzi mi piace che sia tornato alla formula del "viaggio"
Giorgio Giovanna è carismatico quanto pesce rosso, *** non ha quasi caratterizzazione, oltre al fatto che all'inizio il suo stand ha un potere e poi ne ha tutt'altro, e mi direte, va beh ne ha due, peccato che durante i combattimenti successivi si dimentica di sta cosa
Diavolo invece boh, quale era il suo obiettivo? non far sapere chi fosse e non aver legami per non avere debolezze? perché esattamente? per conto mio ha mancato l'occasione di legarlo a qualche personaggio importante così da dare un senso alla serie che non fosse "il figlio di *** Brando vuole diventare una Gangster Star"