Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella Yukako ma Koichi non mi convince e non solo per l'altezza:morris82:Che ne dite?
![]()
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo, e tra l'altro quello è tipo il terzo/quarto colore dei capelli che si vede per KoichiBella Yukako ma Koichi non mi convince e non solo per l'altezza:morris82:
Se non ricordo maleRagazzi qualcuno si ricorda dove era quel bellissimo "spiegone" chegiustificava il fatto che Jotaro di colpo ha gli stessi poteri di *** ?
a me ricorda Yusuke urameshiConcordo, e tra l'altro quello è tipo il terzo/quarto colore dei capelli che si vede per Koichi![]()
infatti, non è male daiVisto che non potevano prendere un nano per interpretarlo hanno scelto un babyface. Secondo me rende comunque l'idea.
Senza zainetto e un filo più arrabbiato lo vedrei benea me ricorda Yusuke urameshi![]()
ma sul manga o sul forum? non lo mai visto nel manga spiegoniRagazzi qualcuno si ricorda dove era quel bellissimo "spiegone" chegiustificava il fatto che Jotaro di colpo ha gli stessi poteri di *** ?
tempo fa sul forum ci avevamo raggionato parecchio un po su tuttoSul forum ma un botto di tempo fa (anni) e probabilmente portava a un link esterno.Era fatto veramente bene.
comunque io c'ero e a grandi linee posso cercare di recuperare il discorso
c'erano tante scuole di pensiero ma il tutto (e le piu plausibili for me) si riassumono in due teorie
- la prima e che come *** risveglia lo stand (probabilmente dalla freccia) e quindi il corpo e la volonta di jonathan lo fa risvegliare anche nei suoi discedenti, ma piu che farlo risvegliare lo fa ereditare, *** essendo alla fin fine due uomini in uno ha avuto due stand, hermit purple che e stato ereditato da joseph e the world che e stato ereditato da jotaro
- la seconda e che *** è un ladro, e il suo stand the world in verita abbia l'unico potere di rubare le abilita stand dai membri della famiglia joestar (dicciamo riprodure a mo di surface o mody blues) quindi anche se *** crede di poter fermare il tempo in verita quello e il potere di jotaro, idem per quando si vede usare hermit purple
ovviamente tutte teorie, senza conferme, pero per logica la piu accetabile secondo me e la seconda, per la semplice "legge" che lo stand rapresenti in qualche modo il caratere o la carateristica del portatore, quindi joseph a sempre riuscito a leggere e anticipare gli avenimenti (soppratutto in battle tendecy) e hermit purple e solo un estensione di cio, jotaro e sempre stato freddo preciso e veloce come se il tempo non contasse, *** invece da phantom blood voleva appropriarsi di cio che era della famiglia joestar finendo addiritura ad appropiarsi del corpo di jonathan
in teoria (teoria)Il secondo ragionamento secondo me ha senso, inoltre in un flashback di Stone Ocean *** guarisce (ripara?) il piede di Pucci, magari è il potere di Crazy D, anche se ancora debole visto che Josuke lo stava iniziando a manifestare in quegli anni, quando si ammala come Holly
Comunque ho appunto finito Stone Ocean, decisamente meglio di Vento Aureo per quanto mi riguarda, il finale è stata una bomba totalmente inaspettata.
Ecco, magari non brilla per i combattimenti, mentre Vento Aureo sotto questo punto di vista ha i suoi bei momenti.
Comunque non so se ridere o piangere per il fatto che
pure qua Giorno è bistrattato, il potere di Pucci ha convocato certi fenomeni da baraccone e non il potentissimo boss di Passione.
Pure nella biografia di uno degli altri tre figli Araki scrive che è un mistero il perché non sia stato convocato, chissà come mai, forse perché gli ha appioppato quello schifo di requiem OP? Nah, semplicemente è rimasto nascosto mentre la gravità e il tempo stesso andavano a farsi benedire, stando sempre alle parole di Araki nella biografia.
Comunque 'sti figli di *** sono diventati un po' troppi per i miei gusti, doveva essere una condizione più unica che rara, anche perché ci sta che una donna non venga uccisa o riesca a scappare ma quattro sono tantine.
Ora devo aspettare fino alla nuova edizione di Steel Ball Run, sarà durissima.
Per curiosità: quest'ultima è ambientata
nella nuova timeline?
Perfetta analisi, graziecomunque io c'ero e a grandi linee posso cercare di recuperare il discorso
c'erano tante scuole di pensiero ma il tutto (e le piu plausibili for me) si riassumono in due teorie
- la prima e che come *** risveglia lo stand (probabilmente dalla freccia) e quindi il corpo e la volonta di jonathan lo fa risvegliare anche nei suoi discedenti, ma piu che farlo risvegliare lo fa ereditare, *** essendo alla fin fine due uomini in uno ha avuto due stand, hermit purple che e stato ereditato da joseph e the world che e stato ereditato da jotaro
- la seconda e che *** è un ladro, e il suo stand the world in verita abbia l'unico potere di rubare le abilita stand dai membri della famiglia joestar (dicciamo riprodure a mo di surface o mody blues) quindi anche se *** crede di poter fermare il tempo in verita quello e il potere di jotaro, idem per quando si vede usare hermit purple
ovviamente tutte teorie, senza conferme, pero per logica la piu accetabile secondo me e la seconda, per la semplice "legge" che lo stand rapresenti in qualche modo il caratere o la carateristica del portatore, quindi joseph a sempre riuscito a leggere e anticipare gli avenimenti (soppratutto in battle tendecy) e hermit purple e solo un estensione di cio, jotaro e sempre stato freddo preciso e veloce come se il tempo non contasse, *** invece da phantom blood voleva appropriarsi di cio che era della famiglia joestar finendo addiritura ad appropiarsi del corpo di jonathan
comunque si, la seconda teoria è la piu affascinante e Arakianacomunque io c'ero e a grandi linee posso cercare di recuperare il discorso
Questa non viene dalla light novel NON canonica del diario di ***?:morristend:Per quanto non mi piaccia, Araki ha ufficializzato che il corpo di Jonathan ha copiato The Passion e The World più alcuni poteri vampirici per poi passarli ai suoi discendenti.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sì però so che Araki ha ufficializzato questa versione. Per quanto la novel non sia canonica Araki ci ha messo mano spiegando determinati passaggi del manga non chiariti in precedenzaQuesta non viene dalla light novel NON canonica del diario di ***?:morristend:
ma araki penso che sia palese come sia un autore vecchio stile (di sicuro non è un oda), non deve stare a spiegare i dettagli, se ci arrivi buono se no ci arrivi arrangiati, e non e tutto perfettamente pianificato dall'inizio alla fine e plot hole belli pesanti qui e la ci sono (anche la bara anche se e sato clinicamente testato per me è un improvisata bella e buona)Perfetta analisi, grazieDevo dire che mi piacciono entrambe le teorie in realtà. Trovo invece un po forzato il discorso che state facendo su Crazy D, mi perdoni il maestro Araki ma non può essere tutto pensato in anticipo dai
![]()
in confronto a one more day il finale di SO è nienteboh io la sesta l'ho odiata per il finale pureSPOILER
da una spazzata ad anni di lavoro e i fan che si sono affezionati a tutte le serie prima
però avevo capito che l'utente wawacco voleva capire come Jotaro ha avuto l'ultimo power up del ferma tempo a 10 secondi all'ultimo all'ultimo momento dello scontro