Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ragazzi qualcuno si ricorda dove era quel bellissimo "spiegone" che

giustificava il fatto che Jotaro di colpo ha gli stessi poteri di *** ?

Vento aureo non è la migliore però a tanti bei momento, sopratutto quelli di Mista e Bucciarati.

La serie con i momenti peggiori invece per me è Stone ocean

Zombie invisibili e Yoyoma :facepalm:
Ma si risolleva tanto col finale, l'esatto opposto di VA col suo finale meh praticamente

Che ne dite?

oK865Dz.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bella Yukako ma Koichi non mi convince e non solo per l'altezza:morris82:

Visto che non potevano prendere un nano per interpretarlo hanno scelto un babyface. Secondo me rende comunque l'idea.

Se non ricordo male

*** ha il corpo di Jonathan e quindi le sue abilità. Solo questo se non mi sbaglio. :asd:

Se non ricordo male c'è anche un punto dove *** usa Hermit Purple di Joseph.

Poi nelle statistiche stand star platinum aveva più punti in sviluppo quindi aveva margine di miglioramento rispetto a The World,quindi questo giustificherebbe anche perché all'inizio Star Platinum non blocca il tempo è TheWorld si.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, e tra l'altro quello è tipo il terzo/quarto colore dei capelli che si vede per Koichi :rickds:
a me ricorda Yusuke urameshi :nev:

- - - Aggiornato - - -

Visto che non potevano prendere un nano per interpretarlo hanno scelto un babyface. Secondo me rende comunque l'idea.
infatti, non è male dai

spezzategli le gambe :asd: certo che gia potevano farlo biondo pero, ma quello che voglio vedere di piu e sicuramente okuyasu e rohan, solo per vedere se rohan lo fanno fare ad araki in persona :asd:

ma sul manga o sul forum? non lo mai visto nel manga spiegoni

Koichi biondo in un live action sarebbe stato totalmente out of character.

I giapponesi son tutti mori e solo i teppisti (o le "rockstar") se li tingono di biondo. Invece Koichi è un ragazzo semplice e timido, non poteva che essere moro in un live action.

Sul forum ma un botto di tempo fa (anni :rickds:) e probabilmente portava a un link esterno.Era fatto veramente bene.
tempo fa sul forum ci avevamo raggionato parecchio un po su tutto :asd: mi ricordo anche l'ultimo scontro di stardust analizzato passo per passo :asd:

comunque io c'ero e a grandi linee posso cercare di recuperare il discorso

c'erano tante scuole di pensiero ma il tutto (e le piu plausibili for me) si riassumono in due teorie

- la prima e che come *** risveglia lo stand (probabilmente dalla freccia) e quindi il corpo e la volonta di jonathan lo fa risvegliare anche nei suoi discedenti, ma piu che farlo risvegliare lo fa ereditare, *** essendo alla fin fine due uomini in uno ha avuto due stand, hermit purple che e stato ereditato da joseph e the world che e stato ereditato da jotaro

- la seconda e che *** è un ladro, e il suo stand the world in verita abbia l'unico potere di rubare le abilita stand dai membri della famiglia joestar (dicciamo riprodure a mo di surface o mody blues) quindi anche se *** crede di poter fermare il tempo in verita quello e il potere di jotaro, idem per quando si vede usare hermit purple

ovviamente tutte teorie, senza conferme, pero per logica la piu accetabile secondo me e la seconda, per la semplice "legge" che lo stand rapresenti in qualche modo il caratere o la carateristica del portatore, quindi joseph a sempre riuscito a leggere e anticipare gli avenimenti (soppratutto in battle tendecy) e hermit purple e solo un estensione di cio, jotaro e sempre stato freddo preciso e veloce come se il tempo non contasse, *** invece da phantom blood voleva appropriarsi di cio che era della famiglia joestar finendo addiritura ad appropiarsi del corpo di jonathan

c'erano tante scuole di pensiero ma il tutto (e le piu plausibili for me) si riassumono in due teorie

- la prima e che come *** risveglia lo stand (probabilmente dalla freccia) e quindi il corpo e la volonta di jonathan lo fa risvegliare anche nei suoi discedenti, ma piu che farlo risvegliare lo fa ereditare, *** essendo alla fin fine due uomini in uno ha avuto due stand, hermit purple che e stato ereditato da joseph e the world che e stato ereditato da jotaro

- la seconda e che *** è un ladro, e il suo stand the world in verita abbia l'unico potere di rubare le abilita stand dai membri della famiglia joestar (dicciamo riprodure a mo di surface o mody blues) quindi anche se *** crede di poter fermare il tempo in verita quello e il potere di jotaro, idem per quando si vede usare hermit purple

ovviamente tutte teorie, senza conferme, pero per logica la piu accetabile secondo me e la seconda, per la semplice "legge" che lo stand rapresenti in qualche modo il caratere o la carateristica del portatore, quindi joseph a sempre riuscito a leggere e anticipare gli avenimenti (soppratutto in battle tendecy) e hermit purple e solo un estensione di cio, jotaro e sempre stato freddo preciso e veloce come se il tempo non contasse, *** invece da phantom blood voleva appropriarsi di cio che era della famiglia joestar finendo addiritura ad appropiarsi del corpo di jonathan

Il secondo ragionamento secondo me ha senso, inoltre in un flashback di Stone Ocean *** guarisce (ripara?) il piede di Pucci, magari è il potere di Crazy D, anche se ancora debole visto che Josuke lo stava iniziando a manifestare in quegli anni, quando si ammala come Holly

Comunque ho appunto finito Stone Ocean, decisamente meglio di Vento Aureo per quanto mi riguarda, il finale è stata una bomba totalmente inaspettata.

Ecco, magari non brilla per i combattimenti, mentre Vento Aureo sotto questo punto di vista ha i suoi bei momenti.

Comunque non so se ridere o piangere per il fatto che

pure qua Giorno è bistrattato, il potere di Pucci ha convocato certi fenomeni da baraccone e non il potentissimo boss di Passione. :rickds:

Pure nella biografia di uno degli altri tre figli Araki scrive che è un mistero il perché non sia stato convocato, chissà come mai, forse perché gli ha appioppato quello schifo di requiem OP? Nah, semplicemente è rimasto nascosto mentre la gravità e il tempo stesso andavano a farsi benedire, stando sempre alle parole di Araki nella biografia.

Comunque 'sti figli di *** sono diventati un po' troppi per i miei gusti, doveva essere una condizione più unica che rara, anche perché ci sta che una donna non venga uccisa o riesca a scappare ma quattro sono tantine.

Ora devo aspettare fino alla nuova edizione di Steel Ball Run, sarà durissima. :bruniii:

Per curiosità: quest'ultima è ambientata

nella nuova timeline?

Il secondo ragionamento secondo me ha senso, inoltre in un flashback di Stone Ocean *** guarisce (ripara?) il piede di Pucci, magari è il potere di Crazy D, anche se ancora debole visto che Josuke lo stava iniziando a manifestare in quegli anni, quando si ammala come Holly

Comunque ho appunto finito Stone Ocean, decisamente meglio di Vento Aureo per quanto mi riguarda, il finale è stata una bomba totalmente inaspettata.

Ecco, magari non brilla per i combattimenti, mentre Vento Aureo sotto questo punto di vista ha i suoi bei momenti.

Comunque non so se ridere o piangere per il fatto che

pure qua Giorno è bistrattato, il potere di Pucci ha convocato certi fenomeni da baraccone e non il potentissimo boss di Passione. :rickds:

Pure nella biografia di uno degli altri tre figli Araki scrive che è un mistero il perché non sia stato convocato, chissà come mai, forse perché gli ha appioppato quello schifo di requiem OP? Nah, semplicemente è rimasto nascosto mentre la gravità e il tempo stesso andavano a farsi benedire, stando sempre alle parole di Araki nella biografia.

Comunque 'sti figli di *** sono diventati un po' troppi per i miei gusti, doveva essere una condizione più unica che rara, anche perché ci sta che una donna non venga uccisa o riesca a scappare ma quattro sono tantine.

Ora devo aspettare fino alla nuova edizione di Steel Ball Run, sarà durissima. :bruniii:

Per curiosità: quest'ultima è ambientata

nella nuova timeline?
in teoria (teoria)

potrebbe avver guarito pucci con dei semplici poteri vampireschi, ma potrebbe essere tranquillamente anche il potere di crazy d, tra l'altro si ipotizava che l'assomiiglianza fra the world e crazy diamond sia dovuto proprio da questo suo "rubare i poteri dei joestar" non potendo rubare il potere di uno stand non ancora svilupato si e "limitato" a rubarne l'aspetto, ma per me questo anche se plausibile mi sembra un po forzato

per stone ocean (che io adoro) c'è una spiegazione anche li (sempre in teoria)

per la procedura per ottenere made in heaven, *** doveva uccidere 36 criminali e rinunciare al suo stand per rinascere come bambino verde, come bambino verde si sarebbe dovuto affidare al suo amico, ora fidati degli amici, ma che ne sai, quindi i figli di *** sarebbero stati concepiti proprio con lo scopo di proteggere quell'amico

di giorno non ho mai letto questa biografia, ma tutti i figli di *** hanno avuto una vita miserabile, tranne lui che grazie all'incontro con il gangster ha deciso di cambiare il suo destino, come tutta la banda di bucciarati, quindi per quello si pensa che sia riuscito a resistere all'attrazione magnetica di ***, perche si era ribellato al destino che gli era stato imposto

per steel ball run si, ma un consiglio, non aspettare e recuperala subito, ne vale la pena

Perfetta analisi, grazie :sisi: Devo dire che mi piacciono entrambe le teorie in realtà. Trovo invece un po forzato il discorso che state facendo su Crazy D, mi perdoni il maestro Araki ma non può essere tutto pensato in anticipo dai :unsisi:

boh io la sesta l'ho odiata per il finale pure

SPOILER

da una spazzata ad anni di lavoro e i fan che si sono affezionati a tutte le serie prima

- - - Aggiornato - - -

comunque si, la seconda teoria è la piu affascinante e Arakiana

- - - Aggiornato - - -

c'ero pure io mi sa ai tempi di quella discussione (mi sa)

però avevo capito che l'utente wawacco voleva capire come Jotaro ha avuto l'ultimo power up del ferma tempo a 10 secondi all'ultimo all'ultimo momento dello scontro

Per quanto non mi piaccia, Araki ha ufficializzato che il corpo di Jonathan ha copiato The Passion e The World più alcuni poteri vampirici per poi passarli ai suoi discendenti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per quanto non mi piaccia, Araki ha ufficializzato che il corpo di Jonathan ha copiato The Passion e The World più alcuni poteri vampirici per poi passarli ai suoi discendenti.
Questa non viene dalla light novel NON canonica del diario di ***?:morristend:

Questa non viene dalla light novel NON canonica del diario di ***?:morristend:
Sì però so che Araki ha ufficializzato questa versione. Per quanto la novel non sia canonica Araki ci ha messo mano spiegando determinati passaggi del manga non chiariti in precedenza

------------------------------------

Poi oh spero di sbagliare perché questa versione mi fa schifo

Perfetta analisi, grazie :sisi: Devo dire che mi piacciono entrambe le teorie in realtà. Trovo invece un po forzato il discorso che state facendo su Crazy D, mi perdoni il maestro Araki ma non può essere tutto pensato in anticipo dai :unsisi:
ma araki penso che sia palese come sia un autore vecchio stile (di sicuro non è un oda), non deve stare a spiegare i dettagli, se ci arrivi buono se no ci arrivi arrangiati, e non e tutto perfettamente pianificato dall'inizio alla fine e plot hole belli pesanti qui e la ci sono (anche la bara anche se e sato clinicamente testato per me è un improvisata bella e buona)

per crazy diamond comunque spezzo una lancia per araki, la teoria piu al dettaglio era che come *** muore e lo stand di josuke non è piu dannoso svilupandosi prende la somiglianza di the world, ma oh bisogna dire che i fan fanno anche teorie su tutto, l'unica cosa sicura e che ha voluto riprendere lo stile di the world perche gli piaceva, perche sono troppo simili

world10.JPG

boh io la sesta l'ho odiata per il finale pureSPOILER

da una spazzata ad anni di lavoro e i fan che si sono affezionati a tutte le serie prima

però avevo capito che l'utente wawacco voleva capire come Jotaro ha avuto l'ultimo power up del ferma tempo a 10 secondi all'ultimo all'ultimo momento dello scontro
in confronto a one more day il finale di SO è niente :asd: poi mi pare che ci fossero anche altre tante storie dietro, ma quegli eventi non hanno minimamente ridicolizato quel che è successo prima (one more day di nuovo) e sono serviti per dare una svolta narrativa "bizzara" alla serie dando un sacco di possibilita nuove, e dopo steel ball run e jojolion, come dire di no, poi bisogna vedere anche il futuro

la storia del

time skype finale

non dura 10 secondi ma 5, ovvio che io in 5 secondi riesco massimo a prendere un paccheto di sigarete, mettermela in bocca e accenderla, jotaro invece riesce a scappare da sotto uno schiaccia sassi perculare *** e spaccargli una gamba, ma
come si sa il tempo è relativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro