Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Di giochi di jojo meritevoli ne esistono solo 2 ASB e Heritage for the future. Tutto il resto è fuffa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Di giochi di jojo meritevoli ne esistono solo 2 ASB e Heritage for the future. Tutto il resto è fuffa
JoJo-no-Kimyouna-Bouken-SLPS-02236.png

nope, io sono per il contrario, a parte quella specie di rpg strano per snes (che poi non ho neanche mai provato) tutti i giochi di jojo sono carini

quelli che hai elencato sono i migliori

ma quelli per ps2 sono molto belli, mi riferisco ai giochi su phantom blood e vento aureo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

infatti ragazzi, cioè dopo eoni abbiamo avuto un gioco su Jojo, e ASB è stato eccezionalesolo all'inizio aveva pg rotti e combo infinite, dopo poche patch hanno sistemato tutto

è favoloso come gioco, non ha difetti se non netcode e modalità storia blanda

quanto vorrei un ASB 2 sempre fatto da loro :tragic::tragic:

con stroheim, yellow temperance, chaka, etc etc

le serie 6 e 7 e 8 per me possono restare con i pg che avevano del primo ASB, sticazzi

p.s.

davvero araki ha retwittato i CC2? e a proposito di cosa?
Stroheim è un gran personaggio e lo vorrei anch'io, ma gli altri due... :sard:

Come si fa a volere certi pg boh, nella sesta, settima e ottava serie ci sono pg al cui confronto quelli che hai menzionato tu sono insignificanti.

Foo Fighters, Wheater Report, Rykiel, Diego, Mountain Tim, Ringo Roadagain, Blackmore, Sandman, Yotsuyu, gli Aphex Twins, Damo Tamaki...

Tutta gente interessantissima e che in un ASB 2 ci starebbe benissimo, altro che la maggior parte dei nemici di Stardust Crusaders, giusto Pet Shop aggiungerei.

Comunque non ricordo a che proposito li ha retwittati ma se scorri i suoi post dovresti trovare quello a cui mi riferisco.

Purtroppo ho giocato solo tre giochi di JoJo, dalla ps3 in poi in pratica, tutti belli a modo loro, anche quell'aborto di Eyes of Heaven aveva un suo fascino, nonostante facesse schifo come picchiaduro. Poi il fanservice domina ogni gioco.

concordo, il bello di all star battle era come erano stati curati bene il roster in generale......... per le prime 4 serie, da li in poi faceva un po cacare, come si fa a mettere solo 3 personaggi di steel ball run e di stone ocean non lo so, come si faccia a non mettere wheater report o diego (da notare che diego e un personaggio piu che fondamentale per steel ball run) e incocepibile

comunque non sono un gran fan di all star battle, oh sia chiaro, gioco bellissimo, ma si sente tutto quel potenziale inesprimibile, preferisco di piu il picchiaduro ( padre ) della capcom, piu "corposo" come contenuti ma soppratutto piu coragioso

Come si fa a volere certi pg boh, nella sesta, settima e ottava serie ci sono pg al cui confronto quelli che hai menzionato tu sono insignificanti.

Foo Fighters, Wheater Report, Rykiel, Diego, Mountain Tim, Ringo Roadagain, Blackmore, Sandman, Yotsuyu, gli Aphex Twins, Damo Tamaki...

Tutta gente interessantissima e che in un ASB 2 ci starebbe benissimo, altro che la maggior parte dei nemici di Stardust Crusaders, giusto Pet Shop aggiungerei.

Comunque non ricordo a che proposito li ha retwittati ma se scorri i suoi post dovresti trovare quello a cui mi riferisco.
ma lo so che sono personaggi secondari

però sono i miei preferiti tra gli antagonisti secondari della terza serie, che devo farci?

lo scontro con anubi in generale è uno spettacolo, cosi come l'intro allo scontro con yellow temperance

la terza serie poi è la più famosa, fatevene una ragione

è uno spettacolo, giocalo :ahsisi::ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

ma lo so che sono personaggi secondari

però sono i miei preferiti tra gli antagonisti secondari della terza serie, che devo farci?

lo scontro con anubi in generale è uno spettacolo, cosi come l'intro allo scontro con yellow temperance

la terza serie poi è la più famosa, fatevene una ragione
Il punto è che altri personaggi secondari sono molto meglio.

Ci sta che ti piacciano, ma non sono quelli da avere in un gioco.

Poi la terza serie è la più famosa nel senso che Jotaro e *** li conoscono tutti e li associano a JoJo, ma di certo Yellow Temperance non è un personaggio così famoso, per dire.

Comunque il capitolo di JoJolion uscito oggi non fa che confermare la mia opinione su questo argomento.

Gli ultimi personaggi introdotti sono fantastici e in un gioco ci starebbero da ***, chi di voi legge JoJolion non può che concordare. :sisi:

Rai che ferito a morte crea una balestra col suo potere e pianta una forchetta nell'occhio ad Urban, ma di che parliamo? :ivan:

Urban e Doremi poi, che coppia.

Immaginateveli in un gioco come i personaggi a cavallo di Steel Ball run.

Si ma

quanto vuole tirarla per le lunghe ? Specie ora che il mistero dell'identità di Josuke non è più tale...

Si ma
quanto vuole tirarla per le lunghe ? Specie ora che il mistero dell'identità di Josuke non è più tale...
e quindi?

risolto quel mistero manca tutta la parte dei "nemici" :asd:

ed il fatto che ancora resta da "completare" l'obiettivo di Kira

e quindi?risolto quel mistero manca tutta la parte dei "nemici" :asd:

ed il fatto che ancora resta da "completare" l'obiettivo di Kira
Ma infatti quel mistero è una minima parte di JoJolion e non è comunque il fulcro della storia da un sacco di tempo.

Ci mancava solo che risolto quello Araki chiudesse tutto, nonostante tutti i nuovi elementi inseriti nella storia mentre si cercava di scoprire chi fosse Josuke.

È finalmente uscito l'OAV su Rohan Kishibe.

Il problema è che non è stato venduto singolarmente, ma per averlo si dovevano comprare tutti i bluray di DiU(=100,000 yen circa) e inviare tutti i tagliandi, per poi ricevere via posta l'OAV.

Inoltre all'interno della confezione c'è un avviso che minaccia provvedimenti severi a chi uppa l'OAV in rete.

Quindi probabilmente ci vorrà un altro po' prima di vederlo subbato sia dai fansub, sia da quelli ufficiali che non so nemmeno se in questo caso possano acquistare i diritti di trasmissione.

DKNQeOPVAAAi5EL.jpg

i sub eng sono usciti, ci sar` poi i sub ita?

intanto che ***** di roba e` la song nel finale? true jojo style

raga mandatemi qualche mp con il link se avete i sub ita! :sisi::sisi:

p.s.

al lucca comics quest'anno ci sarà un jojo evento per il trentennale, chi ci sarà di voi? :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro