Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di giochi di jojo meritevoli ne esistono solo 2 ASB e Heritage for the future. Tutto il resto è fuffa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
quelli che hai elencato sono i miglioriDi giochi di jojo meritevoli ne esistono solo 2 ASB e Heritage for the future. Tutto il resto è fuffa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
WHAT? quello me lo ero dimenticatoquelli che hai elencato sono i migliori
ma quelli per ps2 sono molto belli, mi riferisco ai giochi su phantom blood e vento aureo![]()
Stroheim è un gran personaggio e lo vorrei anch'io, ma gli altri due...infatti ragazzi, cioè dopo eoni abbiamo avuto un gioco su Jojo, e ASB è stato eccezionalesolo all'inizio aveva pg rotti e combo infinite, dopo poche patch hanno sistemato tutto
è favoloso come gioco, non ha difetti se non netcode e modalità storia blanda
quanto vorrei un ASB 2 sempre fatto da loro :tragic::tragic:
con stroheim, yellow temperance, chaka, etc etc
le serie 6 e 7 e 8 per me possono restare con i pg che avevano del primo ASB, sticazzi
p.s.
davvero araki ha retwittato i CC2? e a proposito di cosa?
ma lo so che sono personaggi secondariCome si fa a volere certi pg boh, nella sesta, settima e ottava serie ci sono pg al cui confronto quelli che hai menzionato tu sono insignificanti.
Foo Fighters, Wheater Report, Rykiel, Diego, Mountain Tim, Ringo Roadagain, Blackmore, Sandman, Yotsuyu, gli Aphex Twins, Damo Tamaki...
Tutta gente interessantissima e che in un ASB 2 ci starebbe benissimo, altro che la maggior parte dei nemici di Stardust Crusaders, giusto Pet Shop aggiungerei.
Comunque non ricordo a che proposito li ha retwittati ma se scorri i suoi post dovresti trovare quello a cui mi riferisco.
Il punto è che altri personaggi secondari sono molto meglio.è uno spettacolo, giocalo
- - - Aggiornato - - -
ma lo so che sono personaggi secondari
però sono i miei preferiti tra gli antagonisti secondari della terza serie, che devo farci?
lo scontro con anubi in generale è uno spettacolo, cosi come l'intro allo scontro con yellow temperance
la terza serie poi è la più famosa, fatevene una ragione
e quindi?Si maquanto vuole tirarla per le lunghe ? Specie ora che il mistero dell'identità di Josuke non è più tale...
Ma infatti quel mistero è una minima parte di JoJolion e non è comunque il fulcro della storia da un sacco di tempo.e quindi?risolto quel mistero manca tutta la parte dei "nemici"
ed il fatto che ancora resta da "completare" l'obiettivo di Kira
jojo eventoraga mandatemi qualche mp con il link se avete i sub ita!
p.s.
al lucca comics quest'anno ci sarà un jojo evento per il trentennale, chi ci sarà di voi?![]()