- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
QUESTA SETTIMANA JOJOLION 14
€4,70

€4,70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inoltre domani dovrebbe uscire il capitolo 70.QUESTA SETTIMANA JOJOLION 14
![]()
€4,70
L'OAV basato su una delle storie di "Così parlò Rohan Kishibe", nello specifico si tratta di quella relativa al villaggio dei miliardari.Dopo DIAMOND IS UNBREAKABLE (serie TV - 39 episodi) cosa è uscito? Così aggiorno un pò la guida al primo post.
PerfettoL'OAV basato su una delle storie di "Così parlò Rohan Kishibe", nello specifico si tratta di quella relativa al villaggio dei miliardari.Inoltre è uscita un'altra storia breve su Rohan, intitolata "D.N.A.".
Mesi prima è uscito anche il film live action basato su Diamond is Unbreakable, che dovrebbe essere il primo di una trilogia.
Tutta roba inedita in Italia.
Inoltre segnalo che sono state completate tutte le traduzioni amatoriali (in inglese) delle light novel inedite in Italia, ovvero "Over Heaven", "The Book", "Purple Haze Feedback" e "Jorge Joestar".
L'ultima ad essere completata è stata "The Book", qualche mese fa.
Per il resto nulla, si aspetta l'annuncio dell'anime di Vento Aureo.
[TR]
[TD]Media[/TD]
[TD]
- Manga
LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO (prima edizione 121 volumi - ristampa 50 volumi)
STEEL BALL RUN (24 volumi - ristampa annunciata)
JOJOLION (serie in corso)
- Ristampa manga
PHANTOM BLOOD (3 volumi)
BATTLE TENDENCY (4 volumi)
STARDUST CRUSADERS (10 volumi)
DIAMOND IS UNBREAKABLE (12 volumi)
VENTO AUREO (10 volumi)
STONE OCEAN (11 volumi)
STEEL BALL RUN (16 volumi; annunciato da Star Comics)
- Romanzi e Spin-off:
COSI' PARLO' ROHAN KISHIBE (volume unico)
UNDER EXECUTION UNDER JAILBREAK (volume unico)
ROHAN AL LOUVRE (volume unico)
THE GENESIS OF UNIVERSE (volume unico)
GOLDEN HEART, GOLDEN RING (volume unico)
- Inediti:
MOCHIZUKI FAMILY MOON VIEWING: THUS SPOKE KISHIBE ROHAN EPISODE 4 (One-shot della serie "Così parlò Rohan Kishibe")
THUS SPOKE KISHIBE ROHAN - EPISODE 7: MONDAY, SUNSHOWER(One-shot della serie "Così parlò Rohan Kishibe")
THUS SPOKE KISHIBE ROHAN - EPISODE 9: D.N.A.(One-shot della serie "Così parlò Rohan Kishibe")
JOLYNE, FLY HIGH WITH GUCCI (One-shot)
THE BOOK: JOJO'S BIZARRE ADVENTURE 4TH ANOTHER DAY(Light Novel, testi di Ostuichi)
PURPLE HAZE FEEDBACK(Light Novel, testi di Kohei Kadono)
OVER HEAVEN(Light Novel, testi di Nisio Isin)
JORGE JOESTAR(Light Novel, testi di Otaro Maijo)
- Trasposizioni animate e live action:
LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO (OAV - 6 episodi)
LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO: PREQUEL (OAV - 7 episodi)
LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO (serie TV - 26 episodi)
STARDUST CRUSADERS (serie TV - 48 episodi)
DIAMOND IS UNBREAKABLE (serie TV - 39 episodi)
THUS SPOKE KISHIBE ROHAN - EPISODE 5: MILLIONAIRE VILLAGE (OVA, 1 episodio)
JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: DIAMOND IS UNBREAKABLE (Live Action sulla quarta serie, regia di Takashi Miike)
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Serie TV Anime[/TD]
[TD]
[*]Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders (3a serie)
- Le Bizzarre Avventure di JoJo (1a e 2a serie)
Anno: 2012-2013
[*]Genere: azione, avventura, commedia, mistero, shonen
[*]Studio: David Production
[*]Stato: concluso
[*]Episodi: 26
[*]Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable (4a serie)
- Anno: 2014-2015
- Genere: azione, avventura, commedia, mistero, shonen
- Studio: David Production
- Stato: concluso
- Episodi: 48
[*]Thus Spoke Kishibe Rohan - Episode 5: Millionaire Village (spin-off)
- Anno: 2016
- Episodi: 39
- Anno: 2017
- Episodi: 1
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]In Italia[/TD]
[TD]
- Il manga è licenziato in italia
- Le serie tv dalla 2012 in poi sono disponibili in streaming legale con sottotitoli in italiano sulla piattaforma Crunchyroll
- Le serie tv del 2012 e 2016 sono disponibili in streaming legale con sottotitoli in italiano sulla piattaforma VVVVID
- Gli OAV sono licenziati in italia con doppiaggio Italiano, ad eccezione del recente "Thus Spoke Kishibe Rohan - Episode 5: Millionaire Village"
- La serie tv del 2012 è licenziata in italia in DVD solo con sottotitoli italiani
- La light novel THE GENESIS OF UNIVERSE è licenziata in italia
- La light novel GOLDEN HEART GOLDEN RING è licenziata in italia
- Gli spin-off Under Execution Under Jailbreak (con Dead Man's Question), Così parlò Rohan Kishibe(volume unico) e Rohan al Louvre sono licenziati in Italia.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Video[/TD]
[TD]
Promotional Video
Grazie mille, hai aggiunto stesso sulla tabella, potevi anche scriverlo solo in testo qui, poi aggiungevo io, meglio ancora^^Dovrebbe essere tutto, magari dopo trovo qualche trailer da aggiungere per completezza.![]()
Di nulla.Grazie mille, hai aggiunto stesso sulla tabella, potevi anche scriverlo solo in testo qui, poi aggiungevo io, meglio ancora^^Sposto tutto al primo post. OAV e live action quasi quasi ci faccio due punti aggiuntivi, così è più chiaro![]()
Ordinato pure io!BOOOOOOMHo appena acquistato su Amazon una copia della vecchia edizione di Rohan al Louvre per 13 euro spedizioni incluse
Sono almeno 3 anni che vado a caccia di questo volume![]()
ah! erano 2 copie? ero convinto fosse solo una. comunque meglio cosìOrdinato pure io!Ora la collezione Arakiana è completa
Fino all'uscita di SBR bunko, almeno.![]()
mi ero perso l'uscita del 70, ma ora ho recuperatoUscito il 70.Alla faccia dell' "Araki la tira per le lunghe". :morristend:
Ah, niente pausa questo novembre.Urban e Doremi sono già fuori.
Mi piacevano un sacco e mi dispiace che siano durati giusto tre capitoli o poco più.
È stato breve, ma comunque intenso.
Comunque bel capitolo, è tornato Jobin e ha introdotto un sacco di roba interessante.
Poor Tom è inquietante, ma come gli vengono in mente certe cose?
Tra l'altro guardando bene era già stato mostrato brevemente tempo fa.
Curioso sul suo stand.
Poi Rai dice che le bolle di Josuke sono fatte di fili...
Chissà cosa comporterà questo dettaglio in futuro.
Poi è stato svelato che Urban era un dottore... sempre più convinto che c'entri qualcosa con i buchi nel cervello di Holly.
Quindi o la posticipa a dicembre, o quest'anno non ci saranno pause.
Best pose:
![]()
io ero come teDevo decidermi a seguire le uscite mensili (lo dico solo da circa 4 anni) voglio leggere quello spoiler
![]()
mi ero perso l'uscita del 70, ma ora ho recuperato
comincio a sospettare che la questione "dottore" non sia così poco rilevante (ma dai?)
nel senso, Josuke deve aver capito qualcosa avendo comunque dentro di sé Kira perché non mi sembrava ci fossero dettagli che facessero capire a noi lettori questa cosa
ma se questo nemico era un dottore, Holly era un dottore e Kira era un dottore..... non lo so
da quel che si è capito ci sono due filoni dei nemici: quelli che vogliono ricavare soldi e basta e quelli che sono interessati ad altroe questo altro potrebbe essere il tema che comparirà ora
sul combattimento, l'ultima parte mi è parsa un po' troppo velocizzata, ma ai fini della trama meglio così
hype per la caratteristica dei fili, che sia un "ricongiungimento" col potere di Jolyne? (anche se forse lo è di più Rai?)
sull'ultima parte, sempre più convinto che Jobin non sia il cattivo in senso stretto, ma sospetto che caduto il cattivo si farà avanti in qualche modo
No la progressione di stile è abbastanza lineare, lo stile finale di una parte corrisponde grosso modo alla parte iniziale della serie dopo.Ho letto il primo capitolo di DiU, e subito ho pensato: “possibile che lo stile si resetti ad ogni cambio di saga?”. Perché effettivamente siamo tornati ai disegni di Phantom Blood, non credete? Sicuramente è diversissimo dall'anime, al quale io credevo invece si rifacesse (e probabilmente è così, ci sarà un'evoluzione nel mentre come ricordo ci fosse stata per Stardust Crusaders).
~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite