Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
E ma soltanto

le esplosioni ? O anche tutto quello che succede prima che il tempo si riavvii ? Tipo il servizio wedgewood con scene di caccia (*****) che si spacca
Effettivamente quello che dice dt90 non l'ho proprio notato
Succederà tutto allo stesso modo tranne

quello che fa il marmocchio... E tutte le conseguenze delle sue azioni.

HarimaCaco ha detto:
Succederà tutto allo stesso modo tranne
Nascondi Contenuto
quello che fa il marmocchio... E tutte le conseguenze delle sue azioni.
Quindi sono registrati solo i meccanismi di difesa con gli orari
Ok,penso di aver capito
Mamma mia le difficoltà.
Se ho fatto fatica ora,mi viene da piangere al pensiero dei poteri del cattivo di vento aureo (parlo con cognizione di causa,non ci capì un cazzo la prima volta che la lessi. Speriamo nella rilettura)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Quindi sono registrati solo i meccanismi di difesa con gli orari
Ok,penso di aver capito
Mamma mia le difficoltà.
Se ho fatto fatica ora,mi viene da piangere al pensiero dei poteri del cattivo di vento aureo (parlo con cognizione di causa,non ci capì un cazzo la prima volta che la lessi. Speriamo nella rilettura)

io non ho trovato grossi problemi comunque nella mia prima lettura

mentre nella quinta ti dò ragione, verso il finale a na certa nn se capisce quasi una mazza, devi un attimo fermarti e rileggere

dt90 ha detto:
io non ho trovato grossi problemi comunque nella mia prima lettura

mentre nella quinta ti dò ragione, verso il finale a na certa nn se capisce quasi una mazza, devi un attimo fermarti e rileggere
La colpa è mia,son stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma se io so già il finale di SO ma non L'HO ancora finito posso leggere SBR in contemporanea? 
Sì, senza problemi.

SBR ha molti riferimenti alle prime tre serie.

Gli ultimi due episodi andranno in onda domenica 28 Luglio come special di un'ora. 

Gli ultimi due episodi andranno in onda domenica 28 Luglio come special di un'ora. 
Mi ero scordato fossero 38  :bruniii:  
Poi fra due anni stone ocean, anche se ho letto non piaccia molto ai fan :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma  per jojolion con quale cadenza escono i capitoli ? Uno al mese ? A che punto si è ?  Mi sembra che sia da un po' in corso

Ma  per jojolion con quale cadenza escono i capitoli ? Uno al mese ? A che punto si è ?  Mi sembra che sia da un po' in corso
Uno al mese.

Considera che adesso sono al volume 20 e non penso supererà i 24 di SBR. Tra 2 anni dovrebbe finire, spero.

In ogni caso, 9-10 anni per una serie di Jojo sono eccessivi imho... Quelle vecchie duravano 2-3 anni con 16-18 volumi.

HarimaCaco ha detto:
Uno al mese.
Considera che adesso sono al volume 20 e non penso supererà i 24 di SBR. Tra 2 anni dovrebbe finire, spero.

In ogni caso, 9-10 anni per una serie di Jojo sono eccessivi imho... Quelle vecchie duravano 2-3 anni con 16-18 volumi.
Chiederei se abbia intenzione di farne una nuova,ma se i tempi sono questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiederei se abbia intenzione di farne una nuova,ma se i tempi sono questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta è sì :asd:

La nona dovrebbe essere l'ultima serie però.

HarimaCaco ha detto:
La risposta è sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La nona dovrebbe essere l'ultima serie però.
Grandissimo araki,infaticabile

Uno al mese.

Ma quelle vecchie erano settimanali, con capitoli da meno pagine.

Jojolion e SBR invece sono mensili.

Ma quelle vecchie erano settimanali, con capitoli da meno pagine.

Jojolion e SBR invece sono mensili.
Sono mensili e più lunghe nel complesso.

Con un capitolo a settimana fai un volume ogni 2 mesi/2 mesi e mezzo (i tankobon hanno di solito 8-10 capitoli)

Con un capitolo al mese fai un volume ogni 4 mesi (i tankobon in questo caso hanno 4 capitoli).

Quindi i tempi di uscita dei tankobon, tra una pubblicazione di capitoli settimanale e una mensile, sono praticamente raddoppiati.

Resta il fatto che se prima stava 2-3 anni su una serie, adesso non ce ne sta 5, ma ben 9-10, il che è assurdo :asd:

Per Steel Ball Run è stato 7 anni, e con Jojolion supererà ogni record.

Capisco che Araki non sia più un giovincello, ma resta il fatto che le sue storie siano iperdilatate rispetto a quelle che faceva in origine.

Se prima gli bastavano 16-18 volumi, adesso gliene servono 24. Sperando che Jojolion si fermi a questa cifra e non vada oltre.

spettacolo l'ultima puntata!

ma prossimo venerdi ce n'è un altra oppure è tutto il 28 luglio?

Capisco che Araki non sia più un giovincello, ma resta il fatto che le sue storie siano iperdilatate rispetto a quelle che faceva in origine.

Se prima gli bastavano 16-18 volumi, adesso gliene servono 24. Sperando che Jojolion si fermi a questa cifra e non vada oltre.
Ma è normale, tutti gli autori invecchiando diventano più prolissi, guarda Oda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro