Doppio episodio che conclude Vento Aureospettacolo l'ultima puntata!
ma prossimo venerdi ce n'è un altra oppure è tutto il 28 luglio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doppio episodio che conclude Vento Aureospettacolo l'ultima puntata!
ma prossimo venerdi ce n'è un altra oppure è tutto il 28 luglio?
Secondo voi come si concluderà il prossimo episodio ?
Visto il titolo
potrebbe finire con la comparsa di Gold Experience Requiem
Non ho letto il manga ma effettivamente ho paura pure ioMa quello sul volume 16 di sbr è l'album fragile degli yes :morristend:
Visto le tempistiche degli episodi, ho paura terranno lo stesso finale affrettato del manga![]()
Pare avessi capito male la questione del doppio episodio, ora forse è la volta buonaperchè l'episodio 38 giorno 28? Saltando 2 settimane?
Sì funziona proprio così.Sono arrivato a metà del settimo volume di vento aureo e il potere del boss si è già manifestato,onestamente me lo ricordavo più complesso (o magari lo ho capito male ),sostanzialmente
Giusto o ho capito male ?king crimson ha una finestra di massimo dieci secondi nel quale può vedere tutto quello che succede,solo lui può moversi all'interno di questo stop (quindi evitare i pugni di sticky fingers) e può cancellare questa finestra,il malcapitato non ricorda nulla del taglio
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
HarimaCaco ha detto:Sì funziona proprio così.
Le complicazioni nascono dal fatto che a volte ci sono degli effetti strani, come quando
Nascondi Contenutoo quando i poteri funzionano in modo leggermente diverso, perché pare cheBucciarati vedeva sé stesso di fronte a lui,
Nascondi Contenuto
il boss stia bloccando il tempo alla Za Warudo, piuttosto che cancellarlo.