Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
spettacolo l'ultima puntata!

ma prossimo venerdi ce n'è un altra oppure è tutto il 28 luglio?
Doppio episodio che conclude Vento Aureo  :sisi:  

Secondo voi come si concluderà il prossimo episodio ?

Visto il titolo

potrebbe finire con la comparsa di Gold Experience Requiem

Secondo voi come si concluderà il prossimo episodio ?

Visto il titolo

potrebbe finire con la comparsa di Gold Experience Requiem

Non penso possano tirarla così tanto per le lunghe...

Già a metà episodio 37 dovrebbe comparire

il Requiem.
E ricordiamoci che c'è ancora tutta la parte dedicata a

Rolling Stones da adattare.

Che richiederà almeno una puntata e mezza, credo.

Ma che figata il fatto che lo scontro finale si tenga vicino al ponte di Castel Sant'angelo XD ?

disponibile sbr 16

65460680_2300338700001315_2562962295835590656_n.jpg

Ma quello sul volume 16 di sbr è l'album fragile degli yes :morristend:

Visto le tempistiche degli episodi, ho paura terranno lo stesso finale affrettato del manga  :bah:

Araki a Lucca, mondo esploso

davvero!!!!! Araki sarà a Lucca, inoltre è in assoluto la sua prima presenza in una convention estera!!!

Grandissimo,ci sarà il 30 e il 31 ottobre
Devo esserci,devo rubargli un capello per clonarlo

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

sembrerebbe che sia un evento a ingresso gratuito, fino a esaurimento biglietti

una convention, con niente foto e autografi, dove Araki parlerà

inutile dire che toccherà esser presenti penso fin dalle 5 di mattina per la fila e sperare di aggiudicarsi un biglietto....

Episodio 37.

Un applauso ai David Production per aver reso comprensibile qualcosa di incomprensibile!

perchè l'episodio 38 giorno 28? Saltando 2 settimane?
Pare avessi capito male la questione del doppio episodio, ora forse è la volta buona :asd:  li ultimi due ep li fanno assieme quindi per finire comunque il giorno previsto saltano una settimana :sisi:  38 e 39 faranno assieme.

Lo posto qui visto che esce per arcade. Pare sempre meglio, ma la camera mi sembra mal posizionata dietro al pg in quel modo.

Sono arrivato a metà del settimo volume di vento aureo e il potere del boss si è già manifestato,onestamente me lo ricordavo più complesso (o magari lo ho capito male ),sostanzialmente

king crimson ha una finestra di massimo dieci secondi nel quale può vedere tutto quello che succede,solo lui può moversi all'interno di questo stop (quindi evitare i pugni di sticky fingers) e può cancellare questa finestra,il malcapitato non ricorda nulla del taglio
Giusto o ho capito male ?

Doppio,invece

ha a disposizione solo la possibilità di vedere quei 10 secondi massimi nel futuro e basta,in quanto il boss (l'altra personalità ) gli ha concesso una parte del potere stand

Sono arrivato a metà del settimo volume di vento aureo e il potere del boss si è già manifestato,onestamente me lo ricordavo più complesso (o magari lo ho capito male ),sostanzialmente

king crimson ha una finestra di massimo dieci secondi nel quale può vedere tutto quello che succede,solo lui può moversi all'interno di questo stop (quindi evitare i pugni di sticky fingers) e può cancellare questa finestra,il malcapitato non ricorda nulla del taglio
Giusto o ho capito male ?

Sì funziona proprio così.

Le complicazioni nascono dal fatto che a volte ci sono degli effetti strani, come quando

Bucciarati vedeva sé stesso di fronte a lui,
o quando i poteri funzionano in modo leggermente diverso, perché pare che

il boss stia bloccando il tempo alla Za Warudo, piuttosto che cancellarlo.

HarimaCaco ha detto:
Sì funziona proprio così.
Le complicazioni nascono dal fatto che a volte ci sono degli effetti strani, come quando
Nascondi Contenuto
Bucciarati vedeva sé stesso di fronte a lui,
o quando i poteri funzionano in modo leggermente diverso, perché pare che
Nascondi Contenuto

il boss stia bloccando il tempo alla Za Warudo, piuttosto che cancellarlo.

Ecco si la cosa di bucciarati
il boss dice che ciò che ha colpito bucciarati è il bucciarati del futuro,quindi vorrebbe dire che o bucciarati nell'arco di quei dieci secondi si è spostato in quella posizione o king crimson,potendo intervenire in quella finestra lo abbia spostato (di peso)
sbaglio ?
Poi,per il secondo spoiler

in effetti il tempo pare proprio bloccato. Ma nella realtà,se io avessi di fronte diavolo e,per esempio gli tirassi un pugno e lui attivasse king crimson,quali sarebbero le conseguenze per me ? Cioè :faccio il movimento per colpirlo (quindi chiudo la mano e estendo il braccio per colpirlo ),lui attiva lo stando e prevede il pugno,mi si sposta dietro nello stop,cancella la finestra,io torno a prima di chiudere la mano e non ricordo di aver fatto tutti i passaggi per tirargli un pugno,lui mi secca. Giusto ? Ecco,nel momento in cui attiva king crimson fino al momento in cui cancella la finestra io sono freezato ? Perché in effetti sembra za warudo evoluto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro