Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Picchi irraggiungibili? C'è un certo Steel Ball Run che avrebbe qualcosa da ridire a tutte le parti precedenti :asd:

Per me l'unico calo c'è stato solo con Jojolion, la parte oggettivamente più debole che non só come faccia a piacere così tanto altrove. Anche Stone Ocean che è tanto criticata a me è piaciuta...non sarà ai livelli delle vecchie parti ma non è nemmeno così brutta imho.

Picchi irraggiungibili? C'è un certo Steel Ball Run che avrebbe qualcosa da ridire a tutte le parti precedenti :asd:
Io parlavo di Vento Aureo, parlando di ciò che c'è stato prima :asd: Seguo solo l'anime quindi non so nulla del post Vento Aureo.Mi riferivo alle storie animate ecco :lol2:

Ultima modifica:
Io parlavo di Vento Aureo, parlando di ciò che c'è stato prima :asd: Seguo solo l'anime quindi non so nulla del post Vento Aureo.Mi riferivo alle storie animate ecco :lol2:

Ah sorry! Comunque sì Vento Aureo tanta roba. Delle prime 5 parti l'unica secondo me sopravvalutata è Stardust Crusader (per via di Jotaro e Dio che ormai sono iconici) mentre le altre meritano tutte chi più chi meno.

Ah sorry! Comunque sì Vento Aureo tanta roba. Delle prime 5 parti l'unica secondo me sopravvalutata è Stardust Crusader (per via di Jotaro e Dio che ormai sono iconici) mentre le altre meritano tutte chi più chi meno.
Comunque il picco che dicevo io per me è proprio Stardust Crusader :asd: A parte Jotaro e Dio è l'intero viaggio che è fighissimo secondo me :sisi:

Ciao ragazzi, son tentato di avvicinarmi al manga, attirato soprattutto dalla Jojonium, che mi sembra davvero ben fatta. Volevo chiedere però informazioni, ci sono possibilità che venga estesa oltre alla terza serie? Ho letto che per ora copre soltanto le prime 3. Perché se è proprio impossibile, parto dal recuperare Phantom Blood nei volumi singoli.

Cosa mi dite di Jojolion? Non sò se avevo chiesto tempo fa, nel caso scusatemi.

Piccolo background per capirci :

Letti tutti i Jojo da 1-7 piaciuti TUTTI ( DiU e SC sono le mie due preferite in assoluto).
Jojolion l'ho letto fino al volume 12 penso poi mi ha stancato.

Vale la pena mettersi in pari? Salvo l'uscita della (presunta) ultima serie?

disponibile il vol 13
jojonium13-1200px

Ciao ragazzi, son tentato di avvicinarmi al manga, attirato soprattutto dalla Jojonium, che mi sembra davvero ben fatta. Volevo chiedere però informazioni, ci sono possibilità che venga estesa oltre alla terza serie? Ho letto che per ora copre soltanto le prime 3. Perché se è proprio impossibile, parto dal recuperare Phantom Blood nei volumi singoli.
Credo che la jojonium si fermerà con la terza serie, anche perchè onestamente sono le tre serie più collegate tra loro.
Considera che per me jojo finisce con la 3 serie e tutto il resto è superfluo(anche se la 5 serie mi è piaciuta, le altre non mi sono piaciute per niente).
Per me dovresti prendere solo jojonium e fermarti anche perchè le altre serie sono totalmente scollegate tra loro e in fondo hanno pochissimi rimandi alle serie e ai personaggi precedenti a differenza delle prime 3 serie che sono legate tra loro e chiudono un cerchio

Finito adesso di vedere le prime 3 serie.
Conosco JoJo da sempre ma purtroppo lo stile un pò "particolare" dell'autore non mi ha mai fatto avvicinare, grazie a Netflix ho deciso di dargli una possibilità e quello che posso dire è che è stato un viaggio fantastico. Soprattutto Stardust Crusaders mi ha fatto sentire proprio parte del gruppo. La trama di per sé è abbastanza semplice e lineare ma i personaggi sono qualcosa di incredibile e bizzarro :asd:
Avrei solo fatto durare lo scontro finale almeno un'altra puntata perché avrei voluto vedere più mazzate :asd:

Metteranno su Netflix anche tutte le altre?
Anche se ho paura mi possano deludere dopo la chiusura (credo) della saga con Dio.

Sto guardando Vento Aureo, finora sono arrivato alla decima puntata, ma per ora sono abbastanza deluso dallo stile di disegno di questa stagione. Il chara design lo sto trovando il più debole finora.

Netflix Lists JoJo's Bizarre Adventure Part 6: Stone Ocean Anime as Streaming 'Monthly'

Netflix's media center lists the anime series of Hirohiko Araki's JoJo's Bizarre Adventure: Stone Ocean manga as streaming "monthly," in Japan as well as in other countries. Netflix will debut the anime exclusively worldwide in December, and it will then air on television in Japan in January on Tokyo MX, MBS, and BS11.

david production is returning to produce the series. Kenichi Suzuki is returning from Parts 1-3 as the chief director, and Toshiyuki Kato (JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable series director, Thus Spoke Kishibe Rohan director) is the director. Yasuko Kobayashi is returning from the previous anime to handle the series composition, and Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life) is the character designer. Shun'ichi Ishimoto (JoJo's Bizarre Adventure: Golden Wind chief animation director) is the Stand designer. Yoshikazu Iwanami is returning as the sound director, and Yūgo Kanno is returning from Parts 3-5 as composer.

Ma Stone Ocean è la sesta, la quarta e la quinta non le mettono su Netflix?

Sto guardando Diamond is unbreakable. Ritmo completamente diverso rispetto a quanto visto con le 3 stagioni precedenti, sembrano tante puntate filler e mi ha un pò spiazzato :asd:
Allo stesso tempo mi piace l'idea di una piccola città che racchiude tanti misteri, come se fossero brevi racconti di Stephen King. Ad esempio la puntata con Yukako mi ha ricordato Misery non deve morire :sisi: le cause della morte di Reimi sono una leggenda metropolitana famosissima.. Tutto figo ma non raggiunge (almeno fino a metà stagione) l'epicità della terza.

Sto guardando Diamond is unbreakable. Ritmo completamente diverso rispetto a quanto visto con le 3 stagioni precedenti, sembrano tante puntate filler e mi ha un pò spiazzato :asd:
Allo stesso tempo mi piace l'idea di una piccola città che racchiude tanti misteri, come se fossero brevi racconti di Stephen King. Ad esempio la puntata con Yukako mi ha ricordato Misery non deve morire :sisi: le cause della morte di Reimi sono una leggenda metropolitana famosissima.. Tutto figo ma non raggiunge (almeno fino a metà stagione) l'epicità della terza.
La quarta serie è l'antitesi della terza, penso che sia una cosa voluta da Araki stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro