Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Vorrei vedere PB e BT ma ho lo scoglio del chara design rovinato ammerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma no, il chara non sarà fedelissimo ma è godibile, in più come è stato detto doppiaggio e ost son spettacolari (le ost soprattutto quelle della seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ora mi guardo pure io l'ultimo ep. uscito! hanno fatto vedere in faccia Midler? spero di si, visto che nel gioco Capcom Araki aveva rimediato

secondo me hanno sbagliato ad allungare troppo questa puntata, cosi avvrebero fatto finire presto il combatimento nella prossima per fare una buona introduzione dell'egito e dello spoiler1 e spoiler 2, anche se si avvrebbe dato di piu sensazione di interompere tutto sul piu bello
Io son troppo curioso di vedere la 26 o la 27 quando finalmente scopriremo se ci sarà anche la storia tratta dal libro!!!!!!

Diciamo che esagerano fin troppo con il sangue :rickds::rickds::rickds:
Beh, Polnareff lo stavano sbranando e ora è fesco come una rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche gli altri tra tagli e botte non scherzano mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, Polnareff lo stavano sbranando e ora è fesco come una rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche gli altri tra tagli e botte non scherzano mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè finchè è roba cosi si rimettono in poco tempo, guarda che fisici che hanno e che allenamento....poi son anche giovani...mentre quando si tratta di roba molto grave tipo

SPOILER per chi non ha letto il manga!!

Abdul che viene ferito gravemente da Hol e J.Gail oppure Kakyoin da N'Dour gli ci vogliono svariate settimane

10697183_616947111759492_8502082479568504553_o.jpg
quanto è vera:morris82:
Sono iscritto a tre o quattro fanpage di Jojo su Facebook, confermo che è davvero così la fanbase, soprattutto il "Josuke best Jojo" lo leggo tutti i giorni. :rickds:

Ultima modifica:
Jolyne best Jojo, cosa stiamo a discutere? E' gnocca, pesta di brutto, ha carattere. Best shonen-girl ever!!!

Visto l'ultimo ep, spettacolare!

disegni ottimi come sempre e pure qualche risata :rickds: tipo quando Polnareff guida il sommergibile e Abdul a momenti gli tirava un cazzottone! si vede proprio che si stava trattenendo dal farlo ahahah :rickds:

oppure quando si stanno mettendo l'attrezzatura da sub Joseph si mette a correre ahahaha :rickds: come si fa a non ridere con Joseph? :rickds:

Visto l'ultimo ep, spettacolare!disegni ottimi come sempre e pure qualche risata :rickds: tipo quando Polnareff guida il sommergibile e Abdul a momenti gli tirava un cazzottone! si vede proprio che si stava trattenendo dal farlo ahahah :rickds:

oppure quando si stanno mettendo l'attrezzatura da sub Joseph si mette a correre ahahaha :rickds: come si fa a non ridere con Joseph? :rickds:
meno male che c'e' joseph.

non oso immaginare come saranno le cose senza di lui.

prima o poi morira', e' gia' vecchio :(

meno male che c'e' joseph.
non oso immaginare come saranno le cose senza di lui.

prima o poi morira', e' gia' vecchio :(
non dico niente per evitarti spoiler, mi par di capire tu non abbia letto il manga

cmq una cosa free spoiler la dico: Joseph in realtà poteva sfruttare l'energia concentrica per rimanere giovane (infatti energia concentrica = energia vitale) come fece Lisa Lisa....infatti solo i migliori guerrieri concentrici riescono a trarre questo effetto grazie alla loro elevata abilità, ma Joseph secondo me ha deciso di non farne uso per invecchiare insieme a sua moglie Suzie Q

almeno io la penso cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

cmq sarebbe piaciuto anche a me se finivano con l'ep. di Iggy, forse lo mettono nell'anteprima del prox episodio, chissà

consolati sapendo che la ost spacca e il doppiaggio te lo fa venire duro
Mi voglio fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro