Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Io ti consiglio di scaricarli dai Fate/sub. Stai circa 10/20 minuti a puntata e la qualità è moooolto alta. Quindi tanto di guadagnato e non ci perdi neppure tanto tempo.Altrimenti credo non sia difficile trovare altri fansubbers che invece lo streamano, ma la qualità è nettamente inferiore a mio modesto parere (anche nella traduzione).
Capito!

Ascolterò il tuo consiglio allora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti ringrazio

Troppo comica l'ultima puntata ahahah :rickds:

epico il pezzo dove emula Shining LOL

e poi ho scoperto che il doppiatore di Alessy è quello che ha fatto Speedwagon!!

p.s.

mi pare strano che gli autori delle sigle siano sempre gli stessi....io ho le canzoni salvate su pc e ricordavo gli autori fossero diversi...

e cmq D'Arby a me cosi non piace molto, soprattutto la parte dei baffi l'hanno disegnata male, mi piace di più come Hayama l'aveva fatto nell' Oav.....cioè mi fanno tutti i pg uguali al manga e poi sminchiano su D'Arby boh!

http://jojo.wikia.com/wiki/Daniel_J._D%27Arby

p.s.

mi pare strano che gli autori delle sigle siano sempre gli stessi....io ho le canzoni salvate su pc e ricordavo gli autori fossero diversi...
Forse le canzoni che hai sul pc riportano il nome della band, e non del cantante. Guardando i credits delle sigle su Youtube riportavano gli stessi nomi dei cantanti.

Poi hanno 3 voci molto riconoscibili, per questo sono riuscito ad arrivarci da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINALMENTE UNA PUNTATA JOJESCA.

Spero continui così.

Prima di adesso era solo noia.

Sembra quasi di essere tornati a battle tendency (QUASI).

FINALMENTE UNA PUNTATA JOJESCA.
Spero continui così.

Prima di adesso era solo noia.

Sembra quasi di essere tornati a battle tendency (QUASI).
Da adesso in poi, tutta salita :icebad:

non lo ancora vista, questo perche non mi fa problemma aspetare 2 settimane sapendo gia la storia

ma come mai la hanno divisa in 2 puntate?, visto che nei vecchi oav era stata resa perfetamente in una sola puntata? dove finisce essatamente?

Negli oav era tutti super rushato, fa conto che Silver Chariot e The Strength erano nella stessa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui invece è tutto dilatato.
aspe ma io parlo del solo ultimo scontro, se c'erano cose fatte bene nel oav erano geb questo stand e ***

con questo stand sono riusciti a rendere perfettamente lo scontro (uguale al manga) in un unica puntata, quindi mi chiedevo come mai in questa serie ce ne siano volute 2 e dove si ferma la prima

con questo stand sono riusciti a rendere perfettamente lo scontro (uguale al manga) in un unica puntata, quindi mi chiedevo come mai in questa serie ce ne siano volute 2 e dove si ferma la prima
Arriva fino a

Jotaro che sfida D'arby a poker.
Comunque la puntata non mi sembrava allungata, hanno reso benissimo la tensione. Probabilmente negli oav hanno velocizzato tutto senza dedicare scene alla tensione provata dai personaggi.

Un pò tirata per il naso la storia del cioccolato, ma vediamo se Jotaro è bravo a poker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla può battere il filo di lana del cappello usato da Joseph contro ACDC, messo accuratissimamente a trappola tra gli spuntoni dell'arena, con le estremità legate tra di loro nel caso in cui il filo venisse spezzato.

Sbaglio o primi piani sono migliorati tantissimo:morristend:

so good l'ultima puntata

mi è sembrato che anche le animazioni inizino a migliorare in vista del gran finale:sisi:

Gli Episodi con D'arby sono stati fatti benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finalmente . . . piaciuti tantissimo questi due episodi co D'arby, i restanti episodi (a parte i primi con la battaglia contro lo stand dell' acqua) erano stati abbastanza meh per quanto mi riguarda:morristend: e inoltre nel prossimo si va finalmente avanti con la storia:gab:

Quando ho guardato la prima puntata con D'Arby insomma, com era stato fatto graficamente non mi piaceva molto, preferivo ed ero affezionato al D'Arby dell OAV....però poi con la seconda puntata mi son ricreduto, hanno fatto le cose davvero per bene....subito dopo aver finito l'episodio ho rimesso il dvd dell' oav e devo dire che soprattutto gli episodi più vecchi sono invecchiati forte, nell' episodio con D' Arby il chara è parecchio fedele all'originale ma si vede la differenza grafica, l'ho sentito per la prima volta con il doppiaggio originale e non è valido come quello attuale, mentre quello italiano è sopraffino

Però se dobbiamo dirlo le animazioni dell' OAV rimangono superiori, mentre nell'anime ci sono degli alti e bassi negli OAV il livello è sempre alto (ovviamente budget maggiore etc etc)

p.s.

ma poi nell'ultimo episodio a D'Arby gli chiedono dove sta il palazzo? non ricordo :morristend:

Spettacolo assoluto sta puntata!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

l'inizio e poi con Hol ho riso tantissimo dove sta il pezzo della previsione ahahahaha

quello delle dita, le facce di Hol erano spassosissime, poi la scena dove il disegno diventa rosso per accentuare il momento ahahaha

stavo proprio quasi con le lacrime agli occhi per il riso :rickds: poi anche la musica di quei momenti azzeccata :rickds:

qualità altissima ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Jojo merita questo!

- - - Aggiornato - - -

se qualcuno conosce qualche membro dei Fate gli dica di tradurre anche l'opening e questa ending dai!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arriva alla quarta serie te lo commento ogni giorno:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro