Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, io ho trovato la serie bella, però lo scontro finale non mi è piaciuto così tanto, mi aspettavo di meglio, ci sono alcuni errori da parte di *** che sono troppo stupidi e mi sembra che Jotaro abbia subito un power-up pazzesco. Gli errori di *** mi ricordano quello di Cars che ha scambiato un pupazzo per una persona quando potrebbe avere gli occhi migliori di tutto il regno animale :morris82:

scena finale con piccola modifica, e son soddisfazioni.:carletto::carletto::carletto:

più alcuni ester eggs che fanno presagire le prossime parti, la citazione finale è proprio OVVIA, cavolo come non ho fatto a notare.

Bellissima la modifica :carletto: ora voglio la quarta parte:sisi: Dov'è il teaser con Josukeh?:carletto::carletto::carletto:

Vista l'ultima puntata. Bah, deluso dalla realizzazione complessiva dello scontro con ***.

ma si sa se fanno la quarta serie?
gia la faranno, c'è solo paranoia, la stessa che c'era alla fine di battle tendecy nonostante easter egg di jotaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema non è SE la fanno..ma QUANDO la fanno xD
stesso tempo di questa probabilmente, quindi o gennaio o aprile

gennaio se fanno 6 mesi come hanno fatto con le due parti di stardust crusade

o aprile se fanno come battle tendecy / stardust

Bha, a me ha fatto caga*e sta saga 3 :rickds: Mi è piaciuto solo Polnareff e Joseph come caratterizzazione. La trama è proprio pallosa, da vedere a mente spenta tranne per 2 o 3 combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per favore mi dite di quale modifica parlate?
io non ne ho vista nessuna, ma forse si riferiscono al finale finale

il manga finisce con la separazione all'areoporto fra jotaro joseph e polnaref, mentre l'anime finisce nell'aereo con jotaro che guarda la fota che si rivedra in una serie futura

Bha, a me ha fatto caga*e sta saga 3 :rickds: Mi è piaciuto solo Polnareff e Joseph come caratterizzazione. La trama è proprio pallosa, da vedere a mente spenta tranne per 2 o 3 combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me il vero problemma per i novizi e proprio l'anime, ha conti fatti non è un granche la regia delle scene e la fotografia e quasi completamente assente, praticamente non hanno fatto nessun sforzo in piu di quanto avveva gia fatto araki, e piu che un anime a conti fatti sembra quasi un motion comics

quindi chi non ha letto il manga si è perso molto, oltre a cio (e alle considerazioni personali), a molti non ha presso perche si aspettavano da sempre una tramma alla battle tendecy (cioè che viene costruita episodio per episodio) mentre qui la tramma e quasi un mero pretesto per presentare situazioni bizzare e assurde, ogni episodio è un "che diavolo puo succedere" e il lettore sta sempre su quella frequenza, e viene stupito ogni volta, purtroppo l'anime al contrario di altri capolavori con questa struttura (i mazinga, ranma, lamù) non riesce a trasmettere minimamente questa sensazione

lo scontro con *** mi ha fatto rivalutare molto l'anime e rivalutare (nonostante i diffeti e certe scelte assurde) oav anni 90, e stanotte mi riguardo darby e lo scontro con *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e consiglio a tutti la visione anche solo per farsi un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps:

c'è nel tubo ma io non vi ho detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

secondo me il vero problemma per i novizi e proprio l'anime, ha conti fatti non è un granche la regia delle scene e la fotografia e quasi completamente assente, praticamente non hanno fatto nessun sforzo in piu di quanto avveva gia fatto araki, e piu che un anime a conti fatti sembra quasi un motion comics

quindi chi non ha letto il manga si è perso molto, oltre a cio (e alle considerazioni personali), a molti non ha presso perche si aspettavano da sempre una tramma alla battle tendecy (cioè che viene costruita episodio per episodio) mentre qui la tramma e quasi un mero pretesto per presentare situazioni bizzare e assurde, ogni episodio è un "che diavolo puo succedere" e il lettore sta sempre su quella frequenza, e viene stupito ogni volta, purtroppo l'anime al contrario di altri capolavori con questa struttura (i mazinga, ranma, lamù) non riesce a trasmettere minimamente questa sensazione

lo scontro con *** mi ha fatto rivalutare molto l'anime e rivalutare (nonostante i diffeti e certe scelte assurde) oav anni 90, e stanotte mi riguardo darby e lo scontro con *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e consiglio a tutti la visione anche solo per farsi un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps:

c'è nel tubo ma io non vi ho detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per favore mi dite di quale modifica parlate?

DI PRECISO di quale modifica parlate?
LOL ma state trollando? Avete visto l'ultima puntata almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

La differenza sta nel fatto che al posto della soundtrack di Stardust Crusader parte l'opening della prima serie (Phantom Blood) intitolata "Sono chi no sadame", c'è anche scritto nel titolo del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL ma state trollando? Avete visto l'ultima puntata almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:La differenza sta nel fatto che al posto della soundtrack di Stardust Crusader parte l'opening della prima serie (Phantom Blood) intitolata "Sono chi no sadame", c'è anche scritto nel titolo del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amen:asd:

Non ho visto l'OAV, sinceramente mi aspettavo un po' di più e speravo che cambiassero qualcosina (Tipo Polnareff quando viene arrestato dopo lo scontro con Devo il maledetto oppure quando si scopre dov'è Kakyoin contro Yellow Temperance)

Ad esempio mi sarebbe piaciuto vedere SPOILER QUARTA SERIE

Jotaro (o *** in un flashback) che si graffiava con la freccia, magari mentre scappavano dalla villa di *** oppure il Buffone che provava a trafiggerlo e gli prende per sbaglio lo stand:sisi:

Amen:asd:Non ho visto l'OAV, sinceramente mi aspettavo un po' di più e speravo che cambiassero qualcosina (Tipo Polnareff quando viene arrestato dopo lo scontro con Devo il maledetto oppure quando si scopre dov'è Kakyoin contro Yellow Temperance)

Ad esempio mi sarebbe piaciuto vedere SPOILER QUARTA SERIE

Jotaro (o *** in un flashback) che si graffiava con la freccia, magari mentre scappavano dalla villa di *** oppure il Buffone che provava a trafiggerlo e gli prende per sbaglio lo stand:sisi:

Perchè Jotare dovrebbe essere colpito dalla freccia?:morristend:

Visto il finale di serie.

Mi è piaciuto moltissimo l'ultimo episodio, ricco di colpi di scena, e poi Jotaro ha fatto fermare il suo cuore :morris82:

Però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più contro ***, cioè stiamo parlando di *** Brando.

Volevo quella scintilla in più, quella cosa che mi avrebbe lasciato senza parole, quella che mi avrebbe fatto esclamare "Por** ***" in tutti i sensi :rickds:

Visto il finale di serie.Mi è piaciuto moltissimo l'ultimo episodio, ricco di colpi di scena, e poi Jotaro ha fatto fermare il suo cuore :morris82:

Però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più contro ***, cioè stiamo parlando di *** Brando.

Volevo quella scintilla in più, quella cosa che mi avrebbe lasciato senza parole, quella che mi avrebbe fatto esclamare "Por** ***" in tutti i sensi :rickds:
colpa dell'anime, per chi ha letto il fumetto al cardiopalma quelle sensazioni ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps:

se c'è una cosa che mi ha colpito del finale, e che se mai dovessi odiare qualcuno al tal punto da volerlo uccidere, di sicuro vorrei ucciderlo lanciandogli sopra un rullo compressore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps:

se c'è una cosa che mi ha colpito del finale, e che se mai dovessi odiare qualcuno al tal punto da volerlo uccidere, di sicuro vorrei ucciderlo lanciandogli sopra un rullo compressore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faresti la tua bella figura :kep88:

128925608331.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro