Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Perchè Jotare dovrebbe essere colpito dalla freccia?:morristend:

Per dare una anche se minima spiegazione al power-up:sisi:

Oppure potevano appoggiare la teoria che *** avesse tutti i poteri della famiglia Joestar, così spiegavano anche perché all'inizio *** fa una foto al gruppo con uno stand simile a Hermit purple:sisi:

Per dare una anche se minima spiegazione al power-up:sisi:

Oppure potevano appoggiare la teoria che *** avesse tutti i poteri della famiglia Joestar, così spiegavano anche perché all'inizio *** fa una foto al gruppo con uno stand simile a Hermit purple:sisi:

Credo che più che una teoria sia un fatto confermato,The World è lo stand di *** mentre il corpo di Jonathan ha uno stand simile ad Hermit Purple.

Il power up di Jotaro è lo sblocco di un potere che ha sempre avuto dovuto all'esperienza accumulata durante il viaggio (e perchè messo alle strette da ***) e secondo me non risulta irreale perchè comunque non sa usarlo a lungo come *** :unsisi: Poi i power up della freccia sono un pelo diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che più che una teoria sia un fatto confermato,The World è lo stand di *** mentre il corpo di Jonathan ha uno stand simile ad Hermit Purple.

Il power up di Jotaro è lo sblocco di un potere che ha sempre avuto dovuto all'esperienza accumulata durante il viaggio (e perchè messo alle strette da ***) e secondo me non risulta irreale perchè comunque non sa usarlo a lungo come *** :unsisi: Poi i power up della freccia sono un pelo diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono piu sulla teoria

che il potere di the world sia in qualche modo quello di appropriarsi / sfruttare i poteri dei joestar, quindi il time stop piu che di *** e il potere di jotaro solo che *** e riuscitio a carpirlo prima

in fondo tutti gli stand sono relativi alla personalita del personaggio, e sia la predizione di joseph e il time stop di jotaro si affiancano bene a le loro personalita, e quindi anche a *** che da sempre ha voluto appropriarsi di cio che appartiene hai joestar

Che i power up della freccia sono diversi non è detto, killer queen per esempio ottiene un potere capace di sconfiggere i suoi nemici e di non farsi mai scoprire, che era la più grande preoccupazione di Kira, magari Jotaro avrebbe ottenuto il time stop:unsisi: ma la teoria che *** a tutti i poteri la trovo migliore:sisi:

Vedo un pò di confusione..chiariamo un pò le idee, per me il vero potere di *** è:

quello di fare "da specchio", in questo modo ha i poteri dello stand di Joseph e Jotaro, come se copiasse i poteri dei Joestar, fatalità del caso fa parte anche del carattere di ***
.

Un altra cosa che me lo fa pensare è che (spoiler della 7 serie)

Diego Brando, detto *** Brando, quando prende lo stand grazie alla reliquia, diciamo che "copia" il potere del possessore precedente, ok che vuol dire tutto o niente, ma si parla di universi alternativi con molte somiglianze, e la citazione non mi dispiacerebbe

Per quanto riguarda la risposta per l'utente Luck, la risposta equivale ad uno spoiler della 5 serie

i poteri conferiti dalla freccia, per la seconda volta, sono ben diversi, in quanto lo stand diventa Requiem, quindi se Jotaro veniva ferito di nuovo, avrebbe avuto un ulteriore trasformazione, e non è quello di cui si parla, semplicemente Jotaro, dopo tutti questi viaggi, ha aumentato e padroneggiato la forza dello stand per poi alla fine ha fatto quel che ha fatto

spero di esser stato chiaro.. buona notizia per l'audio jap anche se il link da errore

Ultima modifica:
Ma anche io sono per questa teoria, solo che speravo che l'anime invece di ricopiare completamente il manga, provasse a migliorarlo:sisi:

Che i power up della freccia sono diversi non è detto, killer queen per esempio ottiene un potere capace di sconfiggere i suoi nemici e di non farsi mai scoprire, che era la più grande preoccupazione di Kira, magari Jotaro avrebbe ottenuto il time stop:unsisi: ma la teoria che *** a tutti i poteri la trovo migliore:sisi:
spoiler DiU

La differenza sta nel fatto che Kira che senza seconda stabbata della freccia,Kira non avrebbe mai ottenuto Bite the Dust,mentre Jotaro ha sempre avuto il time stop ma doveva solo "arrivarci" :unsisi:

spoiler DiU

La differenza sta nel fatto che Kira che senza seconda stabbata della freccia,Kira non avrebbe mai ottenuto Bite the Dust,mentre Jotaro ha sempre avuto il time stop ma doveva solo "arrivarci" :unsisi:
Questo è pure vero

Vedo un pò di confusione..chiariamo un pò le idee, per me il vero potere di *** è:
quello di fare "da specchio", in questo modo ha i poteri dello stand di Joseph e Jotaro, come se copiasse i poteri dei Joestar, fatalità del caso fa parte anche del carattere di ***
.
Ma anche per me la teoria giusta è questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che per quando convincente è solo una teoria, speravo che l'anime cercasse di confermare qualche teoria invece di ricopiare il manga:sisi:

Riformulo il primo messaggio:

*** in macchina col senatore riesce a evitare l'emerald splash come tutti sappiamo, ma viene graffiato il mantello da uno smeraldo e inconsciamente lo ripara senza accorgersene(usando il potere di Crazy D)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so se mi sono spiegato, lasciamo perdere

la freccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era solo un esempio random è non convince tanto neanche me:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
.

Un altra cosa che me lo fa pensare è che (spoiler della 7 serie)

Diego Brando, detto *** Brando, quando prende lo stand grazie alla reliquia, diciamo che "copia" il potere del possessore precedente, ok che vuol dire tutto o niente, ma si parla di universi alternativi con molte somiglianze, e la citazione non mi dispiacerebbe

Per quanto riguarda la risposta per l'utente Luck, la risposta equivale ad uno spoiler della 5 serie

i poteri conferiti dalla freccia, per la seconda volta, sono ben diversi, in quanto lo stand diventa Requiem, quindi se Jotaro veniva ferito di nuovo, avrebbe avuto un ulteriore trasformazione, e non è quello di cui si parla, semplicemente Jotaro, dopo tutti questi viaggi, ha aumentato e padroneggiato la forza dello stand per poi alla fine ha fatto quel che ha fatto

spero di esser stato chiaro.. buona notizia per l'audio jap anche se il link da errore
non c'è troppo da chiarire visto che sono tutte teorie, domani araki potrebbe anche dire che *** ha ottenuto lo stand grazie a 5 abbonamenti a famiglia cristiana

solo che le teorie piu plausibili sono per l'appunto queste 3

la terza e che il mondo di *** vada a ereditare lo stand dell'ultimo discedente che lo svilupa perdendo lentamente quello precedente, contraponendosi alla volonta di jonathan, come il corpo di jonathan fa risvegliare lo stand a gli eredi *** riesce a capirne il potere, quindi e partito ereditando il potere dell'ermit purple per poi perderlo lentamente quando ha acquisito il time stop di jotaro

per quanto riguarda diamon is umbreakble e golden wind

c'è una cosa che molti non hanno notato, la freccia di requiem non è una "normale" freccia come quelle di morio o di black sabbath, ma è un altra freccia speciale, another one bites the dust invece e solo un evoluzione dello stand di kira, che acquisisce un altro potere, non una trasformazione come requiem o gli act

Ma anche per me la teoria giusta è questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema è che per quando convincente è solo una teoria, speravo che l'anime cercasse di confermare qualche teoria invece di ricopiare il manga:sisi:

*** in macchina col senatore riesce a evitare l'emerald splash come tutti sappiamo, ma viene graffiato il mantello da uno smeraldo e inconsciamente lo ripara senza accorgersene(usando il potere di Crazy D)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so se mi sono spiegato, lasciamo perdere

la freccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era solo un esempio random è non convince tanto neanche me:sisi:
ma e chiaro che la cosa buona dell'anime e la fedelta, se non hanno neanche cambiato la regia di certe scene e impensabile che aggiungano elementi per chiarire questo o quello

e in fin dei conti e andata anche meglio perche comunque qualcosa in piu la hanno messa (come un mini finale alla storia della bambina invece che la semplice sparizione)

pero come detto piu volte stardust e una serie abbastanza semplice con gli episodi protagonisti, e pochi bucchi, elementi non svilupati o misteri su cui fare congetture, magari nelle prossime potrebbero invece fare qualcosina in piu per pianare questi punti

Quanto vorrei che avessero annunciato l'adattamento di Diamond is Unbreakable,.

Mi sono divertito parecchio con Stardust Crusaders, specialmente nell'adattamento degli episodi in Egitto.

quindi chi non ha letto il manga si è perso molto, oltre a cio (e alle considerazioni personali), a molti non ha presso perche si aspettavano da sempre una tramma alla battle tendecy (cioè che viene costruita episodio per episodio) mentre qui la tramma e quasi un mero pretesto per presentare situazioni bizzare e assurde, ogni episodio è un "che diavolo puo succedere" e il lettore sta sempre su quella frequenza, e viene stupito ogni volta, purtroppo l'anime al contrario di altri capolavori con questa struttura (i mazinga, ranma, lamù) non riesce a trasmettere minimamente questa sensazione
esatto, SC è tutto un vedere gli scontri e i nuovi nemici che si presentano ad ostacolare il gruppo, niente trama o quasi

dopo tot episodi uno dovrebbe anche capirlo dico io

per quanto riguarda gli ultimi due episodi finalmente ho avuto un attimo di tempo per vederli, bè che dire:

inizialmente son rimasto male perchè la qualità dei disegni era altalenante a dir poco, *** era disegnato proprio male e nel flashback quando ferma i proiettili addirittura sembra abbiano usato un altro stile di disegno?

poi fortunatamente sono usciti i disegni eccellenti e li davvero roba da mettere pausa ed ammirare la bravura della David

devo dire che avevo un po' di ricordi vaghi, son rimasto male quando c'è stato il colpo di scena con Polnareff, io me lo aspettavo sicuro sicuro come era nell' OAV e son rimasto male

secondo me nell' OAV anche se non è fedele il colpo di scena con Polnareff è fatto benissimo

ost e disegni eccezionali quindi (anche se i disegni un po altalenanti) e poi solito argomento che si riapre con lo scontro finale cioè power up uber di Jotaro che a quanto pare riesce a bloccare più di 2 secondi all'ultimo (se non ricordo male si scoprirà a inizio 4 serie che riesce a raggiungere i 4 secondi e non riuscirà mai ad aumentare tale durata)

almeno qua lo dicono.....nell' OAV mi ricordo eoni fa quando l'ho visto per la prima volta mi pensavo Jotaro avesse raggiunto la facoltà di bloccare il tempo per quanto voleva fino all'infinito

boh sarà forse perchè già sapevo storia e tutto quanto ma gli episodi finali non mi hanno hyppato come nell' OAV (mi hanno hyppato eh ma non quanto credevo)...ovviamente la prima volta è la prima volta però boh l' OAV ogni volta che lo riguardo mi hyppa (lo guardo ogni tot anni)

secondo me ho come avuto la sensazione che hanno rushato lo scontro, se facevano 3 puntate forse era meglio

e cmq l'anime a livello generale è meglio dell' OAV, poche chiacchiere su

per quanto riguarda invece lo scontro finale se l'anime allo scontro finale mi ha hyppato 95% l' OAV riesce a hypparmi 110%

tipo anche lo scontro con Kakyoin nell' OAV viene gestito meglio e con più lentezza in modo tale da gustarselo a pieno

Ad esempio mi sarebbe piaciuto vedere SPOILER QUARTA SERIE

Jotaro (o *** in un flashback) che si graffiava con la freccia, magari mentre scappavano dalla villa di *** oppure il Buffone che provava a trafiggerlo e gli prende per sbaglio lo stand:sisi:
ma perchè bisogna inventare minchiate quando la fedeltà al 200% è l'obiettivo primario dell'anime?

- - - Aggiornato - - -

.
si ma queste sono speculazioni e ipotesi tue, non sta scritto da nessuna parte

è diciamo affascinante pensare che *** abbia quel potere ma secondo me ripeto sono teorie dei fan

*** ha TW e Jotaro SP, fine

WTF?

cmq

Jotaro era più forte di ***, alla fine il cazzottone lo devasta a ***

quindi giusto in termini di velocità si equiparano i due stand

...stavolta son sincero tifavo un po' per *** ;p

ecco, un altra cosa che mi viene in mente è il doppiaggio ita dell' OAV che soprattutto negli ep. finali da il meglio di se....

ma perchè bisogna inventare minchiate quando la fedeltà al 200% è l'obiettivo primario dell'anime?

WTF?
Sono solo esempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png inventati sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png di cose che mi sarebbe piaciuto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (più la seconda che la prima)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho appena visto una cosa nel manga che sembra confermare la mia teoria. .poi posto tutto sulla sezione manga

Ripongo qui la mia teoria sui poteri di ***, ecc... aprite solo se avete letto la terza e quarta serie. VOGLIO PARLARNE

Ecco qui il materiale a disposizione :

idg1za.jpg

2ilg0au.jpg

1603llz.jpg

14nls3m.jpg

i1lh6w.jpg

25h3jbs.jpg

2rdj81s.jpg

6qfps4.jpg

w9zamf.jpg

Ecco la prima teoria QUELLA MENO improbabile:

Dopo che *** viene colpito dalla freccia, passa tutti i suoi poteri alla famiglia Joestar, in particolare *** ha il potere di The World (stand che appattiene a *** grazie alla testa) che passa a Jotaro , il potere di hermit purple (che appartiene al corpo di Jonathan) che passa a Joseph, e le caratteristiche di vampiro che passa allo stand di Josuke

La teoria pià PROBABILE e che credo e VOGLIO che sia cosi:

Qui bisogna fare attenzione alle immagini, *** viene colpito dalla freccia, vuoi il corpo di Jonathan, vuoi le loro caratteristiche, i 4 "personaggi" ricevono lo stand . ***, che brama e ha invidia (e teme) i poteri dei Joestar, il suo stand si comporta come specchio , contenitore: in particolare Joseph riceve l' hermit purple (e *** lo "assimila") , Jotaro riceve il potere di fermare il tempo e la forza e la velocità (Star Platinum) e *** lo "assimila" (The World), Josuke riceve Crazy Diamond e *** lo "assimila incosciamente", vedesi il "vestito" di ***...altra caratteristica è la somiglianza di questi 2 stand ...

Ora a voi la parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Ripongo qui la mia teoria sui poteri di ***, ecc... aprite solo se avete letto la terza e quarta serie. VOGLIO PARLARNE
Ecco qui il materiale a disposizione :

idg1za.jpg

2ilg0au.jpg

1603llz.jpg

14nls3m.jpg

i1lh6w.jpg

25h3jbs.jpg

2rdj81s.jpg

6qfps4.jpg

w9zamf.jpg

Ecco la prima teoria QUELLA MENO improbabile:

Dopo che *** viene colpito dalla freccia, passa tutti i suoi poteri alla famiglia Joestar, in particolare *** ha il potere di The World (stand che appattiene a *** grazie alla testa) che passa a Jotaro , il potere di hermit purple (che appartiene al corpo di Jonathan) che passa a Joseph, e le caratteristiche di vampiro che passa allo stand di Josuke

La teoria pià PROBABILE e che credo e VOGLIO che sia cosi:

Qui bisogna fare attenzione alle immagini, *** viene colpito dalla freccia, vuoi il corpo di Jonathan, vuoi le loro caratteristiche, i 4 "personaggi" ricevono lo stand . ***, che brama e ha invidia (e teme) i poteri dei Joestar, il suo stand si comporta come specchio , contenitore: in particolare Joseph riceve l' hermit purple (e *** lo "assimila") , Jotaro riceve il potere di fermare il tempo e la forza e la velocità (Star Platinum) e *** lo "assimila" (The World), Josuke riceve Crazy Diamond e *** lo "assimila incosciamente", vedesi il "vestito" di ***...altra caratteristica è la somiglianza di questi 2 stand ...

Ora a voi la parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tutto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

the world non ha niente di crazy diamond, se mai il contrario, quando *** era attivo josuke non aveva neanche un vero stand ma ne soffriva solo gli effeti negativi (per capirci come nel flashback di giorno in GW, solo che anche li giorno non aveva propriamente lo stand ma incosciamente ne ha usato i poteri) poi CD non ha niente di vampirico, visto che puo riportare indietro le cose al suo stato originale ma non il portatore, l'unica mezza teoria che si pensa e che crazy diamond abbia ereditato dei tratti di the world quando *** e morto e quando lo stand ha smesso di manifestarsi nocivamente

l'immagine che hai postato di *** (cerchietti rossi) è completamente sbagliato, nel primo il vestito si trappa nel braccio, nel secondo quei pezzetini sono chiaramente i pezzi del finestrino (di sicuro non stoffa) e nel terzo è il colleto della giacca, tutte cose scorrelate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro