Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Prima stagione,cioè Phantom Blood (parte 1) e Battle Tendency (parte 2) e simulcast di DiU (parte 4).
Manca Stardust Crusaders (parte 3) insomma.
Ma come? Si sa se la metteranno o la skippano e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Btw, thanks.

Ma come? Si sa se la metteranno o la skippano e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBtw, thanks.
Adesso metteranno la prima stagione, che racchiude le prime due serie del manga (phantom Blood e Battle Tendency).

La seconda e la terza stagione compongono la terza serie del manga, e probabilmente la caricheranno in futuro su VVVID.

La quarta stagione va in simulcast su VVVID e narrerà la prima parte della quarta serie manga.

Se n'è già parlato abbondantemente dei siti streaming che stanno oramai prendendo il posto dei fansub, volenti o nolenti ci dobbiamo abituare raga, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adattamento dei nomi di personaggi, abilità etc. a parte (vedi OPM), io con le traduzioni e i sub di VVVVID mi ci son sempre trovato bene (e dato che studio giapponese seppur autodidatta posso dirlo con una certa cognizione di causa), semmai è il player che fa schifo e la qualità video è altalenante ma non è una tragedia.

ORRORE:morristend:

Non è una cosa strana lamentarsi, anzi. Se fa un gran successo ed usciranno l'edizione Home video tutto di guadagnato e tutti felici, in caso contrario ci ritroveremo solo streaming, dei sub inferiori (ma non troppo) ai fate/ e la (probabile?) censura ai nomi come nel videogioco senza uscita home acquistabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmm cioè i fate fanno uscire i bluray legali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è tutto la

se avrà successo usciranno...ormai l'iter è questo è inutile lamentarsi

ORRORE:morristend:

Non è una cosa strana lamentarsi, anzi. Se fa un gran successo ed usciranno l'edizione Home video tutto di guadagnato e tutti felici, in caso contrario ci ritroveremo solo streaming, dei sub inferiori (ma non troppo) ai fate/ e la (probabile?) censura ai nomi come nel videogioco senza uscita home acquistabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi pare che i nomi fossero stati cambiati nell'adattamento del vecchio anime...

Non mi pare che i nomi fossero stati cambiati nell'adattamento del vecchio anime...
ma il vecchio anime era sempre della terza serie, il problema serio inizia dalla quarta... già crazy diamond ha ricevuto il suo nuovo nome

mmmm cioè i fate fanno uscire i bluray legali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è tutto la

se avrà successo usciranno...ormai l'iter è questo è inutile lamentarsi

ma allora non capisci, spiego

Non è una cosa strana lamentarsi, anzi. Se fa un gran successo ed usciranno l'edizione Home video tutto di guadagnato e tutti felici (=BENE, COSA POSITIVA), in caso contrario ci ritroveremo solo streaming, dei sub inferiori (ma non troppo) ai fate/ e la (probabile?) censura ai nomi come nel videogioco senza uscita home acquistabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(=MALE, COSA NEGATIVA)
quindi, ricapitolando:

I Fate non fanno uscire bluray legali ovviamente;

ma se tutto questo non porterà ad un edizione Home allora ci ritroveremo solo streaming fatto male, quindi meglio come si stava prima e quindi meglio con i Fate

tutto questo non per far polemica ma per rendere le cose chiare, da come scrivi si capisce che vuoi far intendere che tutti noi che ci lamentiamo siamo per le robe pirata quando non è cosi

- - - Aggiornato - - -

e con questo streaming qua ancora stiamo aspettando il primo episodio, per intendere

Ultima modifica da un moderatore:
il punto che è al momento le vie LEGALI sono lo streaming e poi (se fa successo) i bluray

ripeto il mercato ora è questo c'è poco da fare

come si stava prima (i fate) si stava bene ma sempre pirateria era

quindi, ricapitolando:

ma se tutto questo non porterà ad un edizione Home allora ci ritroveremo solo streaming fatto male, quindi meglio come si stava prima e quindi meglio con i Fate

tutto questo non per far polemica ma per rendere le cose chiare, da come scrivi si capisce che vuoi far intendere che tutti noi che ci lamentiamo siamo per le robe pirata quando non è cosi

- - - Aggiornato - - -

e con questo streaming qua ancora stiamo aspettando il primo episodio, per intendere
ricordatevi, JOJO in simulcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IN S-I-M-U-L-C-A-S-T

quindi, ricapitolando:

- - - Aggiornato - - -

Grazie dt:gab:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo mantengano quest'iter anche per la quarta allora:sisi:

io di come è fatto jojo non ci ho mai capito un H :rickds:

io mi son visto phantom blood e battle tendency...ora mi guardo crusader che dovrebbe essere la terza e poi dopo ci sta questo? non vorrei saltare qualcosa o sbagliare :rickds:

io mi son visto phantom blood e battle tendency...ora mi guardo crusader che dovrebbe essere la terza e poi dopo ci sta questo? non vorrei saltare qualcosa o sbagliare :rickds:
Esattamente, l'ordine degli anime è Phantom Blood -> Battle Tendency -> Stardust Crusaders -> Diamond is Unbreakable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'anime di Stardust Crusaders è stato suddiviso in due stagioni da 24 episodi ciascuna per poterlo adattare fedelmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente, l'ordine degli anime è Phantom Blood -> Battle Tendency -> Stardust Crusaders -> Diamond is Unbreakable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'anime di Stardust Crusaders è stato suddiviso in due stagioni da 24 episodi ciascuna per poterlo adattare fedelmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie marmista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Alle 18.30 il primo episodio su VVVVID, non vedo l'ora! E domani uscirà anche il secondo!

Ho paura che traducano ad cacchium i nomi

Fecero una domanda del genere sulla pagina Facebook, e risposero che Dynit, avendo il copione originale, avrebbe lasciato i nomi così come sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro