- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,083
Era la stessa di PB, però con immagini diverse.raga non m'avete rispostobattle tendency che ending aveva? non ce l'aveva mi sa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era la stessa di PB, però con immagini diverse.raga non m'avete rispostobattle tendency che ending aveva? non ce l'aveva mi sa?
si, lo han chiesto in tanti su fb e vvvvid ha risposto che non era loro intenzione metterlo, tuttavia lo voleva il publisher giapponese (forse per non farsi fregare le puntate?)..Ma avete notato che adesso c'è il marchio Dynit impresso in trasparenza in alto a destra? Dite che lo fanno per evitare il rip dei loro video?
Il primo stand nemico aveva il nome giusto.si, lo han chiesto in tanti su fb e vvvvid ha risposto che non era loro intenzione metterlo, tuttavia lo voleva il publisher giapponese (forse per non farsi fregare le puntate?)..
- - - Aggiornato - - -
piuttosto, i nomi degli stand sono originali o han fatto qualche porcata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
confermo, per ora sembra tutto ok, speriam beneIl primo stand nemico aveva il nome giusto.Crazy D mi pare che non l'abbiano ancora nominato. Però Jotaro l'ha definito "crazy".
S'è mostrato nell'intermezzo della prima puntata quando vengono mostrate le stat degli stand, e c'era scritto Crazy Diamond.Il primo stand nemico aveva il nome giusto.Crazy D mi pare che non l'abbiano ancora nominato. Però Jotaro l'ha definito "crazy".
anche a meDopo 2 puntate mi piace già più di Stardust Crusaders![]()
La serie è in streaming legale su VVVVID, quindi no.non c'è nessun gruppo di fansubber che lo subba in ita? mi rispondete in PM se sì?
ok grazie.....forse ho trovato da solo qualcosa;pLa serie è in streaming legale su VVVVID, quindi no.
Sì, la cosa non ci interessa, dato che parlare di certe cose è vietato.ok grazie.....forse ho trovato da solo qualcosa;p
"Io pescherò di frodo"Bellissimo lo scontro Josuke vs Okuyasu,sbaglio o lo hanno anche allungato un po'?Tipo quel pezzo dove Okuyasu riempie di cazzoti Josuke usando The Hand,mica lo ricordavo.
Comunque hanno anche annunciato un Oav per Thus Spoke Rohan Kishibe (Così parlò Rohan Kishibe da noi): http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-04-15/araki-kishibe-rohan-wa-ugokanai-manga-gets-anime-with-jojo-blu-ray-dvds/.101103
Ci voleva proprio visto tutti i capitoli dedicati a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eccezionale!!!Bellissimo lo scontro Josuke vs Okuyasu,sbaglio o lo hanno anche allungato un po'?Tipo quel pezzo dove Okuyasu riempie di cazzoti Josuke usando The Hand,mica lo ricordavo.
Comunque hanno anche annunciato un Oav per Thus Spoke Rohan Kishibe (Così parlò Rohan Kishibe da noi): http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-04-15/araki-kishibe-rohan-wa-ugokanai-manga-gets-anime-with-jojo-blu-ray-dvds/.101103
Ci voleva proprio visto tutti i capitoli dedicati a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif