Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
raga non m'avete rispostobattle tendency che ending aveva? non ce l'aveva mi sa?
Era la stessa di PB, però con immagini diverse.

Ma avete notato che adesso c'è il marchio Dynit impresso in trasparenza in alto a destra? Dite che lo fanno per evitare il rip dei loro video?
si, lo han chiesto in tanti su fb e vvvvid ha risposto che non era loro intenzione metterlo, tuttavia lo voleva il publisher giapponese (forse per non farsi fregare le puntate?)..

- - - Aggiornato - - -

piuttosto, i nomi degli stand sono originali o han fatto qualche porcata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, lo han chiesto in tanti su fb e vvvvid ha risposto che non era loro intenzione metterlo, tuttavia lo voleva il publisher giapponese (forse per non farsi fregare le puntate?)..
- - - Aggiornato - - -

piuttosto, i nomi degli stand sono originali o han fatto qualche porcata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo stand nemico aveva il nome giusto.

Crazy D mi pare che non l'abbiano ancora nominato. Però Jotaro l'ha definito "crazy".

Il primo stand nemico aveva il nome giusto.Crazy D mi pare che non l'abbiano ancora nominato. Però Jotaro l'ha definito "crazy".
confermo, per ora sembra tutto ok, speriam bene

Non so voi, ma a me non carica la puntata, mi da #203 access denied in alto a sinistra :morristend:, ho già aggiornato Flash player, ma nulla, che faccio? :morristend:

EDIT: ok, ho cambiato browser (Opera), e ora sull'altro va, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo stand nemico aveva il nome giusto.Crazy D mi pare che non l'abbiano ancora nominato. Però Jotaro l'ha definito "crazy".
S'è mostrato nell'intermezzo della prima puntata quando vengono mostrate le stat degli stand, e c'era scritto Crazy Diamond.

Btw un po' fastidioso quel logo per quel che mi riguarda.

ero sicuro che la dynit faceva bene i nomi degli stand, sapevano già che la gente di internet, signore e padrone di sta ceppa, scatenava un conflitto mondiale solo per questo nonnulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 2 puntate mi piace già più di Stardust Crusaders :ivan:
anche a me:predicatore: per ora la mia preferita è battle tendency ma magari questa serie la supererà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto bella anche la terza puntata. "Crazy Diamond" confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se continua su questi livelli questo anime sarà una bomba.

Vietato postare link relativi ad anime e materiale licenziato nel nostro paese :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è nessun gruppo di fansubber che lo subba in ita? mi rispondete in PM se sì?

Bellissimo lo scontro Josuke vs Okuyasu,sbaglio o lo hanno anche allungato un po'?Tipo quel pezzo dove Okuyasu riempie di cazzoti Josuke usando The Hand,mica lo ricordavo.

Comunque hanno anche annunciato un Oav per Thus Spoke Rohan Kishibe (Così parlò Rohan Kishibe da noi): http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-04-15/araki-kishibe-rohan-wa-ugokanai-manga-gets-anime-with-jojo-blu-ray-dvds/.101103

Ci voleva proprio visto tutti i capitoli dedicati a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo lo scontro Josuke vs Okuyasu,sbaglio o lo hanno anche allungato un po'?Tipo quel pezzo dove Okuyasu riempie di cazzoti Josuke usando The Hand,mica lo ricordavo.
Comunque hanno anche annunciato un Oav per Thus Spoke Rohan Kishibe (Così parlò Rohan Kishibe da noi): http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-04-15/araki-kishibe-rohan-wa-ugokanai-manga-gets-anime-with-jojo-blu-ray-dvds/.101103

Ci voleva proprio visto tutti i capitoli dedicati a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Io pescherò di frodo" :ivan:

eccezionale!!!

dajeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq ora mi sono un po' abituato a vvvid, mi son visto l'ultimo ep su smartphone, comodo dai :sisi:

- - - Aggiornato - - -

se non ricordo male c'era il nuovo capitolo di Rohan ma non è arrivato in ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro