Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
ah, cavolo, parecchie :morristend: ma più avanti si intende tipo metà ora in primavera e metà in autunno?
Di solito tre/sei mesi dopo che finisce una stagione, questa finirà in autunno circa, direi che per gennaio/marzo dovrebbe cominciare la seconda parte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me ad esempio è piaciuto Vento Aureo, ma DiU in versione manga non mi ha fatto impazzire.Però avevo sempre detto che la quarta serie sarebbe stata perfetta in versione animata e che avrebbe reso di più rispetto al cartaceo.

Ed infatti l'anime di DiU mi sta piacendo un botto :sisi:
allora sarà per quello :sisi: la 6° invece, stone ocean? leggendo la copertina ispira :kep88: che ne pensate?

- - - Aggiornato - - -

Di solito tre/sei mesi dopo che finisce una stagione, questa finirà in autunno circa, direi che per gennaio/marzo dovrebbe cominciare la seconda parte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah beh, non tanta attesa. certo che praticamente 50 episodi sono tanti...

allora sarà per quello :sisi: la 6° invece, stone ocean? leggendo la copertina ispira :kep88: che ne pensate?
- - - Aggiornato - - -

ah beh, non tanta attesa. certo che praticamente 50 episodi sono tanti...
Conta che la DP è riuscita a farci 2 puntate sullo stand del sole, per me 2 cour di 26 sono perfette:sisi:

P.S. Io faccio parte degli estimatori di DiU a cui non è piaciuto VA, è fisiologico:asd:

Se ti piace il "girl-power" l'adorerai.

Io l'ho adorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Riguardo a Vento Aureo, molti la considerano inferiore alle altre saghe per il fatto che è fin troppo simile a livello di struttura narrativa alla terza (ovvero viaggio on the road) ma con personaggi e trama inferiori :sisi:

Devo leggerla anch'io, ne ho sentito parlare bene praticamente dovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La 4 non mi sta facendo proprio impazzire anche se è presto per dirlo.. precedenti adorate tutte.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Conta che la DP è riuscita a farci 2 puntate sullo stand del sole, per me 2 cour di 26 sono perfette:sisi:
P.S. Io faccio parte degli estimatori di DiU a cui non è piaciuto VA, è fisiologico:asd:
che noia lo stand del sole :rickds:

a me piace un sacco la storia di VA per ora, con la macro storia di fondo chiara e delineata un po stile serie tv, però come serie mi piace anche DiU, l'ultimo episodio in particolare mi ha conquistato:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo a Vento Aureo, molti la considerano inferiore alle altre saghe per il fatto che è fin troppo simile a livello di struttura narrativa alla terza (ovvero viaggio on the road) ma con personaggi e trama inferiori :sisi:

Devo leggerla anch'io, ne ho sentito parlare bene praticamente dovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vorrei andare troppo OT, ma secondo me VA è una delle serie con la trama migliore, perché è una di quelle storie che funzionerebbero tranquillamente anche se non ci fossero i "superpoteri" o elementi sovrannaturali.

Per Stone Ocean sei stato fortunato, perché sono tantissimi quelli che ne parlano male.

sì infatti l'avevo notato, però è più breve, no? e poi erano troppi combattimenti inutili in stardust crusader, qui non lo so ancora

Se ti piace il "girl-power" l'adorerai.Io l'ho adorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:rickds: se però i disegni sono come DiU che le donne sembrano mezze mascolinizzate...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei andare troppo OT, ma secondo me VA è una delle serie con la trama migliore, perché è una di quelle storie che funzionerebbero tranquillamente anche se non ci fossero i "superpoteri" o elementi sovrannaturali.
Per Stone Ocean sei stato fortunato, perché sono tantissimi quelli che ne parlano male.
la penso allo stesso modo dopo 4 volumi, però i combattimenti mi sembrano un po troppi

Come fa a funzionare bene senza super poteri se buona parte dei combattimenti sono "spacchiamoci ammerda tanto Giorno ci cura col suo stand" :rickds:

Secondo me è proprio quella con la trama peggiore, una fuga continua e combattimenti ridicoli dove non hanno sfruttato mezza volta il vantaggio numerico ma se ne uscivano sempre con strategie assurde, per non parlare di "quella cosa segreta" di Bucciarati totalmente a caso e nemmeno spiegata a dovere.

Come fa a funzionare bene senza super poteri se buona parte dei combattimenti sono "spacchiamoci ammerda tanto Giorno ci cura col suo stand" :rickds:
Secondo me è proprio quella con la trama peggiore, una fuga continua e combattimenti ridicoli dove non hanno sfruttato mezza volta il vantaggio numerico ma se ne uscivano sempre con strategie assurde, per non parlare di "quella cosa segreta" di Bucciarati totalmente a caso e nemmeno spiegata a dovere.
Trama è diverso da combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trama è diverso da combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma t'ho pure detto che la maggior parte dei combattimenti si basa sul prenderle e sticazzi delle conseguenze che tanto Giorno cura tutti peggio di Josuke, la trama è una semplice fuga da punto A a punto B piena zeppa di combattimenti (un po' come la terza serie) come fai a dirmi che funzionerebbe senza cose soprannaturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma t'ho pure detto che la maggior parte dei combattimenti si basa sul prenderle e sticazzi delle conseguenze che tanto Giorno cura tutti peggio di Josuke, la trama è una semplice fuga da punto A a punto B piena zeppa di combattimenti (un po' come la terza serie) come fai a dirmi che funzionerebbe senza cose soprannaturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama di fondo è ben altro, ma non mi sembra il topic adatto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anche altre cose, come le incoerenze (troppe anche per jojo), alcuni poteri stand mezzi riciclati o (bruttiIMHO), giorno peggior Jojo e che si dimentica metà del suo potere e blablabla, sab ha detto il resto

Però ci sono altri stand in VA che sono davvero fighi

Quello che fermava le cose a mezz'aria, squalo, la canna da pesca, praticamente tutti quelli del gruppo principale, King Crimson:gab:, Metallica:ivan:

Continuo l'OT solo con questo post,

personalmente le migliori sono la terza e la quarta, le meno riuscite la quinta e la sesta (nettamente inferiori alla settima).

Visto ieri l'episodio 5 e, cavolo, questa trasposizione animata mi sta piacendo un sacco per ora :sisi:

Quando troverò un lavoro sarà una delle prime serie che finirò di recuperare :rickds:

a proposito, quanti episodi saranno in totale?comunque la storia fila bene, non ho letto il manga per cui non so se stanno andando troppo lenti... però mi piace come sta andando :sisi:

ah, ho finito oggi di leggere il volume 4 di vento aureo, stupendo. domani mi fermo in fumetteria e recupero l'unico che mi manca, il 5. ho già anche 4 volumi di Stone Ocean.

Qual'è la storia migliore fra le 8 saghe?
forse non ho letto bene il tuo messaggio, ma quindi se ho capito bene tu non hai letto la 4parte manga e stai leggendo la quinta??

wtf?

forse non ho letto bene il tuo messaggio, ma quindi se ho capito bene tu non hai letto la 4parte manga e stai leggendo la quinta??wtf?
sì hai letto bene :rickds: non potevo recuperare entrambi e visto che l'anime della 4° era in corso ho pensato di saltare alla 5° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora mi sono spoilerato koichi, ma pazienza... c'è altro di peggio? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Si occhio raga che si sta andando un po' OT, il topic per parlare di JoJo in generale è questo, qui rimaniamo solo sulle serie anime :sisi:
ah scusa, non l'avevo trovato in sezione jap e allora ho postato direttamente qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul topic dell'anime si stava discutendo del manga... riporto qui la discussione.

oggi in fumetteria ho trovato il 5 di VA e completato la serie, finalmente (amazon non lo aveva e allora oggi 3 ore in giro per milano, supergulp sui navigli niente, feltrinelli neanche, mondadori ancora peggio, neanche un volume di jojo...poi supergulp piccina picciò in duomo cel'ha:tragic: ). al tipo alla cassa ho chiesto se fosse in programma una riedizione simile anche per jojolion e steel ball run, ma mi ha detto che non è in programma per ora... che dite, prendo la versione disponibile ora o aspetto a vedere se lo fanno con la sovra copertina come gli altri, per stare in linea con la collezione? ho già anche metà di stone ocean così e prima o poi recupererò le prime 4, ma non so ancora in che versione. al momento mi interessa leggerli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro