Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
*** di base lo stoppa per 5 secondi, col sangue di Joestar arriva fino a 9 secondi ma avrebbe potuto continuare, jotaro contro *** riesce a stopparlo per 2 secondi circa
il picco lo raggiunge in stone ocean, dove star platinum: the world riesce a stopparlo per 5 secondi (Jotaro essendo un umano normale a differenza di *** oltre i 5 secondi non può andare)
ecco mi pareva allora di aver ricordato benino

infatti sulla soglia 10 secondi uno dei due ci arriva

Jotaro se non erro quindi lo stoppa quei due secondi finali cioè tipo quando *** è arrivato sui 7 secondi

c'era ricordo un bel discorso dietro, perchè Araki di per se non spiega bene quando Jotaro stoppi il tempo e per quanto tempo dura il suo time stop

Episodio #17

Finalmente si parte con le cose serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Episodio eccellente e pieno di feels, soprattutto durante il racconto della mia waifu preferita di quest'opera :cuore:

Per chi non ha letto il manga, metto già in guardia che d'ora in avanti non ci sarà una vera trama di fondo, quanto piuttosto si continua sulla strada delle sottotrame autoconclusive accomunate però dalla presenza di un nemico comune e dalla continua apparizione dei medesimi personaggi, giusto per informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno saltato anche qui sia opening che ending, ottimo vuol dire che ci tengono a fare un adattamento come si deve! :bravo:

Riguardo al time stop

Nello scontro finale con ***, Jotaro blocca il tempo sicuramente per più di 4 secondi.

*** blocca il tempo per 10 secondi per fagli il Road Roller-da. Jotaro per respingerlo attiva il time stop tra i secondi 5-7 (2 secondi quindi), poi attiva il time stop al nono secondo ed inizia a fare il discorsone a *** dall'undicesimo (2 secondi minimo) per poi picchiarlo (altri secondi?).

Anche se togliamo il time stop tra i secondi 5 e 7, comunque poi quando lo riattiva al nono passano sicuramente più di due secondi prima del pestaggio di ***.

Riguardo al time stop
Nello scontro finale con ***, Jotaro blocca il tempo sicuramente per più di 4 secondi.

*** blocca il tempo per 10 secondi per fagli il Road Roller-da. Jotaro per respingerlo attiva il time stop tra i secondi 5-7 (2 secondi quindi), poi attiva il time stop al nono secondo ed inizia a fare il discorsone a *** dall'undicesimo (2 secondi minimo) per poi picchiarlo (altri secondi?).

Anche se togliamo il time stop tra i secondi 5 e 7, comunque poi quando lo riattiva al nono passano sicuramente più di due secondi prima del pestaggio di ***.
ottimo intervento grazie!

eh infatti lo dicevo io, ricordavo bene altrochè

2 secondi era troppo poco, a quel livello ci arriva nella quarta serie, ma nella terza lo stoppa per piu tempo

altrimenti era troppo strano, non tornavano i conti

e ricordo tempo fa che in un altro forum ho avuto una conversazione proprio sulla questione time stop finale e del secondo preciso dal quale aveva attivato il time stop sovrapponendosi a quello di ***, che appunto tutte queste cose Araki non le menziona

Riguardo al time stop

naa secondo me rimangono 2 secondi...in jojo i tempi sono dilatati cavolo i 9 secondi di *** sembrano 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io dico che sono stati sempre 2 secondi per jotaro

cmq bellissima la nuova puntata...fatta molto bene

poi a me harvest e shingechi piacciono parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

a ovviamente dopo jotaro kira è il mio personaggio preferito della quarta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se interessa a qualcuno, su Amazon c'è il cofanetto con i 6 DVD dell' OVA di Stardust Crusaders (tarocchi inclusi) a meno di 20 euro. Ovviamente io ho già provveduto:predicatore:

Il doppiatore di shigechii lo trovo leggermente fastidioso, ma per il resto ottimo episodio come sempre:nev:

Riguardo al time stop

Che mi ricordi...

Jotaro attiva il time stop al 9 secondo, nei secondi 5-7 semplicemente si muove nel tempo fermo, al dodicesimo *** scopre di non potersi più muovere e nel 13-14 chiacchierata più pestaggio, quindi dovrebbero essere 5 secondi di time stop da jotaro:hmm:

Il doppiatore di shigechii lo trovo leggermente fastidioso, ma per il resto ottimo episodio come sempre:nev:

Che mi ricordi...

Jotaro attiva il time stop al 9 secondo, nei secondi 5-7 semplicemente si muove nel tempo fermo, al dodicesimo *** scopre di non potersi più muovere e nel 13-14 chiacchierata più pestaggio, quindi dovrebbero essere 5 secondi di time stop da jotaro:hmm:
ma shigechii è fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO

evidenza-Jojo.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato e disegnato da: Hirohiko Araki
  • Anno d'inizio: 1987
  • Pubblicato da: Shūeisha
  • Edizione italiana a cura di: Star Comics
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Il protagonista Jonathan Joestar, nell'Inghilterra alla fine del diciannovesimo secolo, è il figlio del ricco lord George Joestar I. Questi adotta *** Brando, coetaneo di Jonathan e figlio di Dario Brando, uno sbandato che lo stava derubando a seguito di un incidente e che lui crede gli abbia salvato la vita. ***, la cui vera indole è ambiziosa e perversa, vuole impadronirsi del casato dei Joestar, prima privando Jonathan di ogni amicizia e affetto, e poi cercando di uccidere il genitore adottivo con lo stesso veleno con cui aveva ucciso il padre. Scoperto e messo alle corde, usa su di sé la "Maschera di Pietra", un portentoso artefatto di origine azteca in grado di trasformare l'uomo in un vampiro immortale, il cui unico punto debole è la luce solare. Per affrontarlo, Jonathan apprende la tecnica delle "onde concentriche" dal misterioso avventuriero Will Antonio Zeppeli, grazie alla quale può scontrarsi contro zombie e cavalieri medievali evocati da *** Brando, tra i quali Jack lo Squartatore, Bruford, Tarkus, e Doobie lo spettro, fino allo scontro finale con il nemico.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Romanzi e Spin-off[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trasposizioni animate[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Gentilissimo, aggiornato:nev:

Ottimo lavoro! Complimenti.

Unico appunto, tra gli spin off manca " Under execution, Under Jailbreak " , " Rohan at the Louvre" , " Rohan Kishibe Gose to Gucci " , " Joyline, Gucci de Tobu ".

Ottimo lavoro! Complimenti. 

Unico appunto, tra gli spin off manca " Under execution, Under Jailbreak " , " Rohan at the Louvre" , " Rohan Kishibe Gose to Gucci " , " Joyline, Gucci de Tobu ".

Ciao, grazie per la segnalazione. Ma sono tutti editi in italia? Sul sito star non mi escono, non è che li hanno raccolti in un volume unico?

Se trovi qualche link oppure i titoli italiani proprio ad aggiungerli, sennò devo mettere i link a wikipedia.

Ciao, grazie per la segnalazione. Ma sono tutti editi in italia? Sul sito star non mi escono, non è che li hanno raccolti in un volume unico?Se trovi qualche link oppure i titoli italiani proprio ad aggiungerli, sennò devo mettere i link a wikipedia.
Per Under execution, Under Jailbreak ecco il link di Animeclick, è stato stampato dalla StarShop --->http://www.animeclick.it/manga/10178/under-execution-under-jailbreak

Mentre Rohan al Louvre è stato stampato dalla 001 Edizioni in versione italiana ma al momento non ti riesco a trovare nessun link dal cell, appena rientro cerco meglio.

Mentre mi sono accorto di aver fatto un errore, in quanto Rohan goes to Gucci mi pare che sia contenuto in Cosi parlò Rohan Kishibe, ed è proprio l'ultimo racconto nel volume.

Edit ho trovato questo dal sito star su under execution http://mobile.starcomics.com/fumetto.aspx?fumetto=271435

Per Under execution, Under Jailbreak ecco il link di Animeclick, è stato stampato dalla StarShop --->http://www.animeclick.it/manga/10178/under-execution-under-jailbreakMentre Rohan al Louvre è stato stampato dalla 001 Edizioni in versione italiana ma al momento non ti riesco a trovare nessun link dal cell, appena rientro cerco meglio.

Mentre mi sono accorto di aver fatto un errore, in quanto Rohan goes to Gucci mi pare che sia contenuto in Cosi parlò Rohan Kishibe, ed è proprio l'ultimo racconto nel volume.

Edit ho trovato questo dal sito star su under execution http://mobile.starcomics.com/fumetto.aspx?fumetto=271435
Ok under execution l'ho trovato sul sito star, con la virgola non lo trovava, ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato anche rohan al louvre.Quindi manca solo Joyline, Gucci de Tobu.

Ho editato la guida con le nuove aggiunte.

- - - Aggiornato - - -

http://myanimelist.net/manga/47533/Jolyne_Gucci_de_Tobu

Ok guardando qui credo che sia inedito. L'ho aggiunto lo stesso nella guida, specificando che non si trova in volumetto qui da noi. Sarà uscito su qualche rivista da quello che ho capito.

Episodio #18

Di transizione, ma non male nemmeno questo! Dai ma come fate a odiare la voce di Shigechii è troppo divertente ed è esattamente come me l'ero immaginata leggendo il manga :rickds:

Quanto odio quel Dodoria versione bambino speciale.

visti gli ultimi due episodi insieme!

dai hanno usato il doppiatore di jojo asb, è perfetto per Shigeki

ahahah che infame, son morto dalle risate come quando lessi anche il manga, è una sorpresa perchè all'inizio te lo fa immaginare idiota ma poi diventa un bastar.do :rickds::rickds::rickds:

poi nel secondo episodio troppe risate quando Josuke modifica il nome sul retro del biglietto e poi fa quel muso li con quelle labbra ahaha comico

pero è una paraculata la ricostruzione parziale, cioè che vorrebbe dire? ora Josuke puo modificare e ricostruire come vuole gli oggetti? non puo solo portarli allo stato originale? se non ricordo male non riutilizzera piu questo tipo di potere....

poi troppo bravo il doppiatore di Okuyasu, ci mette il peso sulle parole, tipo quando dice spostamento dimensionale dopo che ha usato The Hand :rickds::rickds::rickds:

nella seconda parte del secondo episodio purtroppo si vede che la qualita cala assai, Josuke viene disegnato male piu volte

ma vabe in generale ho riso tanto :rickds::rickds::rickds:

io cmq hai tempi dopo tanto che l'avevo letta eh lo dicevo che la 4 serie era una delle meno riuscite in quanto a trama e molti mi criticavano, nn mi ricordo bene con chi ne discussi ma ero del forum:sisi:... beh ero per quanto mi riguarda confermo quello detto all'epoca nn è brutta ha bei personaggi ma lungi dall'essere una delle migliori serie di jojo come molti affermano soprattutto come atmosfere, so che la trama è partita solo ora però boh niente a che vedere con 2°3°5°, dietro 6 al pari con la prima anche se quest'iltima a trama è mooolto sempliciotta... questa è il resto del carlino tutto dopo:morristend:

ma se la 4 è la più bella :rickds:

è proprio la massima espressione della genialità di araki

senza contare che praticamente ti senti di casa e morio cho diventa quasi la tua città

le altre serie che popò di trama portante avrebbero?

ma se la 4 è la più bella :rickds:
è proprio la massima espressione della genialità di araki

senza contare che praticamente ti senti di casa e morio cho diventa quasi la tua città

le altre serie che popò di trama portante avrebbero?
Infatti io la terza la droppai a metà e la ripresi solo per lo scontro finale con ***, noiosissima :rickds:

Questa si lascia guardare che è un piacere, sempre divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro