Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Episodio #15

Altro episodio eccellente

Devo dire che non mi ricordavo il pezzo del passato di Josuke così coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché hanno cambiato l'Opening?!?!? Perché?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me quella nuova non dispiace, ma come canzone preferisco nettamente la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pessima la opening

bellissima puntata cmq

adoro rohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

diciamo che è terzo in classifica tra i miei preferiti della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq che pizza vvvvid con 6 reclami a puntata :bah!:

Bellissima puntata e molto buona anche la nuova sigla, anche se non ha il ritmo della vecchia:ahsisi:

E poi è piena di riferiment al manga:icebad:

Tante lattine che raffigurano mani femminili : check

Valigie insanguinate? :morristend: Quello è il vestito di kira?:morristend: adesivo dell'egitto:ahsisi:

shigechi:gab:

tagliaunghie e riflesso di una ragazza : check

Tralicci come sfondo : check

tutti e due i RATT : check

Teschio di Killer queen : oh yes

Act 3 con sfondo di pagine, okuyasu e Koichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cinderella:kep88:

Tante, tante mani :morris82: Atom heart father, il vicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E poi è piena di riferiment al manga:icebad:

Tante lattine che raffigurano mani femminili : check

Valigie insanguinate? :morristend: Quello è il vestito di kira?:morristend: adesivo dell'egitto:ahsisi:

shigechi:gab:

tagliaunghie e riflesso di una ragazza : check

Tralicci come sfondo : check

tutti e due i RATT : check

Teschio di Killer queen : oh yes

Act 3 con sfondo di pagine, okuyasu e Koichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cinderella:kep88:

Tante, tante mani :morris82: Atom heart father, il vicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Verissimo! Infatti visivamente questa nuova sigla è davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me é piaciuta molto la nuova sigla,al pari della prima,forse la canzone in se é un po' generica,probabilmente si poteva fare di più ma in quanto a regia ed animazioni é nettamente superiore alla precedente.

Alla fine comunque il suo lavoro lo fa nel trasmettere anche quel senso di tensione nel trovare al più presto Kira,al contrario dell'altra opening più scanzonata adatta alla prima parte della storia.

La puntata invece è stata una delle migliori a mani basse,disegni molto curati e soprattutto fantastico l'uso dei colori in certe scene.

Ho iniziati ieri questa serie finalmente, dopo aver visto che su VVVVID avevano messo Phantom Blood/Battle Tendency. Attualmente devo vedere il secondo episodio appunto di Battle Tendency.

Ho iniziati ieri questa serie finalmente, dopo aver visto che su VVVVID avevano messo Phantom Blood/Battle Tendency. Attualmente devo vedere il secondo episodio appunto di Battle Tendency.
Evviva un altro discepolo di JoJo! :dajee:

che roba ragazzi, le ultime due puntate favolose, eccezionali

al momento del ricordo di Josuke stavo per avere i lacrimoni dall'emozione e da quanto bene hanno fatto ste puntate su rohan

la nuova sigla è moooolto bella visivamente, ma la canzone in se non ha convinto neanche me

nell'ultimo episodio avete notato che il chara design è leggermente diverso dal solito? secondo me la puntata l'ha fatta uno studio diverso dal solito, si vede come se la "mano" fosse diversa anche se ovvio le linee guida dei chara sono quelle

poi ottima qualita dei disegni, solo proprio alla fine fine dell'episodio è calata un poco

splendido lavoro, spero davvero portino in Europa i bluray delle varie stagioni, non vedo l'ora di comprarli

- - - Aggiornato - - -

poi ho aspettato una settimana per gustarmi due puntate in una sola botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho fatto bene

complice anche il fatto del poco tempo settimana scorsa

La sigla non è brutta, eh. Però mi sembra troppo generica. E' la classica opening del tipico battle shonen. Invece Jojo è molto più particolare ed unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi son rivisto quel pezzetto con Otoishi che schitarra sotto i riflettori, troppo epico ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

- - - Aggiornato - - -

quando gli rompe il mignolo

il bello è che la quarta serie l'ho letta parecchi anni fa, molti pezzi/passaggi non li ricordo bene, quindi certe volte ribecco piacevoli sorprese

La sigla non è brutta, eh. Però mi sembra troppo generica. E' la classica opening del tipico battle shonen. Invece Jojo è molto più particolare ed unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perde miseramente il confronto con le prime 3:sisi: peccato

comunque figata l'ep finale

dell' arco di Red Hot chili pepper:occhi: quando schiva l' attacco ruotando Jojo:occhi:!

quando si riaggiusta il dito e attacca con l'assolo di chitarra:morris82::morris82:!!
best ep so far:sisi:

adesso si riattacca con le bizzarre avventure di Koichi:sisi:

perde miseramente il confronto con le prime 3:sisi: peccato
comunque figata l'ep finale

dell' arco di Red Hot chili pepper:occhi: quando schiva l' attacco ruotando Jojo:occhi:!

quando si riaggiusta il dito e attacca con l'assolo di chitarra:morris82::morris82:!!
best ep so far:sisi:

adesso si riattacca con le bizzarre avventure di Koichi:sisi:
ma infatti quell'assolo è pure bello da ascoltare, son stati bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

grande David

- - - Aggiornato - - -

Sapete se anche Stardust Crusaders è previsto su VVVVID? Immagino di sì essendoci le altre serie :morristend:
non saprei ma voglio sperar di si, se prendono tutte le serie tranne la terza son idioti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

comunque se mettevano il doppiatore di Rohan di Jojo ASB era meglio, era piu valido

Quando metteranno Stardust Crusaders completo su VVVVID? L'avevo droppato da Alessy di Seth.

Potrei pensare pure di (ri)vedermi tutto quanto, visto che è tutta la versione blu-ray senza censure.

So che davidproduction, quando vuole, può tirar fuori delle animazioni decenti. La legnosità e il chara design (Jonathan Joestar con i capelli blu per me è sempre stato inguardabile) che ha contraddistinto parte del resto mi ha fatto storcere il naso e voglia di dropparlo.

Per il resto doppiaggio e OST a tratti esaltanti e memorabili. Genialata usar canzoni più o meno famose come ED.

Sperando che faccia capire, al dispetto dello stupro dei copyrights che si è beccato in America, che JoJo è una saga molto "citazionistica" di cultura occidentale.

EDIT: letto solo ora che tuttora non si sa per entrambe le due stagioni di Part 3. Spero bene, di certo non mi metto a vederla con quello schifo di subs inglesi.

Ultima modifica:
Vista la 16. Probabilmente la mia preferita. Questa puntata ha avuto un ritmo pazzesco ed hanno adattato ben 5 capitoli del manga!!!

Si ritorna un pò alle tinte horror delle prime due serie e devo dire che nonostante sapessi come andava a finire, la tensione si sentiva parecchio.

Ottime anche le musiche!

Episodio #16

C'è poco da fare, miglior combattimento contro un topo che si sia mai visto in un anime o manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prossimo inizia uno dei miei pezzi preferiti della serie ;p La nuova sigla oh, che vi devo dire, mi sta piacendo sempre di più!

ma infatti quell'assolo è pure bello da ascoltare, son stati bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
grande David

- - - Aggiornato - - -

non saprei ma voglio sperar di si, se prendono tutte le serie tranne la terza son idioti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

comunque se mettevano il doppiatore di Rohan di Jojo ASB era meglio, era piu valido
Io lo chiesi quando annunciarono phantom blood e battle tendency, mi risposero che sarebbero arrivate anche le altre serie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

visto l'ultimo episodio, anche qua qualita altalenante, e disegni che sono chiaramente di altri disegnatori o studi, cioè si nota proprio

oppure hanno cambiato leggermente il chara per riproporre l'evoluzione che c'era anche nel manga sotto questo punto di vista

comunque

davvero Araki è un genio, rende tattica pure una battaglia contro un topo :rickds:

mi ha fatto ridere tanto il pezzo finale quando il topo si accorge che gli sta per arrivare il secondo proiettile ahahaha, la sua espressione lol

un topo intelligente

poi spettacolo i commenti sulle pagine fb jojesche, tipo

Rosicchio>*** confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

per la qualita dei disegni è chiaro che vogliono investire di piu nei capitoli piu importanti giustamente

A me le espressioni di Jotaro quando saliva sulla collinetta come esca sembravano proprio 'diverse' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bellissima puntata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro