Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Infatti io la terza la droppai a metà e la ripresi solo per lo scontro finale con ***, noiosissima :rickds: Questa si lascia guardare che è un piacere, sempre divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la terza all'epoca fu un grande shonen ma è invecchiata abbastanza male...alla fine è il secondo manga che ho letto dopo dragonball e cmq ho ricordi nostalgici molto forti ( basta vedere il mio nick ormai decennale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ma se vai ad analizzarla è abbastanza ridicola...la trama si basa sulla lotta contro ***...peccato che già dall'inizio sanno benissimo che si trova in egitto eppure ci mettono secoli per arrivarci e araki trova le peggiori scuse + stupide per farli viaggiare e metterci + tempo così da allungare il brodo :rickds:

Per ora per me la migliore serie resta la seconda, a seguire la quarta poi prima e poi terza... Non ho letto il manga sto giudicando solo in base all'anime e siccome per me i colpi di scena, la trama è il coinvolgimento contano parecchio la terza non posso giudicarla positivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sebbene jotaro sia un bel personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
la seconda non è male...ma preferisco decisamente gli stand ai poteri delle onde ed ai vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la terza all'epoca fu un grande shonen ma è invecchiata abbastanza male...alla fine è il secondo manga che ho letto dopo dragonball e cmq ho ricordi nostalgici molto forti ( basta vedere il mio nick ormai decennale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ma se vai ad analizzarla è abbastanza ridicola...la trama si basa sulla lotta contro ***...peccato che già dall'inizio sanno benissimo che si trova in egitto eppure ci mettono secoli per arrivarci e araki trova le peggiori scuse + stupide per farli viaggiare e metterci + tempo così da allungare il brodo :rickds:
non mi toccate la terza serie!!!! altrimenti vi banno, davvero

la terza è la serie piu famosa del maestro, come si fa a dire è noiosa e ridicola?

gli shonen o come si chiamano son cosi, mazzuolate e mazzuolate

e la scusa per le mazzuolate non sempre dev esserci (tipo dragonball)

lo scontro è con *** e giustamente quest'ultimo gli manda tutti gli scagnozzi per farli fuori, e il gruppo Joestar viene quindi frenato e rallentato

di base è una trama sempliciotta ma Araki riesce a far diventare il tutto estremamente godibile grazie ai personaggi introdotti e alla loro caratterizzazione e anche evoluzione della caratterizzazione personaggi nel corso della serie

non puoi bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sono shonen vecchi e ovviamente hanno grosse forzature ma uno chiude un occhio (o entrambi?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo perchè i saint seiya passano dentro le dodici case quando potrebbero tranquillamente evitarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il punto è che la terza serie non è superiore alla quarta come trama manco per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma la terza poteva essere bella al tempo, vista ora è noiosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A momenti ti basta vedere la prima puntata e l'ultima e hai capito tutto della storia :rickds:

La 4° imho per ora sta dietro malissimo a tutte le altre, dopo 20 puntate non esiste una trama portante, con questa scusa dell'arco sembra di vedere una sfilza di filler. Senza contare che per valorizzare Josuke Araki ha svalorizzato Jotaro

ha sconfitto *** e ora ha difficoltà con due topi ? Passi il secondo dove magari avendo Josuke dietro ha utilizzato una tattica kamikaze, ma pure il primo topo lo aveva mezzo fottuto. Pffffffff

Spero vivamente che si riprenda e che le serie dopo non siano così, altrimenti la seconda e la terza restano sul podio e tanti saluti.

A quelli a cui non sta piacendo la quarta, piacerà la quinta! Sono due serie diametralmente opposte.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

La 4° imho per ora sta dietro malissimo a tutte le altre, dopo 20 puntate non esiste una trama portante, con questa scusa dell'arco sembra di vedere una sfilza di filler. Senza contare che per valorizzare Josuke Araki ha svalorizzato Jotaro
ha sconfitto *** e ora ha difficoltà con due topi ? Passi il secondo dove magari avendo Josuke dietro ha utilizzato una tattica kamikaze, ma pure il primo topo lo aveva mezzo fottuto. Pffffffff

Spero vivamente che si riprenda e che le serie dopo non siano così, altrimenti la seconda e la terza restano sul podio e tanti saluti.
la trama c'è sempre stata eccome...prima era la ricerca della freccia ora del serial killer

e ripeto le altre prima non avevano per nulla una trama superiore ( i vampiri? la ricerca di ***? belle trame del menga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

e pure la terza è strapiena di filler mentre cercano di arrivare a *** e non ci riescono perchè si complicano la vita da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico a cui è piaciuta sia la 4 che la 5 serie? Leggo della legge non scritta di JoJo secondo cui a chi piace la 4 non piace la 5 e vice-versa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispetto sempre i gusti degli altri ma ultimamente sto cominciando a diventare sempre più acido nei confronti di quelli che schifano automaticamente una serie se questa non presenta una trama portante, come se quest'ultimo fattore fosse una cosa indispensabile per la buona riuscita di un'opera, non posso pretendere di fare lo storico dei fumetti (so una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ed è vero che i tempi sono cambiati ma volevo ricordarvi che all'inizio i fumetti erano perlopiù strisce con storie isolate fra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi come già detto da molti non che tutti gli altri JoJo abbiano chissà quale trama ;p

Ma sono l'unico a cui è piaciuta sia la 4 che la 5 serie? Leggo della legge non scritta di JoJo secondo cui a chi piace la 4 non piace la 5 e vice-versa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti non capisco il perché di questa teoria, a me piacciono entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia classifica è 4-3-5-2-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si infatti non capisco il perché di questa teoria, a me piacciono entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la 2° è la migliore :kep88:

Io sono d'accordo con la teoria, per me è 4/7 (impossibile scegliere)-2-3-1-5/6 (impossibile scegliere), anzi

(4/7)>(2/3/1)>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(5/6)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se alla fine mi piacciono tutte:ahsisi:

Luck il tuo post sembra una formula matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la risolvi scopri chi è il villain dell'ottava serie:sisi:

Buona anche questa puntata, anche se per i fuochi d'artificio manca ancora una settimana:predicatore:

la trama c'è sempre stata eccome...prima era la ricerca della freccia ora del serial killer
e ripeto le altre prima non avevano per nulla una trama superiore ( i vampiri? la ricerca di ***? belle trame del menga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

e pure la terza è strapiena di filler mentre cercano di arrivare a *** e non ci riescono perchè si complicano la vita da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non ho fatto un confronto di trame, perché è impossibile farlo, nella 4° per ora è come se non esistesse per quanto è "sottile" :rickds:

La prima per quanto vecchia aveva un filo dall'inizio alla fine.

La seconda è ***.

La terza ha tanti "filler" ma che si amalgamano nel viaggio del gruppo e MAI viene perso di vista l'obiettivo principale.

Qui l'obiettivo non c'è, pare di vedere robba spezzettata stile city hunter dove ogni puntata fa a se, poi ogni tanto spunta un filo di sottotrama che subito sparisce nella puntata "filler" seguente.

Poi si, de gustibus non est disputandum, gli anime/manga a episodi separati li ho sempre odiati tranne rari casi.

Ma io non ho fatto un confronto di trame, perché è impossibile farlo, nella 4° per ora è come se non esistesse per quanto è "sottile" :rickds:La prima per quanto vecchia aveva un filo dall'inizio alla fine.

La seconda è ***.

La terza ha tanti "filler" ma che si amalgamano nel viaggio del gruppo e MAI viene perso di vista l'obiettivo principale.

Qui l'obiettivo non c'è, pare di vedere robba spezzettata stile city hunter dove ogni puntata fa a se, poi ogni tanto spunta un filo di sottotrama che subito sparisce nella puntata "filler" seguente.

Poi si, de gustibus non est disputandum, gli anime/manga a episodi separati li ho sempre odiati tranne rari casi.
Non condivido praticamente nulla di questo post comunque, come già precisato, i gusti son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Posso solo dirti che a breve, dal tuo punto di vista, la situazione cambierà in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro