Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un diffeto della serie tv era il troppo essere uguale al manga, con tempistiche immagini fisse ecc ecc, ma anche per me death 13 e (soppratutto) anubis erano fatte benissimo, l'ultimo per me è il migliore fra l'altromi son rivisto gli episodi di Death 13, Yellow Temperance e Anubische spettacolo raga, fatti benissimo!!! le inquadrature, giochi di luce, tavole uguali a quelle del manga etc![]()
di solito i suoi disegni mi piacciono di più, ma è comunque bello
Fidati, te ne accorgerai quando lo annunceranno ufficialmenteMa dell'anime di Vento Aureo si sa nulla ?
Letto Jojolion 11
Solo uno scontro alla fine, risolto anche abbastanza in fretta, ma grandi risvolti a livello di trama. Arriva infatti una ragazza che porterà alla luce alcuni interrogativi importanti sul nostro protagonista. E qui muoio di hype, fortuna che l'ho letto molto in ritardo e domani già esce il 12
![]()
:cuore:
La sono morto, ho pensato pure io a maleBella la scena dove fa crescere i capelli al vecchio?
Che spettacolo l'episodio sui
fratelli Zenyatta Mondatta
Ma la serie sta per finire oppure manca molto?Seguendo i capitoli in contemporanea con le uscite giapponesi, vi anticipo che col volume 12 arriva una parte bella bella.![]()
Tenendo conto del fatto che SBR era sui 95 capitoli, e intorno al capitolo 65 di SBR iniziavaMa la serie sta per finire oppure manca molto?
Però mica è detto che deve essere lungo con SBR :morristend:Tenendo conto del fatto che SBR era sui 95 capitoli, e intorno al capitolo 65 di SBR iniziavae quindi il manga si avviava verso la fine, manca ancora un buon numero di capitoli per concludere JJL, secondo me.D4C
JoJolion in 65 capitoli non pare essere arrivato avanti quanto SBR nelle vicende, alcuni quesiti sono stati risolti ma ce ne sono altri ancora da risolvere, a cui se ne stanno aggiungendo di nuovi andando avanti con la storia.
Inoltre (SPOILER LEGGERO)
non è ancora stato svelato un antagonista principale, abbiamo solo ipotesi su chi possa essere, sempre che Araki non faccia una roba alla Kira e venga introdotto un nuovo personaggio verso la fine della storia per ricoprire questo ruolo.
Secondo me sarà più lungo di SBR.Però mica è detto che deve essere lungo con SBR :morristend:La cosa bella è che Haraki ha già in testa la nona serie ufficiale di jojo, che dovrebbe essere l'ultima, una macchina di idee quell'uomo
A me manca solo SBR, spero che venga ristampato come la recente ristampa star, veramente ottima.
No al tempo non seguivo jojo, l'ho iniziato dalla ristampa. Però sto capendo i vari collegamenti, in fondo all'inizio spiegano bene cosa è successo.Secondo me sarà più lungo di SBR.
Ma quindi tu non hai letto la settima? Spero di no, ottava e settima sono molto collegate e leggendo Jojolion prima di Steel Ball Run ti fai spoiler pesanti su quest'ultima, la dovresti prendere come un prequel a quel punto, ma secondo me non sarebbe la stessa cosa.
È vero, non so perché in giapponeseOingo Boingo* :morristend:
Comunque sì quella parte è davvero spassosa, molto carina anche la ending speciale che avevano fatto per quell'episodio.
Se non sbaglio ci dovrebbe essere pure un volume speciale con tutte le predizioni di Thot + più una sorta di commento ad esso fatto da un personaggio che non ti spoilero. Non credo però sia stato pubblicato fuori dal Giappone.