FlareZero
Supporter
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè a primo sguardo sembrava che l'avambraccio di hermes fosse storto, invece parte di esso è nascosto per via della boob di jolyne che lo sovrastaAltro artwork, per il Kiss Day giapponese.
![]()
Part 6 confirmed.![]()
ha usato semplicemente lo stand, quella è una gif trollosa, molto bella eh intendiamociQui troverai le risposte che cerchi
![]()
Peròcioè a primo sguardo sembrava che l'avambraccio di hermes fosse storto, invece parte di esso è nascosto per via della boob di jolyne che lo sovrasta
- - - Aggiornato - - -
ha usato semplicemente lo stand, quella è una gif trollosa, molto bella eh intendiamoci
PeròZa Warudo deve stare praticamente attaccato a ***, quindi comunque si è dovuto fare le scale
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il suo nome in Giapponese è scritto così 仗助, e il secondo kanji (助) che normalmente si pronuncia "suke", a volte viene pronunciato come "jo".Capito :stema:
Sono al nono episodio di Diamond is Unbreakable ... divertente che Knuckle (Hunter × Hunter) è chiaramente ispirato a Josuke (che, a proposito, non ho capito dove abbia il secondo "Jo"), però il suo doppiatore interpreta Okuyasu
In ogni caso sembra bella anche questa parte,
e la trasformazione di Echoes è davvero una feature interessante da dare ad uno Stand. Spero ne abbia delle altre (il che è scontato per fortuna)
Il suo nome in Giapponese è scritto così 仗助, e il secondo kanji (助) che normalmente si pronuncia "suke", a volte viene pronunciato come "jo".
Nuova immagine del Live Action di DiU:
![]()
cosa hai rievocato nella mia menteeeeeeeeeeeemaaaaaaa e gli stand?
tutti gli stand dei joestar hanno un potere legato al tempo, vecchie teorie che lessi tempo fa dicevano che il potere di josuke e l'opposto di quello di joseph ( invece di prevedere il futuro fa tornare il passato )Sono arrivato all'episodio in cui
Kira si fa cambiare volto da Cinderella.
Mi dispiace per Shigekiyo … abbandonato da tutti fino alla fine (quelle 3 ragazze scappano anziché aiutarlo) e con la salvezza ad un passo da lui, che modo terribile di morire :tragic:
Stavo pensando che anche il potere di Crazy Diamond sia legato al tempo. In particolare sarebbe capace di far tornare indietro nel tempo ciò che tocca … ma magari guarisce e basta, vedremo
TogoIn effetti The World è più lo Stand di Jonathan che di ***. O no?
Posso aprire il primo spoiler?Ma non è vero.Spoiler tutte le serie
Solo Jotaro ha un potere legato al tempo, gli altri no.
Tralasciando che quella di Hermit Purple non è proprio una previsione del futuro, Crazy D si limita a curare e riparare, non c'entra nulla il tempo. Altrimenti perché non può riportare in vita i morti? O come potrebbe cambiare forma alle cose?
Poi tutti gli altri JoJo non c'entrano nulla col tempo.
Gold Experience (pure il Requiem non è legato al tempo in sé), Stone Free, Tusk, Soft and Wet col tempo non c'entrano nulla.
Sono i villain in genere ad avere poteri temporali, proprio per farli sembrare imbattibili.
Ci sono varie teorie, imho visto che gli stand sono poteri psichici, The World è proprio lo stand di *** Brando, essendo sua la testa, ma si manifesta tramite il corpo di Johnathan.
Il potere di The World (sempre imho, ma è una teoria diffusa) non è il semplice time stopping, ma il poter usare i poteri degli stand dei Joestar: quindi Hermit Purple, Star Platinum, e Crazy D (inconsciamente, non essendosi ancora sviluppato pienamente) di cui ha preso l'aspetto e con il quale i suoi vestiti si riparano durante lo scontro con Jotaro.
Se vuoi mantenerti pulito da qualsivoglia spoiler no ma è abbastanza pulito, ti lascio la parte save al 100%Posso aprire il primo spoiler?
Diamond is Unbreakable finito :tragic:
Grazie :stema:Se vuoi mantenerti pulito da qualsivoglia spoiler no ma è abbastanza pulito, ti lascio la parte save al 100%Solo Jotaro ha un potere legato al tempo, gli altri no.
Tralasciando che quella di Hermit Purple non è proprio una previsione del futuro, Crazy D si limita a curare e riparare, non c'entra nulla il tempo. Altrimenti perché non può riportare in vita i morti? O come potrebbe cambiare forma alle cose?
Commenti sul DiU?![]()
spoiler fino a diamond is umbreakbleSe vuoi mantenerti pulito da qualsivoglia spoiler no ma è abbastanza pulito, ti lascio la parte save al 100%Solo Jotaro ha un potere legato al tempo, gli altri no.
Tralasciando che quella di Hermit Purple non è proprio una previsione del futuro, Crazy D si limita a curare e riparare, non c'entra nulla il tempo. Altrimenti perché non può riportare in vita i morti? O come potrebbe cambiare forma alle cose?
Commenti sul DiU?![]()
da golden windjotaro ferma il tempo
il potere di josuke e quello di riprtare le cose ad uno stato precedente, come ad esempio puo riportare il cemento in catrame (visto contro red hot) il suo riparare e riportare le cose ad un suo stato precedente (quando erano intere) solo quando è arrabiato le cose non tornano come erano in originale e non puo riportare in vita i morti perche il suo potere ripara solo il corpo, se l'anima è gia andata via il corpo rimane morto
Non ho niente di particolare da dire, forse giusto che Kira mi è piaciuto tantissimo ... non chiedermi perché (perché non lo so ... non per altro)
E comunque se fossi in Jotaro, io mi allenerei giorno e notte per aumentare il limite di Star Platinum
Mi hai fatto venire in mente una cosa: perché Okuyasu torna in vita dopo essere stato ucciso da Kira?
Non capisco lo stesso perchéMah io la trovo molto forzata come cosa...E poi Josuke cambia la forma alle cose pure quando non è arrabbiato, vedi il biglietto della lotteria.
Su Giorno:
Se non ricordo male i pugni di Gold E acuiscono a dismisura i sensi della persona colpita, che quindi vede tutto molto velocemente, ma è un po' forzato associarlo al tempo.
Il suo requiem invece azzera la volontà, è diverso, e il loop in cui finisce Diavolo non è propriamente temporale, diciamo che è finito in una dimensione a parte. Non credo che qualcuno nel mondo reale possa vedere Diavolo continuare a morire. Poi sono supposizioni, il requiem è rottissimo come potere.
Motivo per cui non ho amato il finale di Vento Aureo.
Kira è molto amato, è un ottimo personaggio.
Jotaro non potrebbe migliorare oltre i 5 secondi probabilmente, *** andava oltre ma perché era un vampiro, non un umano. E le supposizioni che faceva sull'arrivare a un'ora o più erano appunto supposizioni, credo, visto che al suo apice, col sangue di Joseph, si aggirava sui dieci.
Okuyasu colpito da Kira ha perso i sensi, poi Josuke lo ha curato, sistemandogli le ferite.
Tuttavia era rimasto ugualmente privo di sensi anche dopo le cure, un po' come uno che fa un brutto incidente e si sveglia parecchio tempo dopo aver ricevuto le medicazioni.
Mentre è svenuto fa il sogno su suo fratello che racconta poi a Josuke quando lo salva, e il resto lo sai.
Nel manga non c'era niente del genere mi pare. :morristend:Non capisco lo stesso perché
hanno messo ad Okuyasu la tipica animazione dello Stand che abbandona il corpo, la stessa di Kakyoin e Iggy per dire.
~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite