Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Anche su VVVVID domani alle 21

Poi ogni Venerdì ore 21

:megahype: :megahype: :megahype:
:megahype:      hype      :megahype:
:megahype: :megahype: :megahype:

So, it begins.

Mamma mia, non vedo l'ora di rivedere la community esplodere nel delirio più totale.

na zappa in testa

VVVVID su facebook

La prima puntata di JoJo arriverà nella prossima settimana: seguendo le tempistiche di consegna dei materiali speriamo di pubblicarlo entro mercoledì. I tempi di pubblicazione si accorceranno sensibilmente dal secondo episodio, programmato per venerdì prossimo. Vi teniamo aggiornati e ci scusiamo per questo cambio di programma.
Spoilerino :bip:

tumblr_pg58hdOZiS1vkbdk2o1_1280.png
Quant'è vero harima :asd:

visto il primo episodio. vedere certi paesaggi della propria città in un anime è strano, ma divertente :asd:

E' da parecchio che non bazzico su vvvvid, e jojo mi interesserebbe. Sapete se hanno aggiornato il player ad html5 o sono ancora con un java imbarazzante? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' da parecchio che non bazzico su vvvvid, e jojo mi interesserebbe. Sapete se hanno aggiornato il player ad html5 o sono ancora con un java imbarazzante? :asd:
è vvvvid, sempre imbarazzante :asd:

Vista la prima, niente da dire, sapevo cosa aspettarmi, forse hanno ingrossato un pochino le linee dei tratti dei personaggi rispetto le scorse stagioni, ma potrei ricordare male.

Anche su VVVVID ci sono le censure ai nomi, non ho parole :facepalm:

Chi è in hype la nuova opening?

Fantastica, ma la ending è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro