Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
A ritmo colpevolmente lentissimo ho recuperato la seconda e terza parte di Stone Ocean. La parte finale è stata follia pure e ci sono rimasto di stucco col finale. Non so dire se mi sia piaciuto o meno, è tutto così spettacolare e senza senso che è difficile elaborare. Alla fine sono giunto a darmi due possibili spiegazioni su quello che è effettivamente accaduto, spiegazioni che soddisfano il bisogno della mente umana di raccontarsi una storia coerente.

Tra l'altro questa ultima parte ha ravvivato la mia passione per JoJo, tanto che ho ordinato i 10 numeri del manga di Stardust Crusaders.

A ritmo colpevolmente lentissimo ho recuperato la seconda e terza parte di Stone Ocean. La parte finale è stata follia pure e ci sono rimasto di stucco col finale. Non so dire se mi sia piaciuto o meno, è tutto così spettacolare e senza senso che è difficile elaborare. Alla fine sono giunto a darmi due possibili spiegazioni su quello che è effettivamente accaduto, spiegazioni che soddisfano il bisogno della mente umana di raccontarsi una storia coerente.

Tra l'altro questa ultima parte ha ravvivato la mia passione per JoJo, tanto che ho ordinato i 10 numeri del manga di Stardust Crusaders.
Benvenuto nel club, c'è gente che a distanza di vent'anni non ci ha ancora capito nulla.

Da alcuni rumor pare che stiano preparando Steel Ball Run.
Interessante :sisi: Non ho l'hype di prima devo ammettere....diciamo che il finale della scorsa stagione è soddisfacente.

Io avevo letto fino a Steel Ball Run. Jojolands dovrebbe essere l'ultimo quindi tanto vale aspettare che finisca e mi faccio una mega rilettura anche se non sono un gran fan di Jojo :asd:

Qualcuno sta seguendo jojolands? Coma sta andando fin ad ora?

Pate che a breve su Netflix uscira il doppiaggio della Parte 1 de Le Bizzarre Avventure di Jojo: questo perché già nei crediti sono disponibili cast e staff italiani.

.
La direzione è di Mosè Singh.

Ultima modifica:
Cast
Dio - Maurizio Merluzzo
Jonathan Joestar - Jacopo Calatroni
George Joestar I - Claudio Moneta
Erina - Valentina Pallavicino
Narratore - Alessandro D'Errico
Dario Brando - Pietro Ubaldi
Robert E.O. Speedwagon - Gianluca Iacono
Wang Chan - Luca Ghignone