Cosa c'è di nuovo?

Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,449
Reazioni
2,054
Medaglie
12
A ritmo colpevolmente lentissimo ho recuperato la seconda e terza parte di Stone Ocean. La parte finale è stata follia pure e ci sono rimasto di stucco col finale. Non so dire se mi sia piaciuto o meno, è tutto così spettacolare e senza senso che è difficile elaborare. Alla fine sono giunto a darmi due possibili spiegazioni su quello che è effettivamente accaduto, spiegazioni che soddisfano il bisogno della mente umana di raccontarsi una storia coerente.

Tra l'altro questa ultima parte ha ravvivato la mia passione per JoJo, tanto che ho ordinato i 10 numeri del manga di Stardust Crusaders.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,354
Reazioni
966
Medaglie
5
A ritmo colpevolmente lentissimo ho recuperato la seconda e terza parte di Stone Ocean. La parte finale è stata follia pure e ci sono rimasto di stucco col finale. Non so dire se mi sia piaciuto o meno, è tutto così spettacolare e senza senso che è difficile elaborare. Alla fine sono giunto a darmi due possibili spiegazioni su quello che è effettivamente accaduto, spiegazioni che soddisfano il bisogno della mente umana di raccontarsi una storia coerente.

Tra l'altro questa ultima parte ha ravvivato la mia passione per JoJo, tanto che ho ordinato i 10 numeri del manga di Stardust Crusaders.
Benvenuto nel club, c'è gente che a distanza di vent'anni non ci ha ancora capito nulla.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,285
Reazioni
10,723
Medaglie
17
Da alcuni rumor pare che stiano preparando Steel Ball Run.
Interessante :sisi: Non ho l'hype di prima devo ammettere....diciamo che il finale della scorsa stagione è soddisfacente.
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,869
Reazioni
114
Medaglie
5
Da alcuni rumor pare che stiano preparando Steel Ball Run.
Il finale di Steel Ball Run è riuscito a piacermi addirittura meno di quello di Stone Ocean. Per quanto mi riguarda faccio finta che Jojo sia terminato alla fine della quinta serie.
 
Top