Ho anche Phantom Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca quello per PS1/Dreamcast, picchiaduro 2D old style fighissimo.
This? Eh beh... un GRAN gioco.
A parte tutto, è stato IL gioco a farmi scoprire questo fantastico manga. E' da anni che adoro e consiglio quest'opera.
Avevo il mio bel DC, e saltò questo diavolo di gioco fuori, beh, passavamo io e amici a stragiocare a questo titolo.
Insomma, dopo un po' sono andato a informarmi, e piano piano recuperai il tutto in fumetteria.
Direi solo una parola su questo manga, ma una è decisamente poca: Geniale, fantastico, davvero diverso da tutti gli altri manga letti.
Prima e seconda serie, i disegni erano ancora vicini ad Hokuto No Ken, ma dalla terza.. altra storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che già la seconda serie, è una delle mie preferite, assolutamente. (Joseph è Joseph, poco da fare)
Ora sto riprendendo, visto il mio "fermo" alla terza, si, devo praticamente finire la più famosa, già. (Jotaro è uno di quei personaggi che apprezzo un totale)
Purtroppo non si trovavano più i numeri in quella fumetteria, e non acquistavo tramite ebay ne prendevo scan sul pc, quindi ora come ora, sono rimasto praticamente a.. metà, ecco.
E forse forse continuerò con la quarta e via dicendo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che dite, voi la consigliate?
Mi fa piacere vedere tanti che si avvicinano a questo favoloso manga. :stema: