Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Se riesci a capire qualcosa mentre giochi fammi un fischio lol
Appena la donna impara per bene la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi andrò a prendere il nuovo volumetto della quarta serie, comunque cacchio sto killerqueen è fortissimo, dal mio punto di vista solo star platinum lo può battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Epppppoi vedrai che succede

Oggi andrò a prendere il nuovo volumetto della quarta serie, comunque cacchio sto killerqueen è fortissimo, dal mio punto di vista solo star platinum lo può battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che c'è la sodomia per chi spoilera, perche la voglia (di spoilerare non di sodomia) e tanta, dai che come la finite buttiamo giu un bel po di considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è la mia serie preferita :.bip:

bonus:

dscn0655kl.jpg
ho visto qualche filmato su internet e non mi sembra parecchio riuscito, tanto meno quello di phantom blood

secondo me jojo videoludicamente non puo rendere bene se si prende la storia pari pari al manga, ma si dovrebbe creare piu una storia apposta come per gli oav (e altri game), joseph e jotaro si prestano particolarmente ma si puo tirare fuori qualcosa di buono anche da josuke e da giorno

ps: è uscito un nuovo libro su jojo, che pare essere una storia aggiuntiva proprio della 4 serie, peccato che qui non uscira mai :(

Appena la donna impara per bene la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto prima il settimo volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque mi sta piacendo un pò di più della terza serie che è bellissima, mo chissà chi è diventato kira, ma ci saranno altri nemici oppure mo danno solo la caccia a lui?Comunque il padre di kira mi ha ricordato vagamente j geil della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è la mia serie preferita :.bip:

ho visto qualche filmato su internet e non mi sembra parecchio riuscito, tanto meno quello di phantom blood

secondo me jojo videoludicamente non puo rendere bene se si prende la storia pari pari al manga, ma si dovrebbe creare piu una storia apposta come per gli oav (e altri game), joseph e jotaro si prestano particolarmente ma si puo tirare fuori qualcosa di buono anche da josuke e da giorno

ps: è uscito un nuovo libro su jojo, che pare essere una storia aggiuntiva proprio della 4 serie, peccato che qui non uscira mai :(
Ho anche Phantom Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca quello per PS1/Dreamcast, picchiaduro 2D old style fighissimo.

Letto prima il settimo volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque mi sta piacendo un pò di più della terza serie che è bellissima, mo chissà chi è diventato kira, ma ci saranno altri nemici oppure mo danno solo la caccia a lui?Comunque il padre di kira mi ha ricordato vagamente j geil della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh devi scoprirlo da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La quarta serie ha un fascino particolare perché si stacca dai canoni dello shonen classico.

Finita di leggere la seconda serie BT, mamma mia che manga signori, mi pento di averlo recuperato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

adesso appena raccimolo un po di grana recupero la 3° e la 4° serie :hype:

Finita di leggere la seconda serie BT, mamma mia che manga signori, mi pento di averlo recuperato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifadesso appena raccimolo un po di grana recupero la 3° e la 4° serie :hype:
e vedrai che bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia che manga signori, mi pento di averlo recuperato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tutti (io compreso) arrivano a questa affermazione una volta incominciato a leggere jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo proprio di si, veramente fantastico non ho altro da dire, spero di recuperare al più presto le altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono informato meglio, non è un romanzo bensi una novel e dovrebbe essere un diario in prima persona sugli eventi di stardust crusaders,delle riflessioni di *** brando,insomma

a volta josuke,vista la presenza di jotaro,viene offuscato per me.non potrebbe essere altrimenti cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è sempre troppo tardi quando lo inizi XD

mi sono informato meglio, non è un romanzo bensi una novel e dovrebbe essere un diario in prima persona sugli eventi di stardust crusaders,delle riflessioni di *** brando,insomma
spoiler manga

magari introdurra il diario di brando,che passera nelle mani di pucci,come *** è arrivato a quelle idee e azzi vari(se tutto ciò non è gia stato fatto in stone ocean)

Ho anche Phantom Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca quello per PS1/Dreamcast, picchiaduro 2D old style fighissimo.

This? Eh beh... un GRAN gioco.

A parte tutto, è stato IL gioco a farmi scoprire questo fantastico manga. E' da anni che adoro e consiglio quest'opera.

Avevo il mio bel DC, e saltò questo diavolo di gioco fuori, beh, passavamo io e amici a stragiocare a questo titolo.

Insomma, dopo un po' sono andato a informarmi, e piano piano recuperai il tutto in fumetteria.

Direi solo una parola su questo manga, ma una è decisamente poca: Geniale, fantastico, davvero diverso da tutti gli altri manga letti.

Prima e seconda serie, i disegni erano ancora vicini ad Hokuto No Ken, ma dalla terza.. altra storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che già la seconda serie, è una delle mie preferite, assolutamente. (Joseph è Joseph, poco da fare)

Ora sto riprendendo, visto il mio "fermo" alla terza, si, devo praticamente finire la più famosa, già. (Jotaro è uno di quei personaggi che apprezzo un totale)

Purtroppo non si trovavano più i numeri in quella fumetteria, e non acquistavo tramite ebay ne prendevo scan sul pc, quindi ora come ora, sono rimasto praticamente a.. metà, ecco.

E forse forse continuerò con la quarta e via dicendo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che dite, voi la consigliate?

Mi fa piacere vedere tanti che si avvicinano a questo favoloso manga. :stema:

Ho appena finito di leggere il primo volume,molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le serie sono queste ? Ce ne sono ancora altre in lavorazione ?

PHANTOM BLOOD

BATTLE TENDENCY

STARDUST CRUSADERS

DIAMOND IS UNBREAKABLE

GOLDEN WIND

STONE OCEAN

STEEL BALL RUN

Altra domanda,ma ho capito male o sono tutte collegate tra loro ? Si parla

di discendenti ? :morristend:

Ho appena finito di leggere il primo volume,molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma le serie sono queste ? Ce ne sono ancora altre in lavorazione ?

PHANTOM BLOOD

BATTLE TENDENCY

STARDUST CRUSADERS

DIAMOND IS UNBREAKABLE

GOLDEN WIND

STONE OCEAN

STEEL BALL RUN

Altra domanda,ma ho capito male o sono tutte collegate tra loro ? Si parla

di discendenti ? :morristend:
in questo preciso momento c'è anche jojolion, ma sta ancora uscendo in jappone e nessuno in italia ha ancora acquistato i diriti (perche sono solo al primo volume)

tutte le serie sono legate ma separate fra loro, le cose in comune sono che tutti i protagonisti fanno parte della famiglia joestar in qualche modo, quindi speso compaiono anche personaggi delle vecchie serie o hanno qualche riferimento, e che il protagonista in un modo o nel altro viene soppranominato jojo

e bello leggere tutte le serie di fila ma non c'è nessun problemma anche ha leggerle separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutte le serie sono legate ma separate fra loro, le cose in comune sono che tutti i protagonisti fanno parte della famiglia joestar in qualche modo, quindi speso compaiono anche personaggi delle vecchie serie o hanno qualche riferimento, e che il protagonista in un modo o nel altro viene soppranominato jojo

e bello leggere tutte le serie di fila ma non c'è nessun problemma anche ha leggerle separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito

Ma temporalmente passano anche molti anni tra una serie all'altra ?

CapitoMa temporalmente passano anche molti anni tra una serie all'altra ?
si molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pensa che la seconda e ambientata negli anni 30 e la terza negli anni 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensa che la seconda e ambientata negli anni 30 e la terza negli anni 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille

Ho letto solamente ieri SBR 24, l'ultimo. Il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.

L'impotenza di Johnny mi ha lasciato un po' perplesso. La "resurrezione" di *** con The World non l'ho apprezzata al 100% come scelta. La morte di *** per mano di Lucy Steel un po' pressapochista (anche l'idea di far congiungere i corpi era buonissima).
Magari ci rifletto su e posterò qualcosa di sostanzioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro