Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Finito il primo volume di Phantom Blood: per adesso nulla di che, il tratto mi pare davvero troppo ispirato a Ken (ed è piuttosto strano ritrovare in quello che per metà volume pare un manga sulla normale vita di un nobile tizi grossi come un camion), la storia però è carina ed i personaggi mi sono piaciuti, soprattutto *** Brando. Appena finisco la saga faccio un commento più approfondito. :kep88:

Io aspetto i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Com'è l'opening?

Io aspetto i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCom'è l'opening?
Non vorrei dire una cazzata, ma da quel che ho visto velocemente, non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo episodio disponibile anche dai GG http://www.ggkthx.org/2012/10/jojos-bizarre-adventure-ep-1/

Comunque non è la prima volta che nel primo episodio non mandino in onda la sigla di apertura.

Dovrebbero mostrarla alla prossima puntata

---------- Post added at 14:12:19 ---------- Previous post was at 14:11:18 ----------

Io aspetto i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCom'è l'opening?
eccola :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non è la prima volta che nel primo episodio non mandino in onda la sigla di apertura.Dovrebbero mostrarla alla prossima puntata
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, tutte le 8 serie________________________

Comunque (spoiler phantom blood)

Il primo episodio ha coperto un centinaio di pagine del primo volume, quindi è andato abbastanza veloce, coprendo tutta l'infanzia di *** e jonathan, dal prossimo episodio ci sarà quindi il salto temporale di 7 anni.

Da segnalare alcune animazioni volte a ricostruire fedelmente le vignette del manga (come quando *** colpisce in faccia Danny) con tanto di onomatopee.

Il resto non so, mi è sembrato statico, anche se essendo il manga degli anni '80, mi ha dato un'idea di retrò.

Comunque nello streaming giapponese hanno mostrato a scopo pubblciitaro una scena con josuke, koichi e okuyasu, le imagini non mi sono sembrate troppo pulite, ma suppongo che lo studio abbia riprodotto la scena i nfretta e furia, credo e spero che quando diamond verrà trasmesso tra qualche anno abbia una resa grafica migliore.
Azz, ne uscirà fuori una roba mastodontica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito il sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho trovato davvero un po' veloce come adattamento, c'è quasi tutto il primo volume e comunque finiranno la parte iniziale già nel prossimo episodio (almeno ipotizzo).

Che dire, ammetto che prima di vederlo ero perplesso perché i volti dei personaggi sono molto diversi da quelli del manga, ma secondo me ha buone animazioni ed il contrasto di colori (blu Joestar, rosso Brando) era veramente ben fatto.

Il resto lo commento sotto spoiler.

*** Brando è un personaggio eccellente, un cattivo che non ha bisogno di spiegarsi, è stato in grado di causare sofferenza a Jojo con semplici gesti crudeli.

Era ora che adattassero questo anime, spero comunque di vedere un po' di muscoli, altrimenti non è Jojo's Bizzarre Adventure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove? :morristend:
PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho trovato davvero un po' veloce come adattamento, c'è quasi tutto il primo volume e comunque finiranno la parte iniziale già nel prossimo episodio (almeno ipotizzo).
Che dire, ammetto che prima di vederlo ero perplesso perché i volti dei personaggi sono molto diversi da quelli del manga, ma secondo me ha buone animazioni ed il contrasto di colori (blu Joestar, rosso Brando) era veramente ben fatto.

Il resto lo commento sotto spoiler.

*** Brando è un personaggio eccellente, un cattivo che non ha bisogno di spiegarsi, è stato in grado di causare sofferenza a Jojo con semplici gesti crudeli.

Era ora che adattassero questo anime, spero comunque di vedere un po' di muscoli, altrimenti non è Jojo's Bizzarre Adventure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prevedo molti muscoli e culi al vento con

gli uomini del pilastro xD

PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prevedo molti muscoli e culi al vento con

gli uomini del pilastro xD
Di sicuro nella seconda parte della storia. :rickds:

e non dimentichiamo la prova dove stanno appesi all'immenso pilastro scivoloso.

La puntata mi è piaciuta moltissimo!!!

Mi è piaciuto che *** inizia già a fare le sue pose famose con la schiena all'indietro (che in teoria nel manga si vedono dopo).

Il disegno mi piace parecchio, e lo trovo un ottimo compromesso per rendere con la stessa grafica tutte le serie. I personaggi alla Ken Shiro in un cartone animato nel 2012 mi sarebbero sembrati un troppo forzati, specialmente se più avanti sarebbe completamente cambiato anche lo stile di disegno. Per questa serie ci vuole qualcosa di uniforme, e mi sembra che abbiano trovato quello giusto.

Finito ora, mi è parso molto fedele e mi è piaciuto molto, lo seguirò sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che sono ignorante in materia di Jojo, l'ho apprezzata questa prima puntata. I disegni mi piacciono tantissimo e *** Brando mi sta in qulo come non mai.

sto seguendo la quinta serie, googlando però mi sono imbattuto su un personaggio della sesta serie, bel design da parte di Araki, per poi scoprire che (spoiler sesta serie)

Hermes Costello è una femmina!!!!!!Capisco l'ambiguità di certi personaggi,ma...:phraengo::phraengo::phraengo:

Ultima modifica:
sto seguendo la quinta serie, googlando però mi sono imbattuto su un personaggio della sesta serie, bel design da parte di Araki, per poi scoprire che (spoiler sesta serie)
Hermes Costello è una femmina!!!!!!Capisco l'ambiguità di certi personaggi,ma...:phraengo::phraengo::phraengo:

Si, in certe immagini non sembra proprio...ma se leggi il manga vedrai che durante i capitoli ci sono momenti in cui è molto "femminile"...:morris82: Mentre invece su un altro pg diresti il contrario...:pffs:

Si, in certe immagini non sembra proprio...ma se leggi il manga vedrai che durante i capitoli ci sono momenti in cui è molto "femminile"...:morris82: Mentre invece su un altro pg diresti il contrario...:pffs:
questo bel maschione?

attachment.php

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro