Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Secondo me Jonathan è il Jojo più stereotipato e meno profondo di tutti. E' il classico eroe dal cuore eccessivamente puro, non c'è altro da dire sul suo conto.Invece gli altri sono decisamente più interessanti e controversi, direi più "umani".
bhe! secondo me ci sta tantissimo sopratutto nell'ottica dei suoi anni, e il modello perfetto del nobile buono

stereotipato mi sembra una parola essagerata, tutti i jojo fanno riferimento ad un modelo ma nessuno risulta particolarmente stereotipato

Semplicemente 'nuff said.
FORSE Giorno Giovanna è un po' come dici te alla fine, però consideriamo che...

è il figlio biologico di Jonathan Joestar!

Se vogliamo dirla tutta è come se avesse 2 padri, è il figlio di ***/Jonathan, cavolo che accoppiata :morristend:

Se vogliamo dirla tutta è come se avesse 2 padri, è il figlio di ***/Jonathan, cavolo che accoppiata :morristend:

e il figlio di *** perche lo ha concepito ***, ma le balle erano di jonathan quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima puntata della prima serie,non ci sono rimasto di stucco:

Non pensavo che JOJO morisse e per giunta abbracciando *** senza rancore,è stato davvero EPICO,mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di vedere la seconda Serie con "il jojo di NEW YORK" xD bellissimo!

Scusate se salto le presentazioni (appena registrato).

Aggiungo solo che quasi invidio quanti di voi non hanno mai letto il manga. Fatevi un favore e non spoileratevi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Serie fin qui stupenda, qualità dell'animazione ed altre minuscole pecche perdonabilissime, vista la LUNGA attesa.

Ultima modifica:
E ora... è arrivato il migliore.

JOSEPH JOESTAR, CALL ME JOJO. F*CK YEAH!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se salto le presentazioni (appena registrato).
Aggiungo solo che quasi invidio quanti di voi non hanno mai letto il manga. Fatevi un favore e non spoileratevi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Serie fin qui stupenda, qualità dell'animazione ed altre minuscole pecche perdonabilissime, vista la LUNGA attesa.
Utenti che si iscrivono per JOJO?

Benvenutissimo!!!

No beh, parliamone: sono andato in fumetteria, e si poteva ordinare la variant de Rohan al Louvre... benissimo.

Mi fa: "Si, però il prezzo è di.. 118€"

BAM!

Ma che cazzzz?!?!

Che diavolo c'è, il sangue di Araki dentro?! :rickds:

No beh, parliamone: sono andato in fumetteria, e si poteva ordinare la variant de Rohan al Louvre... benissimo.Mi fa: "Si, però il prezzo è di.. 118€"

BAM!

Ma che cazzzz?!?!

Mio ***, una rapina a mano armata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No beh, parliamone: sono andato in fumetteria, e si poteva ordinare la variant de Rohan al Louvre... benissimo.Mi fa: "Si, però il prezzo è di.. 118€"

BAM!

Ma che cazzzz?!?!

la variant costa 10€...non so, contatterei la 001 edizioni e spiegherei che c'è gente che propone questi prezzi (facendo così fanno perdere potenziali clienti come te).

Sai forse perchè te la fanno pagare così tanto la variant? Perchè la 001 distribuirà una copia variant per ogni 10 copie normal ordinate. Magari la tua fumetteria aveva deciso di ordinare solo 2 copie normal di rohan, ma visto che tu vuoi la variant loro devono ordinare altre 8 normal per ottenere una variant, quindi gli strronzi in quei 118€ ti hanno anche caricati il prezzo dei volumi normal che dovranno ordinare in più

Ultima modifica:
Presi "Rohan Al Louvre" (finalmente funziona il sito per ordinare da Internet!) e "Vita Bizzarra di gente eccentrica"

*_*

Poi ci sarebbe il pre-order di All Star Battle, ma aspetto di vedere un annuncio di qualche limited.

comunque quasi semi off topic, devo prendere qualcosa da amazon di giusto un paio di euro per non pagarmi le spese di spedizione di un altro ordine, e rohan lo danno a 15 euro (+ o -) pero ci sono anche i 2 romanzi (quello su stardust crusade e su golden wind) qualcuno li ha letti? cosa mi suggerite? e la prima novel su rohan non si trova in italia?

ps: ma c'è un topic per i consigli su gli acquisti? tipo i vari nelle sezione games? su dove reperire online materiale a buon prezzo?

sapete che la prima cosa che voglio domani e che qualcuno mi posti la nuova opening e la nuova ending (visto che io seguo i sub ita e devo aspetare), e lo farete vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altra cosa che mi preme sapere e l'uscita del dvd di phantom blood in jap, spero proprio che sia decensurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho già detto, ho letto solo le prime 2 serie, ma ho preferiti di gran lunga la 2° alla prima, non vedo l'ora di vedere Caesar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un altra cosa che mi preme sapere e l'uscita del dvd di phantom blood in jap, spero proprio che sia decensurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi blu-ray ( oramai quelli vendono, non i dvd ) dovrebbero uscire intorno a metà gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro