Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, si è fedele.. ovviamente è inutile dirti che prima o poi il manga lo DOVRAI recuperare, però si, puoi vederti l'anime tranquillamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi vorrei iniziare a seguirlo, l'anime può fare da rimpiazzo al manga che non ho i soldi per recuperarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beeeelllaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Metto in download XD Lo faranno a stagioni oppure tutto di seguito come gli anime shonen più mainstream? A che ep. stiamo?Beh, si è fedele.. ovviamente è inutile dirti che prima o poi il manga lo DOVRAI recuperare, però si, puoi vederti l'anime tranquillamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prima e seconda serie tutta di fila. Attualmente è conclusa la prima serie composta da 9 episodi ed è cominciata la seconda che ne avrà 17, di cui è andato in onda il primo questa settimana.Beeeelllaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Metto in download XD Lo faranno a stagioni oppure tutto di seguito come gli anime shonen più mainstream? A che ep. stiamo?
Speriamo che vendino a palate allora questi BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrima e seconda serie tutta di fila. Attualmente è conclusa la prima serie composta da 9 episodi ed è cominciata la seconda che ne avrà 17, di cui è andato in onda il primo questa settimana.Poichè queste prime 2 serie hanno avuto un basso budget, lo studio di produzione aspetta le vendite in BD delle prime 2 serie ( i cui soli preorder stanno vendendo sfaceli in Giappone)per racimolare più fondi e produrre in grande stile la terza serie. IMHO la terza serie sarà disponibile dopo l'estate.
Ah, è prima o poi dovrai leggerti IL manga
Sì e no.Ragazzi vorrei iniziare a seguirlo, l'anime può fare da rimpiazzo al manga che non ho i soldi per recuperarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
(non mi riferisco a nessuno del forum, tranquilli)Lo spero anch'io, l'adattamento è molto buono ed è il giusto compromesso fra animazioni del 2012 ed un manga classico anni '80. O almeno io non posso proprio lamentarmi anche se adoro lo stile di disegno del manga.Speriamo che vendino a palate allora questi BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hype ora non vedo l'ora di vedere la 12°Puntata dai caxoo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnon perderti la prossima con il primo scontro, è daVista la prima puntata della 2°Stagione!Porca miseria ma è davvero troppo bello,Bello,BELLO
Mi ci sto appassionando in modo allucinante non vedo l'ora di scoprire sempre cose nuove sulla famiglia Joestar!
Proprio indrippando male!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHype ora non vedo l'ora di vedere la 12°Puntata dai caxoo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Molto meglio della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnuova opening

"gaia".La opening è bella da sentire, ma per me è troppo... multicolorata? Non so come definirla.
bella si ma la prima era pure bella oh D:Molto meglio della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer la terza voglio qualcosa di più frenetico però.
Appena l'ho finita di vedere non sapevo come descriverla ma te l'hai fatto alla perfezione.La nuova opening è meno tamarra della prima ma ultra gay![]()