Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Ragazzi vorrei iniziare a seguirlo, l'anime può fare da rimpiazzo al manga che non ho i soldi per recuperarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi vorrei iniziare a seguirlo, l'anime può fare da rimpiazzo al manga che non ho i soldi per recuperarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh, si è fedele.. ovviamente è inutile dirti che prima o poi il manga lo DOVRAI recuperare, però si, puoi vederti l'anime tranquillamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh, si è fedele.. ovviamente è inutile dirti che prima o poi il manga lo DOVRAI recuperare, però si, puoi vederti l'anime tranquillamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beeeelllaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Metto in download XD Lo faranno a stagioni oppure tutto di seguito come gli anime shonen più mainstream? A che ep. stiamo?

Beeeelllaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Metto in download XD Lo faranno a stagioni oppure tutto di seguito come gli anime shonen più mainstream? A che ep. stiamo?
Prima e seconda serie tutta di fila. Attualmente è conclusa la prima serie composta da 9 episodi ed è cominciata la seconda che ne avrà 17, di cui è andato in onda il primo questa settimana.

Poichè queste prime 2 serie hanno avuto un basso budget, lo studio di produzione aspetta le vendite in BD delle prime 2 serie ( i cui soli preorder stanno vendendo sfaceli in Giappone)per racimolare più fondi e produrre in grande stile la terza serie. IMHO la terza serie sarà disponibile dopo l'estate.

Ah, è prima o poi dovrai leggerti IL manga

Prima e seconda serie tutta di fila. Attualmente è conclusa la prima serie composta da 9 episodi ed è cominciata la seconda che ne avrà 17, di cui è andato in onda il primo questa settimana.Poichè queste prime 2 serie hanno avuto un basso budget, lo studio di produzione aspetta le vendite in BD delle prime 2 serie ( i cui soli preorder stanno vendendo sfaceli in Giappone)per racimolare più fondi e produrre in grande stile la terza serie. IMHO la terza serie sarà disponibile dopo l'estate.

Ah, è prima o poi dovrai leggerti IL manga
Speriamo che vendino a palate allora questi BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì e no.

Ma leggi il manga a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' tutt'altro che un anime shonen mainstream, visto che è materiale che va avanti dal 1987.

Da sottolineare questo, magari qualcuno capisce che invece è nuovo di zecca e mai sentito prima. :bah!: (non mi riferisco a nessuno del forum, tranquilli)

Speriamo che vendino a palate allora questi BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo spero anch'io, l'adattamento è molto buono ed è il giusto compromesso fra animazioni del 2012 ed un manga classico anni '80. O almeno io non posso proprio lamentarmi anche se adoro lo stile di disegno del manga.

Vista la prima puntata della 2°Stagione!

Porca miseria ma è davvero troppo bello,Bello,BELLO

Mi ci sto appassionando in modo allucinante non vedo l'ora di scoprire sempre cose nuove sulla famiglia Joestar!

Proprio indrippando male!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:Hype ora non vedo l'ora di vedere la 12°Puntata dai caxoo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la prima puntata della 2°Stagione!Porca miseria ma è davvero troppo bello,Bello,BELLO

Mi ci sto appassionando in modo allucinante non vedo l'ora di scoprire sempre cose nuove sulla famiglia Joestar!

Proprio indrippando male!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:Hype ora non vedo l'ora di vedere la 12°Puntata dai caxoo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non perderti la prossima con il primo scontro, è da

26235_114836558535973_417934_n.jpg

Domani sera o sabato possiamo finalmente vederla! Adesso sono contento che Battle Tendency ha molto più episodi del primo arco.

Mi sono registrato da poco e perciò partecipo alla discussione con un po' di ritardo, ma ecco le mie impressioni:

Inizio eccellente per la seconda serie. Le animazioni sembrano leggermente migliorate (non che quelle di Phantom Blood facessero schifo) e il ritmo è rallentato un po': per fortuna, perché la prima serie è stata sin troppo veloce.

Ovviamente la prima cosa che salta all'occhio (o meglio, all'orecchio) è la favolosità del doppiatore di Joseph. Da quanto ho capito è lo stesso che doppia Gintoki in Gintama, ma non seguo quell'anime. Rende il personaggio alla perfezione, specialmente quando entra in modalità "Tenente Colombo ON". Il character design è rimasto buono, mi è particolarmente piaciuto il modello di Smokey anche se non saprei perché. Simpatici i riferimenti alle opere precedenti di Araki: Joseph che legge Baoh (nel manga leggeva Superman) e cena con Smokey da "Irene". Bellissimo Joseph che piange lacrime virili sulle note di Roundabout.

Unica vera pecca che sono riuscito a trovare: le censure stanno diventando un po' esagerate. Posso capire censurare la madre che si pappa il figlio, ma addirittura il poliziotto che si rompe il dito col tappo della Coca Cola... Nel prossimo episodio che faranno? Censureranno

Herr Komandant che si taglia con la lametta da barba?

A parte questo non ho davvero niente da eccepire su questo debutto di Battle Tendency che si chiude con l'immagine della pietra rossa dell'asia. Il prossimo episodio vedrà Joseph contro il monachello succhiasangue, nonché la prima apparizione di Herr Rudolph che, a giudicare dalle tre parole che dice nel trailer, avrà un doppiatore azzeccatissimo che gli conferirà un 20% di über-follia in più.

Ultima modifica da un moderatore:
dal punto di vista dei doppiatori anchio trovo tutti azzecatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: perdonatemi se scrochero di nuovo il link dei primi sub ita che escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo scrivo anche quì, Ho ordinato in fumetteria i primi volumi di Stardust Crusaders, finalmente comincio la terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

nuova opening

Molto meglio della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per la terza voglio qualcosa di più frenetico però.

Molto meglio della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer la terza voglio qualcosa di più frenetico però.
bella si ma la prima era pure bella oh D:

La nuova opening è meno tamarra della prima ma ultra gay :rickds:
Appena l'ho finita di vedere non sapevo come descriverla ma te l'hai fatto alla perfezione.

Certo che poi spoilera praticamente tutta la seconda parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro