Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Da tempo ai Fate Subs, dai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi, mi dispiace, ma non c'è nessuna fretta, dato che questo venerdì non ci sarà l'episodio 13. Sì, appuntamento al primo venerdì del 2013. Buone feste/natale/anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah azz allora meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png altrimenti dopo l'attesa sarebbe stata troppa

---------- Post added at 13:44:06 ---------- Previous post was at 13:43:20 ----------

Comunque è appena uscita:hype:

Dai Morio-Cho fa cagare e pure l'antagonista non ha lo stesso mordente degli altri, è tutto meno epico e per quanto sia volutamente così a me non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che cosa? :ehh?:

Cavolo, lo stavo per dire!!! :morris82:

La 12a puntata è stata animata malissimo secondo me. La "tensione horror" almeno c'è, e mi garba, ma il gore abbastanza censurato e tutti quei colori...non mi ero fatto di LSD, vero?

*
E' probabilmente la serie più hyppata (per l'anime), dopo Stardust Crusaders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yoshikage Kira è uno dei migliori villain che Araki potesse partorire, tant'è che è il suo personal fav antagonist :kep88:

Da tempo ai Fate Subs, dai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi, mi dispiace, ma non c'è nessuna fretta, dato che questo venerdì non ci sarà l'episodio 13. Sì, appuntamento al primo venerdì del 2013. Buone feste/natale/anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vero, vabbè è festa per tutti che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Santana mi sa di troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cavolo, lo stavo per dire!!! :morris82:

La 12a puntata è stata animata malissimo secondo me. La "tensione horror" almeno c'è, e mi garba, ma il gore abbastanza censurato e tutti quei colori...non mi ero fatto di LSD, vero?
No, è solo che la seconda parte la vogliono rendere molto "colorata" a quanto pare, dopotutto i commenti su quanto fosse gaia la nuova op era anche per questo.

Per il gore si sapeva già che dovremo aspettare i blu-ray, almeno non siamo ai livelli di to love-ru.

Vero, vabbè è festa per tutti che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Santana mi sa di troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E pensa che è pure debole.

Ha già risposto Legna :reg2:

Vedrai :gio:

Qualcuno di voi ha preso Rohan al Louvre ?

Qualcuno di voi ha preso Rohan al Louvre ?
Ordinato dal fumettaro ma ancora da spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In attesa di altro materiale per gennaio.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno un po' esagerato con i colori. E' una mia impressione o solo nell'anime hanno aggiunto i mutandoni a Santana? Potrei sbagliarmi...

Hanno un po' esagerato con i colori. E' una mia impressione o solo nell'anime hanno aggiunto i mutandoni a Santana? Potrei sbagliarmi...
Non l'ho ancora visto ma se li hai visti, si, li hanno aggiunti.

Non che sia una censura inaspettata, non è la prima volta che fanno qualcosa del genere ed è sempre meglio di avere immagini che evitavano sempre quella zona o enormi bande nere.

Animazioni a parte l'adattamento fin'ora mi sta piacendo, resto solo un pò perplesso per la scelta di alcuni doppiatori sia ora sia nella prima parte, ma nulla di davvero rilevante.

no li ha sempre avuti, anche il magnifico trio ha dei veli che li coprono (solo davanti, infatti la prima volta che si vedono hanno le chiappette al vento :travello3:)

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio santana è nudo ma quando

entra e fa esplodere il soldato
gli rimangono pezzi di vestito nelle parti piu intime (in perfetto stile hulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ZOMG in Vento Aureo 7

si andrà in Sardegna :sardjack:

Sono già arrivati alla quinta con la pubblicazione della nuova serie?

Mi sa che ora di darmi una mossa e di recuperare la quarta in blocco...

Santana non è mai stato completamente nudo :morris82:

Comunque è arrivata da poco la 13a subbata (intendo decentemente se non magistralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).

AWAKEN MY MASTERS questo venerdì!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro