***, gente che si fa problemi per non leggere JoJo quando il desiderio di farlo c'è.
BECUS LOLNORISTAMPA.
Ho comprato il primo numero di Jojolion dite che potrei spoilerarmi qualcosa non avendo letto le serie precedenti? (Ho seguito tutto l'anime e conosco un po' la terza serie avendo visto gli oav)
Sì, contiene spoiler massicci di Steel Ball Run.
Ma non nel primo volume, perlomeno. Ma dal secondo sicuramente sì.
Poi, beh, perdonami, ma con i 13 OAVs ti sei rovinato un pochettino Stardust Crusaders. Consiglio di risolvere questa lacuna con il manga.
La 7° è Steel Ball Run, l'8° è Jojolion e la 9° non è nemmeno ancora iniziata...e sì, in Giappone la ristampa è finita da un po', è confermato che include solo le prime 6 serie (sì, è una minchiata lo so, ma è così)! Felice di non aver comprato questa ristampa onestamente, attenderò quella definitiva tra miliardi di anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ti vuoi bruciare la possibilità di leggere JoJo per minchiate come queste? Sul serio?
Guarda, se questo ti crea così tanti problemi, recupera la prima stampa (versione sottiletta), no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Almeno il formato è simile/quello.
Ah ok ne ho messa una di troppo

Vabbè per ora prendo jojolion e aspetto la fine della ristampa.
Se non mettono steel ball run lo prenderò da parte nell'altra edizione. Non si sa mai
Oh meno male c'è un altro che si accontenta, ottimo!
Però Jojolion aspetterei a leggerlo un attimo per quanto allettante....sarà per il disegno che è ancora più diverso di quanto non lo era prima. Bisogna abituarsi all'evolution art-style secondo me!
Personalmente non m'importa di avere una collezione tutta uguale, ho cominciato con la ristampa e quando sarò in pari proseguirò con gli altri volumi, l'importante è che entrambe le edizioni siano di qualità. Poi, per il fattore estetico, basta posizionarle "strategicamente" nella mensola o nella libreria. :kep88:
E un altro ancora! GOOD (cit. D'Arby)