O
onibaku69
Ryo mi ha costretto a metterlo, io non volevoL'avatar![]()
Pubblicità
Ryo mi ha costretto a metterlo, io non volevoL'avatar![]()
Ok, abbiamo Stone Ocean 10 e 11 mese prossimo (ultimo volume poi!) accompagnato da JoJo All Star Battle (bella coincidenza).
Poi il nulla per le uscite ufficiali italiane (anime fansubbato a parte). Tristezza.
Jojolion 5 a Dicembre.
Bé sono sempre usciti nello stesso periodo (fine mese, tra il 20 e il 26). Comunque il 10 per il 20 marzo e l'11 esce...letteralmente assieme a JoJo All Star Battle: il 24 aprile.Hai le date per gli ultimi stone ocean?Per completezza vorrei finire la collezione.
E , spero di non fare una domanda stupida , ma perchè cosi tardi Jojolion?
Perfetto.Bé sono sempre usciti nello stesso periodo (fine mese, tra il 20 e il 26). Comunque il 10 per il 20 marzo e l'11 esce...letteralmente assieme a JoJo All Star Battle: il 24 aprile.
Comunque in Giappone sono ancora fermi al 5 da qualche mese, anche se a 'sto punto potrebbero darci il 5 senza troppi problemi lol (ma siccome sono traballanti le uscite allora han pensato bene)
Della prima serie qualcosa l'hanno tagliatoDomanda stupida, sto cominciando a seguire l'anime di jojo la prima serie sono 9 puntate e la seconda sono 17. La mia domanda è ma questi episodi ricoprono tutto quello che c'è nel manga o c'è qualche differenza? Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nell'anime non si cerca di fare una semplice trasposizione animata tavola per tavola del manga ma viene egregiamente catturato l'animo e il cuore della serie fatto di personaggi strampalati e carismatici, disegni ultra dettagliati, pose favolose, un grandissimo senso del Drama, storia sopra le righe e scene iconiche. Il tutto impacchettato ed impreziosito dalla nuova incarnazione che dona musiche, colori ed movimento che si amalgamano perfettamente con la serie originale ed il suo spirito. le vicende sono raccontate con estrema fedeltà anche se si sente un rush soprattutto nella prima serie, ma niente che ne possa rovinare il godimento.Domanda stupida, sto cominciando a seguire l'anime di jojo la prima serie sono 9 puntate e la seconda sono 17. La mia domanda è ma questi episodi ricoprono tutto quello che c'è nel manga o c'è qualche differenza? Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ehm ehmGrazie per le risposte... c'è qualche sito che sottotitola il maga di jojo? qualche link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon mi dire solo inglese :deluso:
cosa non ho capito :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mi sa che non hai capito
comunque tieni di conto che i primi 9 ep sono tipo il "tutorial" di jojo
che non se ne può parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa non ho capito :morristend: