Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Immagine preview del video preview di domani

Bim6AZ6CYAAGu6_.jpg:large

Previewception

L' Italia ha acquistato i diritti su Jojo? Non lo sapevo :phraengo:

No... mi piace il gioco e sto aspettando la PAL..la jap non l'ho giocata...di jojo ho seguito gli oav che hanno fatto (prima che uscisse il gioco) e ho scoperto che quelli erano una parte del manga (a parte che tutti dite che sono fatti male, ma io non conoscendo il manga l' ho apprezzato molto) nel frattempo avevano annunciato il gioco e mi è piaciuto subito... adesso vorrei conoscere meglio questo manga prima che esca il gioco PAL così da capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si l'ho in firma per il semplice motivo che mi piace il gioco..da poco mi sto documentando sul manga ecc.. un pò di comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hol Horse 'ndo stai damn

awww yeah!

Oh, spiderman94.ab non sa nulla di JoJo ma gli piace il gioco su un manga (pubblicato qui in Italia dal 93) che non conosce? Pls.

Posso permettermi di fare lo stesso su Bleach? Mai toccato il manga né l'anime, ma il gioco PS3 sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bé, almeno ci si avvicina alla serie così...

Oh god, ho notato che il main theme di Polnareff ricorda molto la base della canzone Coco Jambo dei Mr President

Get it? Get it????

Oh, spiderman94.ab non sa nulla di JoJo ma gli piace il gioco su un manga (pubblicato qui in Italia dal 93) che non conosce? Pls.
Posso permettermi di fare lo stesso su Bleach? Mai toccato il manga né l'anime, ma il gioco PS3 sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bé, almeno ci si avvicina alla serie così...
neanche io conoscevo jojo quando giocavo quello capcom in 2d, quindi? è come dire che uno non può giocare blazblue se prima non si fa lo story mode per sapere tutti i cazzi dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ora lo sta leggendo comunque

Ultima modifica da un moderatore:
è come dire che uno non può giocare blazblue se prima non si fa lo story mode per sapere tutti i cazzi dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Cosa perfettamente logica, tra l'altro.

neanche io conoscevo jojo quando giocavo quello capcom in 2d, quindi? è come dire che uno non può giocare blazblue se prima non si fa lo story mode per sapere tutti i cazzi dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Penso che tu mi abbia completamente frainteso come al solito lol

Penso che tu mi abbia completamente frainteso come al solito lol
"non conosce nulla di jojo ma gli piace il gioco da cui è tratto. Pls."

a me pare un messaggio un pò da sbruffone, poi non so te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sono il primo a dire che il gioco lo si gode appieno conoscendo la serie, ma lungi da me dire che non ha senso giocarlo se non lo si conosce.

se intendevi altro allora spiega pure ^^

Non capisco quale sia il problema..sto leggendo il manga e sono alla terza serie..il gioco mi piace e quindi? Ho conosciuto il gioco e il manga grazie agli oav (ok che tutti dite che sono da evitare ecc) ma se non vedevo gli oav non conoscevo questo stupendo manga e questo bellissimo gioco

Ultima modifica:
Cosa c'è di male :bah!: se gli piace il gioco anche se non conosceva il manga/anime? lo stesso io.. non so quasi un tubo del mondo di Jojo e intanto il gioco mi attrae dato che sono appassionato nei picchiaduro e beh? dove sta il problema :dante3:

Non per forza devo leggerlo o vedere l'anime... dove sta scritto!!! ma questa è bella :joker:

Ultima modifica:
Cosa c'è di male :bah!: se gli piace il gioco anche se non conosceva il manga/anime? lo stesso io.. non so quasi un tubo del mondo di Jojo e intanto il gioco mi attrae dato che sono appassionato nei picchiaduro e beh? dove sta il problema :dante3:
ma infatti ognuno si avvicina alla serie come gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico problema col videogioco è che essendo jojo un manga di combattimenti strategici, non ci sono delle vere e proprie "mosse" o "tecniche" (o comunque sono poche) e le mosse del picchiaduro per quello che ho visto sono tutte "strategie" che nel manga vengono usate in un momento ben preciso e basta.

quindi uno tende a: non capire a pieno cosa succede, e soprattutto a spoilerarsi parecchia roba. per dire, penso basti vedersi il moveset di *** per spoilerarsi la fine di stardust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti ognuno si avvicina alla serie come gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unico problema col videogioco è che essendo jojo un manga di combattimenti strategici, non ci sono delle vere e proprie "mosse" o "tecniche" (o comunque sono poche) e le mosse del picchiaduro per quello che ho visto sono tutte "strategie" che nel manga vengono usate in un momento ben preciso e basta.

quindi uno tende a: non capire a pieno cosa succede, e soprattutto a spoilerarsi parecchia roba. per dire, penso basti vedersi il moveset di *** per spoilerarsi la fine di stardust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siccome glielo fatto conoscere io Jojo al mio amico spiderman94.ab tramite gli OAV che a me è piaciuto (so che a voi vi fa schifo) ma ognuno... Comunque essendo che sta uscendo la versione PAL del gioco preferirei vedermi SOLO le anime... mi basta e mi accanza ahahahahah :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ma infatti ognuno si avvicina alla serie come gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unico problema col videogioco è che essendo jojo un manga di combattimenti strategici, non ci sono delle vere e proprie "mosse" o "tecniche" (o comunque sono poche) e le mosse del picchiaduro per quello che ho visto sono tutte "strategie" che nel manga vengono usate in un momento ben preciso e basta.

ma in realtà no, ASB è giocabilissimo anche senza conoscere una ceppa, non è che uno quando gioca si chiede cosa sta succedendo seriamente lol. se hai mai giocato a street fighter 4, ti sei chiesto perchè seth riesce a infilarsi la gente in pancia e poi sputarla via o come fa ryu a sparare onde energetiche? eppure è il picchia più giocato da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sicuramente in ASB ci sono finezze che si capiscono SOPRATTUTTO se conosci la storia, ma anche se non sai nulla sticavoli.

come ho già detto e ripetuto se si conosce jojo allora ti godi appieno ASB, ma se non lo conosci amen, è un picchiaduro...

Siccome glielo fatto conoscere io Jojo al mio amico spiderman94.ab tramite gli OAV che a me è piaciuto (so che a voi vi fa schifo) ma ognuno... Comunque essendo che sta uscendo la versione PAL del gioco preferirei vedermi SOLO le anime... mi basta e mi accanza ahahahahah :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
segui le sue orme e leggilo pure tu finchè sei in tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png adesso che sta leggendo la terza serie mi sa che si sta un pò ricredendo sulla """qualità" dell'oav lol

ma in realtà no, ASB è giocabilissimo anche senza conoscere una ceppa, non è che uno quando gioca si chiede cosa sta succedendo seriamente lol. se hai mai giocato a street fighter 4, ti sei chiesto perchè seth riesce a infilarsi la gente in pancia e poi sputarla via o come fa ryu a sparare onde energetiche? eppure è il picchia più giocato da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
sicuramente in ASB ci sono finezze che si capiscono SOPRATTUTTO se conosci la storia, ma anche se non sai nulla sticavoli.

come ho già detto e ripetuto se si conosce jojo allora ti godi appieno ASB, ma se non lo conosci amen, è un picchiaduro...

segui le sue orme e leggilo pure tu finchè sei in tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png adesso che sta leggendo la terza serie mi sa che si sta un pò ricredendo sulla """qualità" dell'oav lol
Ma infatti l'oav potrebbe andar bene per chi non conosce la serie...ovviamente conoscendo la serie si ricrede subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattuto per la terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Jojolion manga cover 6

367e955d.jpg

Ad oggi, forse la più bella cover di Jojolion

Ultima modifica:
"non conosce nulla di jojo ma gli piace il gioco da cui è tratto. Pls."
a me pare un messaggio un pò da sbruffone, poi non so te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a me pare che ti sia dimenticato l'ultima frase che ho detto, poi non so te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma dai basta discutere di ste scemenze... Ognuno segue il suo percorso, non penso che tutti abbiano iniziato a leggere Jojo per lo stesso identico motivo. L'importante è che alla fine tutti quelli che vi si avvicinano, ne rimangano incantati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ora tornando a cose serie, ma l'avete visto nel trailer di Polaneff il

**** bello sodo di ***??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O forse sarebbe meglio dire, il **** sodo di

Jonathan :travello3:

Ma dai basta discutere di ste scemenze... Ognuno segue il suo percorso, non penso che tutti abbiano iniziato a leggere Jojo per lo stesso identico motivo. L'importante è che alla fine tutti quelli che vi si avvicinano, ne rimangano incantati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Ora tornando a cose serie, ma l'avete visto nel trailer di Polaneff il

**** bello sodo di ***??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O forse sarebbe meglio dire, il **** sodo di

Jonathan :travello3:
Lolwut

è il **** di J Geil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro