Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

cioè non ho capito, hai letto le prime 5 e ok, ma la 6 la stai leggendo "contemporaneamente" a SBR? ma perchè...? ._.
leggiti tutto con calma e poi inizia jojolion che per me è un capolavoro

le cose froce rendono OP questo fumetto

e jojolion è stupendo

ma infatti mica resuscitano, altrimenti josuke avrebbe resuscitato il nonno nella stupenda, imho, scena in cui jotaro gli dice che il suo potere è la cosa più bella che può esistere... T_T

Jolyne* che si presenta così mi ha fatto troppo ridere, l'ho amata subito, che c'è di male se inizia così? pure la mia ragazza s'è fatta due risate quando ha visto l'inizio...

e personalmente ho sempre capito subito il sesso di un personaggio, non so che difficoltà avete ._.

e invece E' STUPENDO, lo AMO, sono felicissimo che Araki l'ha fatto "diventare" uomo perchè è STRAFIGO.

così come è strafigo

Anakiss... le lacrime T_T
Non so che difficoltà avete a leggere tutti i miei messaggi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( la butto sul ridere non voglio essere offensivo eh! )

Il fatto di dire che non si capisce se è maschio o femmina è un iperbole voluta ( esplicata anche tra parentesi ) .

Intendo semplicemente che i personaggi della 5/6 serie hanno aspetti più ambigui diciamo ( Giorno , per quanto l'abbia apprezzato , non l'ho trovato virile come un qualsiasi JoJo random delle 4 serie precedenti , seppur è un uomo ndr ) .

In SBR benchè ci siano sempre le copertine "ambigue" che , come diceva un utente qualche pagina fà ci sono Jhonny e J.Lo che fanno la carriola , i disegni mi sono sembrati un ottima via di mezzo tra lo stile ultra macio dei primi 4 e quello ultra slim del 5 e 6 .

Ovviamente questi sono miei pensieri personali che vanno oltre il ciò che è vero per voi , io la penso cosi , ma non voglio manco convincere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SBR l'ho già finita e SO mi mancana gli ultimi 2 .

Non avevo altro da leggere e avevo recuperato già gli ultimi di SBR e i primi 4 di Jojolion.

Io invece non sò perchè ma Joyline non mi piace proprio.

Oddio , avanzando e maturando vedo sempre più una miniJotaro e ok , ma a me come è stata posta all'inizio non è piaciuto proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non voglio vedere pari pari lo stesso identico prodotto, altrimenti non esisterebbe il fattore sorpresa. Se c'è qualcosa che secondo l'autore stesso può essere migliorata, allora ben venga!!!

Ad esempio se nell'adattamento animato della quinta serie o addirittura della sesta mi

approfondiscono meglio il rapporto tra Giovanna, *** e gli altri suoi figli, godo come un porco.

Perché è l'unica cosa che Araki non ha mai analizzato a fondo, anche se i presupposti per una storia fighissima c'erano tutti.

Ma il manga quello è. Araki può anche dire
''Oh, sapete, in realtà Jotaro è pelato e quella che vedete è una parrucca con cappello annesso. A proposito, nell'episodio di Alessi, potendo tornare indietro avrei fatto ringiovanire Joseph, il quale avrebbe sconfitto il nemico a suon di tappi di coca cola nel cu lo''
, mò non è che la David può apportare questi cambiamenti, un fatto è quello che l'autore avrebbe voluto fare, un fatto quello che ha effettivamente fatto. Diversa cosa sarebbe aggiungere chicche che si ricollegano alle serie successive come (spoiler prossime serie)

*** che bomba la madre di Giorno, qualche citazione alla freccia e a Padre Pucci
hai ragionissima ma se è Araki stesso a volerlo ci puoi fare poco...

Gli unici difficili da capire (per quanto riguarda il genere :rickds:) per me sono

Anasui e Diavolo (quest'ultimo lo aborro a livello di design)

Non centrano i capelli lunghi eh, li avevo anch'io :rickds: e poi basta vedere Kars o Vanilla Ice
sarà che io sono di vedute larghissime (no homo!) ma anasui e diavolo ho capito subito che erano maschi, anzi in realtà non ho dovuto manco capirlo... si vedeva e basta.

Diavolo... mio ***... quant'è bello. è geniale dare un design così ad un boss mafioso assurdo che per tutto il tempo ti viene mostrato come una silhouette nera e pensi chissà che tipo normale sia (alla kira) e invece... STUPENDO.

non l'ho capita la frase del "basta vedere kars e vanilla" o.o

Non so che difficoltà avete a leggere tutti i miei messaggi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( la butto sul ridere non voglio essere offensivo eh! )Il fatto di dire che non si capisce se è maschio o femmina è un iperbole voluta ( esplicata anche tra parentesi ) .

Intendo semplicemente che i personaggi della 5/6 serie hanno aspetti più ambigui diciamo ( Giorno , per quanto l'abbia apprezzato , non l'ho trovato virile come un qualsiasi JoJo random delle 4 serie precedenti , seppur è un uomo ndr ) .

In SBR benchè ci siano sempre le copertine "ambigue" che , come diceva un utente qualche pagina fà ci sono Jhonny e J.Lo che fanno la carriola , i disegni mi sono sembrati un ottima via di mezzo tra lo stile ultra macio dei primi 4 e quello ultra slim del 5 e 6 .

Ovviamente questi sono miei pensieri personali che vanno oltre il ciò che è vero per voi , io la penso cosi , ma non voglio manco convincere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SBR l'ho già finita e SO mi mancana gli ultimi 2 .

Non avevo altro da leggere e avevo recuperato già gli ultimi di SBR e i primi 4 di Jojolion.

Io invece non sò perchè ma Joyline non mi piace proprio.

Oddio , avanzando e maturando vedo sempre più una miniJotaro e ok , ma a me come è stata posta all'inizio non è piaciuto proprio.
no ma figurati, manco io voglio essere offensivo né penso che vuoi far cambiare idea alla gente, me lo chiedevo davvero lol

secondo me vi fissate troppo sull'aspetto, Giorno non è che per essere virile deve avere per forza i muscolacci, per me è uomissimo già per il suo carattere che adoro. è la stessa cosa come per Gappy (jojolion), chiunque direbbe che è frocio ma poi...

poi sarà che io sono magro quanto quelli della quinta, lol.

non posso immaginare il leggere SBR prima di SO... soprattutto col finale di SO... poi vabbè ognuno fa come gli pare ._.

e Jolyne* è bellissima quando fa quella cosa all'inizio, ripeto :rickds: (non sono un maiale, mi è davvero piaciuto come inizio, de gustibus)

Ma il manga quello è. Araki può anche dire
''Oh, sapete, in realtà Jotaro è pelato e quella che vedete è una parrucca con cappello annesso. A proposito, nell'episodio di Alessi, potendo tornare indietro avrei fatto ringiovanire Joseph, il quale avrebbe sconfitto il nemico a suon di tappi di coca cola nel cu lo''
, mò non è che la David può apportare questi cambiamenti, un fatto è quello che l'autore avrebbe voluto fare, un fatto quello che ha effettivamente fatto. Diversa cosa sarebbe aggiungere chicche che si ricollegano alle serie successive come (spoiler prossime serie)

*** che bomba la madre di Giorno, qualche citazione alla freccia e a Padre Pucci
29nytlw.jpg

No, ma all'inizio Anasui è davvero una femmina eh. Poi è stato transformato in maschio, leggenda vuole che Araki dovesse far sì che una donna si innamorasse di Jolyne facendole anche avances molto spinte (in questa immagine si può anche vedere lo sguardo zozzo verso Jolyne).

00_30.jpg
Gli editor di Shonen Jump, in quanto rivista seria e casta, non sono stati d’accordo e hanno chiesto ad Araki di cambiare sesso al personaggio.

D’altronde Araki stesso lo ha detto nella prefazione di VA, che gli editor di SJ gli hanno rotto il cazo mille volte tra censure, cambi e quant’altro

E infatti da SBR in poi, essenso passato ad Ultra Jump che è una rivista seinen, si può sbizzarrire quanto vuole, nella settima serie ha

finalmente creata la sua amata scena lesbo più qualche altra scenza zozza ( il presidente degli USA che tenta di scop arsi una 14nne...)
e nell’ottava pure sta mettendo qualche bella roba,basti vedere

il protagonista che ha 4 palle più qualche altra roba.

Poi vabbè, Etrò ha un aspetto più androgino, ma proprio per sottolineare la sessualità neutra di Foo Fighters, Jolyne è una bella phiga (giusto in qualche immagini appare più mascolina), Weather e Ermes pure sono begli uomini.

Ultima modifica:
No, ma all'inizio Anasui è davvero una femmina eh. Poi è stato transformato in maschio, leggenda vuole che Araki dovesse far sì che una donna si innamorasse di Jolyne facendole anche avances molto spinte (in questa immagine si può anche vedere lo sguardo zozzo verso Jolyne).
00_30.jpg
Gli editor di Shonen Jump, in quanto rivista seria e casta, non sono stati d’accordo e hanno chiesto ad Araki di cambiare sesso al personaggio.

D’altronde Araki stesso lo ha detto nella prefazione di VA, che gli editor di SJ gli hanno rotto il cazo mille volte tra censure, cambi e quant’altro

E infatti da SBR in poi, essenso passato ad Ultra Jump che è una rivista seinen, si può sbizzarrire quanto vuole, nella settima serie ha

finalmente creata la sua amata scena lesbo più qualche altra scenza zozza ( il presidente degli USA che tenta di scop arsi una 14nne...)
e nell’ottava pure sta mettendo qualche bella roba,basti vedere

il protagonista che ha 4 palle più qualche altra roba.

Poi vabbè, Etrò ha un aspetto più androgino, ma proprio per sottolineare la sessualità neutra di Foo Fighters, Jolyne è una bella phiga (giusto in qualche immagini appare più mascolina), Weather e Ermes pure sono begli uomini.
sì infatti ho specificato che ho adorato il fatto che Araki l'abbia fatto "diventare" uomo lol, appena ho visto la "nuova forma" è stato stupendo e ho capito subito che era maschissimo ♥

per quanto riguarda weather ed ermes... i see what you did there.

sarà che io sono di vedute larghissime (no homo!) ma anasui e diavolo ho capito subito che erano maschi, anzi in realtà non ho dovuto manco capirlo... si vedeva e basta.
Diavolo... mio ***... quant'è bello. è geniale dare un design così ad un boss mafioso assurdo che per tutto il tempo ti viene mostrato come una silhouette nera e pensi chissà che tipo normale sia (alla kira) e invece... STUPENDO.

no ma figurati, manco io voglio essere offensivo né penso che vuoi far cambiare idea alla gente, me lo chiedevo davvero lol

secondo me vi fissate troppo sull'aspetto, Giorno non è che per essere virile deve avere per forza i muscolacci, per me è uomissimo già per il suo carattere che adoro. è la stessa cosa come per Gappy (jojolion), chiunque direbbe che è frocio ma poi...

poi sarà che io sono magro quanto quelli della quinta, lol.

non posso immaginare il leggere SBR prima di SO... soprattutto col finale di SO... poi vabbè ognuno fa come gli pare ._.

e Jolyne* è bellissima quando fa quella cosa all'inizio, ripeto :rickds: (non sono un maiale, mi è davvero piaciuto come inizio, de gustibus)
Capisco quel che intendi ma non mi fisso solo sull'aspetto.

Per dirti , a me Diavolo è piaciuto tantissimo come nemico.

Reso perfettamente e tutto ma con quei capelli rosa , la magliettina a rete perde , imho , di virilità VISIVA .

Che poi le sue azioni parlino più che il sua aspetto , caspita è sotto gli occhi di tutti. Un cattivo eccezionale , seppur avrei preferito un background maggiormente approfondito.

Cioè non pensare che sono ottuso e ti dico " Cristo Jotaro è un figo che è muscolosissimo e Giorno che è grosso come la testa di Jotaro è una checca" , concordo a pieno con te su la virilità di Giorno in ciò che fa , ma un discorso prettamente grafico lo rende meno "macho" ma ciò non toglie null'altro , era una riflessione personale.

Il commento di Sard su vedesi Vanilla e Kars penso sia un riferimento che malgrado abiti succinti/sado e capelli lunghissimi sono palesemente figure maschili forti , o almeno penso che voleva dire questo.

In ultimo una precisazione.

SBR l'ho letto fino a metà senza aver finito SO . Recuperata la seconda parte di SBR ho letto ma non sfogliato ( capiscimi ) SO per completare il tutto e finire poi SBR.

SO lo sto comunque recuperando ( mancano il 10 e 11 ) per completezza.

Comunque figurati , mica penso che sei un maiale per i gusti sulla scena di Joyline , come giustamente dici tu de gustibus.

Che poi a me le braccia tatuate di Diavolo mi hanno fatto lollare un sacco. I cosiddetti segni particolari sono quasi sempre un punto a sfavore per i criminali, proprio perchè grazie a cicatrici, tatuaggi, voglie e nei in punti particolari del corpo possono essere individuati dalle forze dell'ordine. Invece Diavolo non se ne fotte proprio :rickds: e gira con tatuaggi e magliette retinate :rickds: Vabbè che quasi sempre lascia agire Doppio...

Comunque dovrebbe avere i capelli rosa per la regola non scritta che per i jappi i capelli rosa (di solito negli anime) rappresentano l'instabilità mentale e/o ha tratto ispirazione da questa immagine

tumblr_mqaq3o0yqW1rishqio1_250.jpg

Che poi a me le braccia tatuate di Diavolo mi hanno fatto lollare un sacco. I cosiddetti segni particolari sono quasi sempre un punto a sfavore per i criminali, proprio perchè grazie a cicatrici, tatuaggi, voglie e nei in punti particolari del corpo possono essere individuati dalle forze dell'ordine. Invece Diavolo non se ne fotte proprio :rickds: e gira con tatuaggi e magliette retinate :rickds: Vabbè che quasi sempre lascia agire Doppio...Comunque dovrebbe avere i capelli rosa per la regola non scritta che per i jappi i capelli rosa (di solito negli anime) rappresentano l'instabilità mentale e/o ha tratto ispirazione da questa immagine

tumblr_mqaq3o0yqW1rishqio1_250.jpg
Seriamente?

Non la sapevo questa cosa.

Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Seriamente?Non la sapevo questa cosa.

Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è una cosa che vedo uscire ogni tanto nelle conversazioni tra appassionati, non avendo una gran cultura negli anime non so quanto sia vero. Però effettivamente c'è per esempio la protagonista di Mirai Nikki, Yuno Gasai, che ha i capelli rosa ed è malato mentalmente, o la stessa Sakura di Naruto che ha il lato violento (sulla wikia di Naruto la definiscono addirittura come split personality), Crona di Soul Eater pure sta messo/a (non so di che sesso sia) malissimo, Sherry di Fairy Tail, o anche Yachiru di Bleach che dimostra di avere un lato violento e lo stesso Diavolo

Azz leggo addiritturai n Gundam c'è un personaggio chiamato Lacus Clyne che ha (spoiler gundam?)

un body double di nome Meer Campbell

http://annesanimeblog.wordpress.com/2012/11/15/anime-hair-colors-what-do-they-mean-an-all-in-one-personality-guide/

Dato che queli con i capelli rosa condividono tratti ocn i rossi, penso si possa associare loro, nei casi più estremi, anche l'instabilità mentale

Ultima modifica:
Joruno non scherza in ambiguità (oh credevo che il suo nome fosse Giovanna però non vedevo le zinne) in compenso però ha una grande personalità ed è il più forte/rotto e perspicace della saga. Restando in tema mascolonità è più uomo Jolyne che Gyro e Johnny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

comunque è ovvio che chi si tinge i capelli di rosa non è sanissimo. Tra l'altro è un boss, perde di credibilità all'interno della gang (per questo non l'hanno mai visto e giustamente non si fa vedere per non beccarsi i peggiori insulti dai suoi sottoposti) :rickds:

Letto Stone Ocean 10

Maremma :hype: le tette a chiocciola di Jolyne :hype:

Hype assurdo per il finale, anche se me lo son spoilerato sono curioso di vedere le meccaniche, già sta cosa di C-Moon mi ha intrippato un sacco

Incredibilmente sto rivalutando Anasui :morris82: dispiace un sacco per Weather Report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non mi ha convinto molto il potere di Heavy Weather ma vabbè

Avevo sentito che questa 6a serie era brutta brutta ma a me non sembra proprio comunque, non oso immaginare SBR e Jojolion :hype:

---------- Post added at 18:57:04 ---------- Previous post was at 18:52:43 ----------

Nel senso che non è che penso che tutti gli uomini che portano i capelli lunghi siano effeminati per forza :rickds:

00_30.jpg

Ah ecco :rickds:

Etro ci sta infatti

Lol :rickds:

---------- Post added at 18:58:14 ---------- Previous post was at 18:57:04 ----------

è una cosa che vedo uscire ogni tanto nelle conversazioni tra appassionati, non avendo una gran cultura negli anime non so quanto sia vero. Però effettivamente c'è per esempio la protagonista di Mirai Nikki, Yuno Gasai, che ha i capelli rosa ed è malato mentalmente, o la stessa Sakura di Naruto che ha il lato violento (sulla wikia di Naruto la definiscono addirittura come split personality), Crona di Soul Eater pure sta messo/a (non so di che sesso sia) malissimo, Sherry di Fairy Tail, o anche Yachiru di Bleach che dimostra di avere un lato violento e lo stesso Diavolo
Azz leggo addiritturai n Gundam c'è un personaggio chiamato Lacus Clyne che ha (spoiler gundam?)

un body double di nome Meer Campbell

http://annesanimeblog.wordpress.com/2012/11/15/anime-hair-colors-what-do-they-mean-an-all-in-one-personality-guide/

Dato che queli con i capelli rosa condividono tratti ocn i rossi, penso si possa associare loro, nei casi più estremi, anche l'instabilità mentale

Figo

Tempo fa vidi la prima puntata e sinceramente non capivo perchè fosse così tanto acclamato.

Per caso l'ho ricominciato l'altro giorno.

Sono alla 20.

BEST. SHOUNEN. EVER.

Tempo fa vidi la prima puntata e sinceramente non capivo perchè fosse così tanto acclamato.

Sono alla 20.

BEST. SHOUNEN. EVER.
Azz, e stai solo alle prime due serie, per di più di un anime a basso budget.

Se leggi il manga penso implodi

Sono alla 20.

BEST. SHOUNEN. EVER.
giphy.gif

Battle Tendency è la madonna

Azz, e stai solo alle prime due serie, per di più di un anime a basso budget.Se leggi il manga penso implodi
Purtroppo non sono un accanito lettore (neanche di libri), però se dopo questa seconda stagione dell'anime non proseguono ci farò un pensierino... dopo aver letto berserk e claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[i[/img]Battle Tendency è la madonna
Mamma mia. MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! JOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi vabè il doppiatore del protagonista è lo stesso di Gintoki, quando fa il cazzòne mi fa piangere dalla gioia.

Purtroppo non sono un accanito lettore (neanche di libri), però se dopo questa seconda stagione dell'anime non proseguono ci farò un pensierino... dopo aver letto berserk e claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sìsì proseguono, il progetto dovrebbe comprendere l'animazione di tutte le 8 serie.

Il 4 aprile comincia la terza serie

Joruno non scherza in ambiguità (oh credevo che il suo nome fosse Giovanna però non vedevo le zinne) in compenso però ha una grande personalità ed è il più forte/rotto e perspicace della saga. Restando in tema mascolonità è più uomo Jolyne che Gyro e Johnny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
comunque è ovvio che chi si tinge i capelli di rosa non è sanissimo. Tra l'altro è un boss, perde di credibilità all'interno della gang (per questo non l'hanno mai visto e giustamente non si fa vedere per non beccarsi i peggiori insulti dai suoi sottoposti) :rickds:
ma mica si tinge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png comunque boh per me il capello rosa a pois neri/verde scuro su un cattivo come lui fa impazzire, infatti in ASB è l'unico personaggio che uso con "costume" e colori canon perchè lo preferisco abbomba rispetto gli altri colori dai vari artwork

@oni fighissima la cosa dei capelli rosa comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro