GianMX2
Bipolare
- Iscritto dal
- 11 Mag 2011
- Reazioni
- 433
Non so che difficoltà avete a leggere tutti i miei messaggi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( la butto sul ridere non voglio essere offensivo eh! )cioè non ho capito, hai letto le prime 5 e ok, ma la 6 la stai leggendo "contemporaneamente" a SBR? ma perchè...? ._.
leggiti tutto con calma e poi inizia jojolion che per me è un capolavoro
le cose froce rendono OP questo fumetto
e jojolion è stupendo
ma infatti mica resuscitano, altrimenti josuke avrebbe resuscitato il nonno nella stupenda, imho, scena in cui jotaro gli dice che il suo potere è la cosa più bella che può esistere... T_T
Jolyne* che si presenta così mi ha fatto troppo ridere, l'ho amata subito, che c'è di male se inizia così? pure la mia ragazza s'è fatta due risate quando ha visto l'inizio...
e personalmente ho sempre capito subito il sesso di un personaggio, non so che difficoltà avete ._.
e invece E' STUPENDO, lo AMO, sono felicissimo che Araki l'ha fatto "diventare" uomo perchè è STRAFIGO.
così come è strafigo
Anakiss... le lacrime T_T
Il fatto di dire che non si capisce se è maschio o femmina è un iperbole voluta ( esplicata anche tra parentesi ) .
Intendo semplicemente che i personaggi della 5/6 serie hanno aspetti più ambigui diciamo ( Giorno , per quanto l'abbia apprezzato , non l'ho trovato virile come un qualsiasi JoJo random delle 4 serie precedenti , seppur è un uomo ndr ) .
In SBR benchè ci siano sempre le copertine "ambigue" che , come diceva un utente qualche pagina fà ci sono Jhonny e J.Lo che fanno la carriola , i disegni mi sono sembrati un ottima via di mezzo tra lo stile ultra macio dei primi 4 e quello ultra slim del 5 e 6 .
Ovviamente questi sono miei pensieri personali che vanno oltre il ciò che è vero per voi , io la penso cosi , ma non voglio manco convincere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SBR l'ho già finita e SO mi mancana gli ultimi 2 .
Non avevo altro da leggere e avevo recuperato già gli ultimi di SBR e i primi 4 di Jojolion.
Io invece non sò perchè ma Joyline non mi piace proprio.
Oddio , avanzando e maturando vedo sempre più una miniJotaro e ok , ma a me come è stata posta all'inizio non è piaciuto proprio.
Ultima modifica da un moderatore:
) per me sono
le tette a chiocciola di Jolyne