Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime
eBay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo l'avevo presa a 60-70 euro senza gli ultimi due numeri (che dovevano ancora uscire).
Mmm non penso...perché nella quarta dice che poteva fermare massimo 2 secondi rispetto ai 5 di quanto era all apice della sua giovinezza nello scontro con ***....il problema si pone che sulla sesta ritornano 5 secondi......... imho e stata ridicolizzata un pochino la fogura di Jotaro sulla quarta ( Red Hot Chili Pepper diceva che se Jotaro fermava il tempo, lui in quell istante lo colpiva senza dargli tempo di fermarlo) mi sembra una forzatura...imho per dar spazio a Josuke. ..non vedo altra soluzione
ma dove la dice questa cosa dei due secondi scusa? perche io me la sono persa, l'unica volta che jotaro si lamenta e al inizio quando dice che era da molto tempo che non fermava il tempo anche se solo per mezzo secondo, ma non viene mai detto che riesce a fermare il tempo solo per due secondi
la figura di jotaro nella quarta poi non la vedo ridicolizzata anzi sia kira che akira pensano a lui come il vero nemico piuttosto che a josuke, se mai e mal uttilizata e poco approfondita, ma questo putroppo è una cosa che colpisce quasi la totalita dei personaggi in diamond is umbreakble, ed è proprio un diffeto della serie
Be settimane fa ( quando ancora dovevo iniziare la prima serie) alcuni la vendevano a 30...
---------- Post added at 14:50:43 ---------- Previous post was at 14:49:01 ----------
la figura di jotaro nella quarta poi non la vedo ridicolizzata anzi sia kira che akira pensano a lui come il vero nemico piuttosto che a josuke, se mai e mal uttilizata e poco approfondita, ma questo putroppo è
una cosa che colpisce quasi la totalita dei personaggi in diamond is umbreakble, ed è proprio un diffeto della serie
la forzatura che intendevo...piu il fatto dei 2 secondi lo dice all inzio della sesta, non so se e un errore di trad, se intendeva qualcos altro ecc...il fatto e che proprio dice (nella descrizione dello stand) che riusciva a fermare 5 secondi quando era all epice della giovinezza (contro ***) strutturato in questo modo sembra appunto che adessp riesca in meno secondi.....però non so poi a fine sesta sono di nuovo 5...nella quarta mi sembra che in qualche parte lo dice ma non mi.ricordo bene e non lo trovo...vabbe facciamo che ferma per 5 secondi e boom
Star Platinum ferma il tempo minimo mezzo, massimo 5 secondi.
Pù Jotaro è fuori allenamento, meno lo ferma, più è in forma, più lo ferma.
A fine SC lo ferma per 5 secondi, essendosi praticamente allenato per più di un mese a suon di battaglie stand
A inizio DIU, fuori allenamento, lo ferma per mezzo secondo, ma già a metà serie sale a un secondo netto (contro il ratto) . Alla fine di DIU contro Kira non si sa, diciamo 1 secondo e mezzo
A inizio SO lo ferma per 2 secondi (scontro con Johngalli A), a fine SO
lo ferma per 5 secondi, vuoi anche perchè sta affrontando il min villain, e quindi ha una volontà più forte
ognuno ha i suoi punti si vista...comunque quando posso controllo e ti dico esattamente quando lo dice
la forzatura che intendevo...piu il fatto dei 2 secondi lo dice all inzio della sesta, non so se e un errore di trad, se intendeva qualcos altro ecc...il fatto e che proprio dice (nella descrizione dello stand) che riusciva a fermare 5 secondi quando era all epice della giovinezza (contro ***) strutturato in questo modo sembra appunto che adessp riesca in meno secondi.....però non so poi a fine sesta sono di nuovo 5...nella quarta mi sembra che in qualche parte lo dice ma non mi.ricordo bene e non lo trovo...vabbe facciamo che ferma per 5 secondi e boom
Star Platinum ferma il tempo minimo mezzo, massimo 5 secondi.
Pù Jotaro è fuori allenamento, meno lo ferma, più è in forma, più lo ferma.
A fine SC lo ferma per 5 secondi, essendosi praticamente allenato per più di un mese a suon di battaglie stand
A inizio DIU, fuori allenamento, lo ferma per mezzo secondo, ma già a metà serie sale a un secondo netto (contro il ratto) . Alla fine di DIU contro Kira non si sa, diciamo 1 secondo e mezzo
A inizio SO lo ferma per 2 secondi (scontro con Johngalli A), a fine SO
lo ferma per 5 secondi, vuoi anche perchè sta affrontando il min villain, e quindi ha una volontà più forte
ma infatti ricordo che un forum serve per scambiarsi punti di vista, mica ti ho datto dell'eretico miscredente (quello lo teniamo per quelli che guardano solo l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
secondo me vi state confondendo, non si parla di tempo fermo, ma di fermare il tempo, cioè non di quanto jotaro possa fermare il tempo ma quanto ci mette a compiere l'azione, le due vignete postate da spiderman fanno riferimento al fatto che
stone ocean - jotaro ha bisogno di 2 secondi per attivare SP THE WORLD, che non è il massimo della vita per fermare un proietile diretto ad un altro
diamond is ubreakble - akira deve capire la velocita di star platinum per attacare jotaro prima dell'attivazione unico momento in cui ha la possibilita di sfuggire al blocco e di uccidere jotaro, per quello poi va a casa di josuke visto che gli stand sono simili e quasi equalmente veloci
l'evoluzione di star platinum the world si a solo alla fine di stardust crusade dove parte dall'istante al suo massimo dei 5 secondi, nelle altre a sempre i 5 anche se puo farli rimetere in moto prima, piu che altro e incassinato il numero di azioni nel blocco temporale (per capire appieno il finale di stardust c'è bisogno di uno schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dove passiamo da un semplice pugno ad un dialogo di 5 pagine (sempre finale di stardust)
un altra cosa e che araki, per me, non è molto puntiglioso con i dettagli e si risparmia di dirci sempre tutto, cosa che invece avviene nella maggior parte dei manga moderni, quindi molte cose o si perdono o si teorizano trovando anche soluzioni logiche, ma comunque non confermate, per dire tutto questo discorso su jotaro e nessuno ha mai pensato al lasso di tempo cancelabile da diavolo
Secondo me il discorso è molto semplice. Basta immaginarsi una gara di corsa. Se l'atleta è ben allenato avrà una prestazione di gran lunga migliore se non è allenato. E durante le prime fasi delle gare non dà tutto se stesso, ma quando c'è la finale riesce a tirare fuori un'energia che non ha mai avuto prima.
Quindi le prestazioni di Jotaro migliorano quando: è più giovane, è ben allenato, è contro il boss finale. Questi tre fattori determinato la durata del time stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono d'accordo un po con tutti voi...be la stessa cosa vale per diavolo,kira,pucci...tutti legati al tempo( cancellare il tempo per diavolo, ripetersi di un evento se si parla di kira ecc, velocizzare ecc pucci) al nostro maestro piacciono gli stand temporali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png comunque sto soffrendo.....ho bisogno di leggere la settima serie @-@
Sto per finire la seconda saga!!Finalmente un manga/anime con combattimenti strategici e non solo power up insensati..
La voce del protagonista è una figata!!Una cosa triste è che
i Zeppeli muoiono sempre..povero Ceaser.
Ho letto qualche post indietro che la terza saga è la migliore,se questa è così stupenda non voglio pensare alla terza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sto per finire la seconda saga!!Finalmente un manga/anime con combattimenti strategici e non solo power up insensati..La voce del protagonista è una figata!!Una cosa triste è che
Ho letto qualche post indietro che la terza saga è la migliore,se questa è così stupenda non voglio pensare alla terza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sto per finire la seconda saga!!Finalmente un manga/anime con combattimenti strategici e non solo power up insensati..La voce del protagonista è una figata!!Una cosa triste è che
La terza è la più popolare e conosciuta. In realtà i gusti per le serie sono tutti soggettivissimi, c'è gente a cui non è piaciuta la seconda per esempio. Dato che ogni serie è completamente diversaa dalle altre, ogni lettore ha delle esigenze culturali diverse, e dunque preferisce una saga rispetto ad un altra
La terza è la più popolare e conosciuta. In realtà i gusti per le serie sono tutti soggettivissimi, c'è gente a cui non è piaciuta la seconda per esempio. Dato che ogni serie è completamente diversaa dalle altre, ogni lettore ha delle esigenze culturali diverse, e dunque preferisce una saga rispetto ad un altra
E pensa che il manga è molto più stupendo dell'anime, pensaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque, secondo me, la seconda serie è migliore della terza. Però quest'ultima spicca di più perché è quella che introduce i
Comunque sono stati trasmessi i primi 2 episodi di Stardust in anteprima per la stampa e il cast. Chi l'ha visto ha detto che la qualità è talmente alta che potrebbe essere tranquillamente proiettato in un cinema.
Ovviamente l'hype resta moderato, perchè può essere che gli episodi gold siano solo i primi e gli ultimi e tutto il resto del budget sia stato mangiato in prostitute kenyote, assenzio, galloni di LSD e fucili AK-47, ma comunque è già qualcosa
Comunque sono stati trasmessi i primi 2 episodi di Stardust in anteprima per la stampa e il cast. Chi l'ha visto ha detto che la qualità è talmente alta che potrebbe essere tranquillamente proiettato in un cinema. Ovviamente l'hype resta moderato, perchè può essere che gli episodi gold siano solo i primi e gli ultimi e tutto il resto del budget sia stato mangiato in prostitute kenyote, assenzio, galloni di LSD e fucili AK-47, ma comunque è già qualcosa
Comunque sono stati trasmessi i primi 2 episodi di Stardust in anteprima per la stampa e il cast. Chi l'ha visto ha detto che la qualità è talmente alta che potrebbe essere tranquillamente proiettato in un cinema. Ovviamente l'hype resta moderato, perchè può essere che gli episodi gold siano solo i primi e gli ultimi e tutto il resto del budget sia stato mangiato in prostitute kenyote, assenzio, galloni di LSD e fucili AK-47, ma comunque è già qualcosa
Ragazzi ho appena iniziato l'anime che essendo stato fatto l'anno scorso è anche molto sublime a livello tecnico e dovrebbe percorrere tutto il manga fedelmente dall'inizio e non come i vecchi anime che prendevano capitoli a caso del manga. Comunque sia questo anime/manga anche se sono solo all'inizio los to trovando Divino, Celestiale, Paradisiaco. Visto che la prima serie dell'anime è solo sui primi due capitoli su 8, mi confermate che anche gli altri 6 saranno molto interessanti e ben strutturati ?? :morris82: