- Iscritto dal
- 4 Mar 2003
- Reazioni
- 110
io odio naturalmente leggere, nel senso che mi piacerebbe anche ma non riesco, mi annoio subito (a scuola era veramente problematico perchè si univa pure il fatto che la cosa non mi interessava LOL), non ho mai avuto un manga e ho sempre preferito gli anime (soprattutto perchè preferisco il coinvolgimento che mi da la musica), ma fidati... benedico il mio amico che tanto mi ha rotto gli zebedei di leggerlo... 7 serie (121 volumetti + 24 volumi "normali") in neanche un mese... amore puro. dagli una chance!Purtroppo non sono un accanito lettore (neanche di libri), però se dopo questa seconda stagione dell'anime non proseguono ci farò un pensierino... dopo aver letto berserk e claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia. MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! JOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi vabè il doppiatore del protagonista è lo stesso di Gintoki, quando fa il cazzòne mi fa piangere dalla gioia.
---------- Post added at 04:01:50 ---------- Previous post was at 03:41:28 ----------
@onibaku quelle frasi in inglese circa il villain che passa dai buoni dove l'hai trovato? perchè un ragazzo italiano ha tradotto questo da un'intervista al regista dell'anime:
"Il regista ha detto che, salvo per alcuni aggiustamenti minori, niente di fondamentale è stato cambiato rispetto alla serie originale."
un villain che diventa buono non lo vedo proprio "minore"...