Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Ok, finalmente dopo anni, e anni ho deciso di cominciare questo famosissimo manga che tutti mi hanno sempre consigliato, essendo un grande fan degli shounen.quindi ho il piacere di comunicarvi che ho recuperato la nuova ristampa della planet delle prime 2 serie phantom blood e Batlle tendency, non vedo l'ora di cominciare questo manga :hype:
ottimo , vedrai che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: piccola precisazione ; il manga è di Star Comics non planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ottimo , vedrai che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: piccola precisazione ; il manga è di Star Comics non planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
LOL, vero XD, ho sbagliato a scrivere nella foga XD

credo ci sia un errore nella terza serie

viene detto che *** aveva riposato in fondo al mare all'interno della bara con cui nella prima serie si era imbarcato sulla nave diretta in America, MA quella bara era stata usata alla fine di phantom blood da Erina come zattera per lei e lisa lisa

credo ci sia un errore nella terza serie
viene detto che *** aveva riposato in fondo al mare all'interno della bara con cui nella prima serie si era imbarcato sulla nave diretta in America, MA quella bara era stata usata alla fine di phantom blood da Erina come zattera per lei e lisa lisa
mica è la stessa per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica è la stessa per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante bare nere con il doppio fondo vuoi che ci siano su una nave passeggeri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a ecco, quello è un altro errore della 3 serie, di bara ce ne era sicuramente solo 1 (si vede per bene il magazzino) ed è quella che usa elena perche ci cade dentro e si salva cosi dall'esplosione

Ho finito di leggere la prima serie, molto bella, forse un po corta secondo me, però nel complesso mi è piaciuta molto.

Ora mi leggo la 2° serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Letta Phantom Blood.

Per ora posso dire che probabilmente sente un po il peso degli anni, cosa che altre opere della stessa epoca non sentono (ad esempio, ho trovato molto avvincente come lettura Sakigake Otoko Juku, CLASSE DI FERRO in Italia, che risale sempre a quegli anni), risultando probabilmente troppo banale in alcune occasioni.

Tuttavia è solo il preludio, ora vado avanti a leggere il resto :reggie:

Letta Phantom Blood.
Per ora posso dire che probabilmente sente un po il peso degli anni, cosa che altre opere della stessa epoca non sentono (ad esempio, ho trovato molto avvincente come lettura Sakigake Otoko Juku, CLASSE DI FERRO in Italia, che risale sempre a quegli anni), risultando probabilmente troppo banale in alcune occasioni.

Tuttavia è solo il preludio, ora vado avanti a leggere il resto :reggie:
La prima è sempliciotta, senza ombra di dubbio

La prima è sempliciotta, senza ombra di dubbio
io non la trovo sempliciotta, anzi trovo che l'inizio sia particollarmente articolato, tolta la parentesi della maschera di pietra (le prime tre pagine) sembra di star a leggere una storia da ragazzina (a me ha ricordato georgie) poi decolla mettendo in mezzo il sovvranaturale e i combatimenti.è stata questa svolta (semi) improvisa che mi ha fatto nascere l'interesse nel manga e pensare "chi sa quante sorprese puo farmi questa serie", e me ne ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

postate le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MMMMMMmmmmmm eccole 1 2 3 4

mi sa proprio che avevate ragione, a guardarle bene non sembra la stessa e nella prima immagine si vedono altre casse (che sono casse non bare, e le bare di *** al esterno sembrano piu delle casse)

non puo essere la stessa perche come elena ci cade si chiude mentre *** e jojo sono ancora fuori, nella terza serie comunque l'errore secondo me puo rimanerci perche la bara e molto particolare ed è parecchio strano che *** si fosse preparato in precedenza ad un eventualita simile (cioè farsi sconfigere ancora da jonathan che fa esplodere la nave) ma e impossibile dirlo con certezza

quasi quasi me lo rileggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ho un idea che mi frulla per la testa, ma aspetto di leggermi steel ball run prima di farvi partecipi (perche ancora non mi e troppo chiara la fine di stone ocean)

ps: troviamo errori nella 4 e nella 5 che e piu facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cover numero 1 di jojolion

390244_260239900697241_113683108686255_722958_362937766_n.jpg

per chi capisce il giapponese, sulla cover c'è la dicitura ''le bizzarre avventure di jojo''???

lo sto leggendo, mi piace (anche se lo stand graficamente ancora non mi ha convinto) ma ancora non capisco il senso del titolo (ma esiste un topic spoiler free? visto che le scan ci sono e un gruppo italiano lo sta seguendo? o lo devo aprire io?)

Ho preso ieri il 23 di Steel Ball Run, non riesco ancora a capire se la svolta finale è una trovata geniale o una zozzata senza fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway speriamo che a febbraio il 24 sia l'ultimo

bonus:

dscn0655kl.jpg

Ho preso ieri il 23 di Steel Ball Run, non riesco ancora a capire se la svolta finale è una trovata geniale o una zozzata senza fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway speriamo che a febbraio il 24 sia l'ultimo

bonus:

dscn0655kl.jpg
Se riesci a capire qualcosa mentre giochi fammi un fischio lol

Oggi andrò a prendere il nuovo volumetto della quarta serie, comunque cacchio sto killerqueen è fortissimo, dal mio punto di vista solo star platinum lo può battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro