Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Araki ha intenzione di realizzare 9 serie giusto ?
no, araki durante o all'inizio di steel ball run ha dichiarato che aveva gia in mente la trama della 8 e della 9 serie,

io spero che viva in eterno e i miei nipotini possano leggere jojo serie 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero che viva in eterno e i miei nipotini possano leggere jojo serie 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finchè campa e ha buone idee ben venga, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanti anni ha ?

E' del 1960 quindi 52 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque leggendo un pò la trama di SBR mi son spoilerato un pò il finale di SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png maledetta curiosità

Madonna Jojo scivola come l'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif in tre giorni sono già al volume 6 di Diamond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sono innamorato

Ho paura per quando dovrò aspettare le uscite mensili di Vento Aureo

Madonna Jojo scivola come l'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif in tre giorni sono già al volume 6 di Diamond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sono innamoratoHo paura per quando dovrò aspettare le uscite mensili di Vento Aureo
uff. mi fate diventare ripetitivo, JOSUKE HIGASHIKATA MIGLIOR JOJO DI SEMPRE e da notare che crazy diamond al inizio graficamente mi faceva pena, ora invece mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi trovo che abbia il potere con le applicazioni piu pazze possibili (ed è forte quanto star platinum)

Io sono indecisissimo su chi sia il migliore tra Joseph,Jotaro e Josuke

L'avevo vista qualche giorno fa :rickds:

Ho deciso. Sarà che qui in Giappone Jojo è parecchio in voga, che ho sfogliato il primo volume e non mi è sembrato così male e che hanno annunciato il remake HD del 1998 e il nuovo titolo dei CC2, ma mi è venuta una voglia folle di leggerlo!!!!

Ho deciso. Sarà che qui in Giappone Jojo è parecchio in voga, che ho sfogliato il primo volume e non mi è sembrato così male e che hanno annunciato il remake HD del 1998 e il nuovo titolo dei CC2, ma mi è venuta una voglia folle di leggerlo!!!!
http://www.ebay.it/itm/hiroshiko-araki-JOJO-PHANTOM-BLOOD-1-2-3-completa-/261060455261?pt=manga&hash=item3cc86a6b5d#ht_500wt_1288

Acquista acquista acquista acquista (non è il mio account eBay, ma è una propostona fantastica :morris82:)

ragazzi, per chi di voi ha la prima edizione, mi sapete dire se lo stand di *** è tradotto ''The world'' o semplicemente World ?

Già , la prima è anche la più corta .Poi le altre vantano dai 6 ai 10 numeri (edizione collection parlo )
No, dimentichi che Battle Tendency è di 4 volumi (a mio avviso una delle più belle e divertenti)

Già , la prima è anche la più corta .Poi le altre vantano dai 6 ai 10 numeri (edizione collection parlo )
E finora in italia quanti volumi sono usciti in questa edizione?

No, dimentichi che Battle Tendency è di 4 volumi (a mio avviso una delle più belle e divertenti)
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 09:09:53 ---------- Previous post was at 09:07:44 ----------

E finora in italia quanti volumi sono usciti in questa edizione?
Siamo all'uscita numero 30 , prevista per il 25 luglio : ovvero il numero 1 della quinta serie Vento Aureo, localizzata in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro