Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
光
NASCE HIKARI, LA NUOVA LUCE DEL MANGA
IL NUOVO MARCHIO EDITORIALE DI 001 EDIZIONI DEDICATO AL MANGA
E AI SUOI GRANDI AUTORI
Nasce per portare nuova “luce” e illuminare il pubblico sui grandi capolavori manga, la nuova etichetta editoriale di 001 Edizioni: HIKARI 光.
Dedicata ai grandi maestri del Sol Levante, HIKARI, ideogramma che significa “luce”, vuole essere una bussola di qualità e stile nel vasto mondo del fumetto giapponese pubblicando sotto il suo marchio una selezione di manga in grado di ridare splendore al genere.
Rohan al Louvre è il primo titolo della nuova etichetta, un albo di raffinata fattezza scritto e disegnato da uno dei più significativi e affascinanti autori giapponesi Hirohiko Araki che dedica a Rohan Kishibe, visto nella quarta serie di JoJo Diamond is Unbreakable, questo speciale a colori de Le bizzarre avventure di Jojo.
In collaborazione con Shueisha e Il Museo del Louvre, HIKARI presenta un volume a cui è stata dedicata, per la prima volta nella storia del Museo parigino, un’esposizione delle tavole del mangaka.
![]()
ANTEPRIMA : http://www.mangaforever.net/74698/rohan-al-louvre-di-hirohiko-araki-anteprima-esclusiva-da-001-edizioni
caspita .. Sei un fan accanito di questa serie per vederti persino la puntata in giapponese e conoscere a memoria cosa verrà nella puntata immediatamente successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto il terzo episodio in giapponese
molto fedele all'opera originale, seppur manchi il famosissimo ''WRYYYYY'', il discorso di wang chen sui 3 nei di *** l'hanno messo in questo episodio fortunatamente, le scene splatter oscurate suppongo vengano schiarite nella versione DVD, nella prossima puntata saranno introdotti Zeppeli e le onde concentriche
LoL, a fine puntata c'è sempre il teaser di quello che vedremo nella prossimacaspita .. Sei un fan accanito di questa serie per vederti persino la puntata in giapponese e conoscere a memoria cosa verrà nella puntata immediatamente successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì è fedele, c'è stato qualche piccolo taglio ma sono scene insignificanti o che comunque non incidono sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA voi che conoscete il manga e state guardando l'anime: è fedele dunque? Ricoprirà SICURAMENTE tutto?
questo vecchio post di Oni forse può esserti d'aiuto : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=414549&p=17352152&viewfull=1#post17352152A voi che conoscete il manga e state guardando l'anime: è fedele dunque? Ricoprirà SICURAMENTE tutto?
sì è fedele, c'è stato qualche piccolo taglio ma sono scene insignificanti o che comunque non incidono sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io avrei una piccola domanda sulla terza serie, (la metto sotto spoiler visto che molti stanno seguendo solo l'anime)
Ma quando il gruppo arriva al villaggio in cui si scontrano con la vecchia enya Jotaro quando gli fa vedere il registro per mostrargli che il nome lo aveva scritto in modo diverso ho notato che kakyoin ha firmato come Tenmei Kakyoin, mi sono perso qualcosa io o è semplicemente il suo nome originale? (oppure anche lui ha scritto apposta sbagliato il nome?)
siA voi che conoscete il manga e state guardando l'anime: è fedele dunque? Ricoprirà SICURAMENTE tutto?
ha sbagliato apposta il nome
si
ottimo
Non si potrebbe inserire in prima pagina il nome dei fansub (sia eng che ita) ? sicuramente altri lo chiederanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e così se me lo dimentico vado a rileggerlo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (questo discorso è applicabile con tutti gli anime di questa sezione ovviamente)gli episodi in jap escono ogni sabato da loro ( che da noi corrisponderebbe a venerdi sera grosso modo ).In inglese li trovi rellati dopo uno , massimo due giorni ( ti consiglio fra questi i commie fansub http://commiesubs.com/ ).
In sub ita invece dovresti aspettare ancora di più ( li puoi trovare dai Fate-Subs )
questo vecchio post di Oni forse può esserti d'aiuto : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=414549&p=17352152&viewfull=1#post17352152
non sarebbe male come idea , ma vedi il fatto è che i gruppi che al momento lo stanno subbando non sono i primi e non saranno nemmeno gli ultimi.ottimo
Non si potrebbe inserire in prima pagina il nome dei fansub (sia eng che ita) ? sicuramente altri lo chiederanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e così se me lo dimentico vado a rileggerlo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (questo discorso è applicabile con tutti gli anime di questa sezione ovviamente)
No , non ci manca nessun pezzo.Sto vedendo l'anime e mi sta piacendo molto, peccato per le stracensure.
Ho intenzione di cominciare il manga, ma ho notato una cosa, il numero di volumi usciti qui è diverso rispetto quelli usciti jap. Sapete perchè?
Ad esempio la prima saga in jap è 5 volumi, qui è di 7, ed è così per tutte le saghe. Ci manca qualche pezzo a noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
7 volumetti ? La prima tiratura di Star Comics (l'edizione sottiletta del 1993) conta 6 volumi e non 7.Io ho preso solo la prma saga per ora, ed è di 7 volumi. Che versione ho?
Addirittura hanno la lettura alla occidentale, sono dell'antichità di troìa sti volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif