Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

La prima serie alla fine è un'introduzione, dalla seconda in poi il manga carbura... poi dalla terza è delirio :rickds:

La prima serie alla fine è un'introduzione, dalla seconda in poi il manga carbura... poi dalla terza è delirio :rickds:
Della terza mi son visto anni fa tutti gli OAV quindi purtroppo me la son spoilerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma spero che adesso sia rifatta in modo più dettagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Della terza mi son visto anni fa tutti gli OAV quindi purtroppo me la son spoilerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma spero che adesso sia rifatta in modo più dettagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nah, gli OAV coprono giusto un quarto di stardust crusaders e comunque molte cose sono modificate, le cose che ti sei spoilerato sono ben poche, apparte

il modo in cui hanno sconfitto 4-5 nemici e i poteri stand dei personaggi e di qualche villain

Comunque io il personaggio di Zeppeli lo trovo ben fatto, cioè non c'è nulla nel manga riguardante Will che non hanno messo nell'anime, quindi per me è perfetto.

Spero solo che magari nella prossima puntata faccia vedere il flashback dove

Wang Chen fa l'agguato a Jonathan fallendo miseramente ( difatti nell'anime il discorso dei 3 nei di *** viene posticipato di una puntata, fosse così anche in questo caso, la mia considerazione per questo quarto episodio salirebbe ulteriormente)
Molto bello a fine episodio il respiro di Jonathan dopo aver effettuato l'overdrive, contrasta un pò il finale del terzo dove c'è il respiro di *** sotto le macerie ( ora non so se gli animatori lo hanno fatto apposta oppure no)

ma solo l'unico che apprezza molto la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif l'unico motivo per cui non e la mia serie preferita e perche altre serie mi son piacciute di piu

l'unico motivo per cui non e la mia serie preferita e perche altre serie mi son piacciute di piu
No, l'apprezzo molto anch'io. Anzi, spero che duri almeno 12 episodi anche se ritengo improbabile che si protragga così tanto.

Mi sono visto il primo episodio l'altro ieri , mi ispira.

Lo seguirò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che anche qualche team lo voglia tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e che qualcuno alla fine della prima serie lo porti in italia (sarà chiedere troppo?)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono visto il primo episodio l'altro ieri , mi ispira.Lo seguirò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai bene merita davvero tanto mi sta piacendo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora che sia domenica per il prossimo episodio XD

di anime seguo solo questo e Toriko per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho già fin troppe serie tv da seguire XD

visto il quinto episodio

coperto un altro centinaio di pagine, veramente ben fedele al manga tranne che per una piccola cosa, ovvero la citazione della prova dei 77 anelli e di Tarkus e Bruford che erano stati i pochi ad averla superata, MA potrebbero metterla benissimo nel prossimo episodio, quindi...prossima puntata

GIGA SPOILER

sconfitta di Bruford e...ciao ciao Zeppeli

Dopo aver visto la quinta puntata, spero vivamente che Jonathan Joestar nel prossimo videogioco abbia un gran arsenale di mosse (ZOOM PUNCH, Turquoise Blue Overdrive, Sunlight Yellow Overdrive) *_*

Mi hanno tolto troppi siparietti comici con Speedwagon con questo anime ;_; , mi raccomando: che in newfags comincino a leggere pure il manga.

Ultima modifica:
Bellissima anche la quinta :sbav: è dura attendere una settimana

Annunciati da Star Comics a Lucca : :ivan:

JOJOLION

di Hirohiko Araki

Aprile 2013

12x18, sovraccoperta, b/n, solo fumetteria

Jojolion1.jpg

Ci troviamo a Morio-Cho, una tranquilla città di mare, nel 2011. In seguito al "grande terremoto del Giappone orientale" sono spuntate dal sottosuolo, a un centinaio di metri dalle coste della città, delle guglie di terra denominate dagli abitanti "Wall Eyes". Con la meraviglia di tutti, i muri preservano tutto ciò che l'uomo ha costruito, dalle autostrade alle abitazioni, mantenendole sulla loro superficie. Una ragazza di nome Yasuho Hirose trova e soccorre un giovane mezzo sepolto dalla terra, ai piedi di una di queste protrusioni, con indosso solo un cappello da marinaio. Il ragazzo è confuso e pare aver perso la memoria. Ha una voglia a forma di stella sulla spalla sinistra, circondata da quello che sembra essere un morso umano, ancora sanguinante. Chi è il giovane? Che ci fa lì senza vestiti né memoria? E qual è la natura del suo potere consistente in strane bolle che fuoriescono dalla sua voglia a forma di stella?

JOJO STONE OCEAN

di Hirohiko Araki)

Giugno 2013

12x 18, sovraccoperta, b/n solo fumetteria

StoneOcean1.jpg

Stone Ocean è la sesta serie di JoJo. Stavolta JoJo è una ragazza a tutti gli effetti: Jolyne Kujo è figlia di Jotaro, e le vicende che la riguardano avvengono nel 2011, dietro le sbarre del penitenziario di Green Dolphin Street dove è detenuta.

Il Confessore padre Pucci, che ambisce al Paradiso, ha messo gli occhi su di lei, tessendo una trama oscura che finirà con lo sconvolgere l’intero universo di JoJo, tra spettacolari scontri a colpi di “Stand” e un finale davvero imprevedibile.

Per Stone Ocean si intende la ristampa e saranno 11 volumi. Finiranno di essere pubblicato per fine Aprile 2014, pensate voi.

INTANTO E' STATO CONFERMATO PER L'EUROPA IL GIOCO PS3 *__*

nice, ad aprile comincia jojolion, magari finisce che la stampa della starcomics va piu veloce delle scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bisognerebbe chiedere alla Star se ha intenzione di proseguire con la ristampa includendo SBR e Jojolion...sarebbe bello

Aspetta, ma questo Jojolion esce già nello stesso formato della ristampa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro