Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'introduzione con un villain superbo. :tragic:La prima serie alla fine è un'introduzione, dalla seconda in poi il manga carbura... poi dalla terza è delirio![]()
Della terza mi son visto anni fa tutti gli OAV quindi purtroppo me la son spoilerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma spero che adesso sia rifatta in modo più dettagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima serie alla fine è un'introduzione, dalla seconda in poi il manga carbura... poi dalla terza è delirio![]()
nah, gli OAV coprono giusto un quarto di stardust crusaders e comunque molte cose sono modificate, le cose che ti sei spoilerato sono ben poche, apparteDella terza mi son visto anni fa tutti gli OAV quindi purtroppo me la son spoilerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma spero che adesso sia rifatta in modo più dettagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, l'apprezzo molto anch'io. Anzi, spero che duri almeno 12 episodi anche se ritengo improbabile che si protragga così tanto.l'unico motivo per cui non e la mia serie preferita e perche altre serie mi son piacciute di piu
Fai bene merita davvero tanto mi sta piacendo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora che sia domenica per il prossimo episodio XDMi sono visto il primo episodio l'altro ieri , mi ispira.Lo seguirò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto probabilmente uscirà prima in versione sottiletta.Aspetta, ma questo Jojolion esce già nello stesso formato della ristampa?