Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Farci stare nella 7a, 8a e 9a puntata:

La morte di Zeppeli, sconfitta di Tarkus, l'arrivo di Dire e Straitzo, Jonathan contro *** (almeno due episodi) e il matrimonio + finale

E' molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a meno che non si taglia taglia taglia taglia taglia taglia taglia e ancora taglia.

Ma quanto è ossessionato Araki con le ripetizioni dei gridi di battaglia? :morris82:
Il Wrrrrrrrrrryyyyyy non smetterei mai di ascoltarlo, è stupendo. Però è vero che urlano tantissimo. Ed aspetto ancora di vedere animato l'oraoraoraoraoraoraoraoraoraora.

l'importante e che finisca una serie con una puntata dedicata, fine di una e inizio di un altra nella stessa mi farebbe un po storcere il naso
Non scordarti di Dire e Straitzo, sopratutto di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non scordarti di Dire e Straitzo, sopratutto di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello che piu che straitzo è .................

si ma comunque ce lo metto nella prima puntata

ci sta in una puntata la fine dello scontro turkus, l'arrivo dei monaci, e l'inizio scontro con ***, potrebbe finire o proprio a inizio scontro ma potrebbe arrivare addiritura a quando *** viene tagliato a meta

sono molto curioso di vedere come randerano la scena della madre, molto sconvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me sono anche capaci di saltarla

confermate 9 puntate

riguardo la madre che mangia il figlio, se non hanno mostrato tarkus che massacra i campagnoli, non credo mostreranno la madre (se la scena ci sarà o farà vedere l'ombra sul muro della madre, o la faccia di *** che sorride e in sottofondo rumore di masticamento, o mostreranno la casa, panoramica verso il cielo e urla del bambino), sicuro non avremo mai questa scena, neanche censurata con le ombre

img000016.png

Ultima modifica:
Una domanda riguardo la 6

Ma jojo la spada che gli è stata regalata l'ha lasciata li o se l'è presa? dopo quella scena non si vede più...

Ma nelle scene successive non sembra che ce l'ha addosso...
Mi sembra che l'abbia raccolta Speedwagon/la raccoglierà dopo, visto che la userà per.......

Combattere ***.

Mi sembra che l'abbia raccolta Speedwagon/la raccoglierà dopo, visto che la userà per.......

Combattere ***.
Ah ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi piaceva quella spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regà, ho guardato i primi tre episodi, e non mi è sembrato malaccio.

Vorrei conferme riguardo la fedeltà di questa serie, come siamo messi? Leggo di parecchi tagli, è roba importante?

Insomma, gradirei un giudizio nel complesso, così valuto se continuare o meno, sperando poi che le future saghe risultino più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei conferme riguardo la fedeltà di questa serie, come siamo messi? Leggo di parecchi tagli, è roba importante?

Insomma, gradirei un giudizio nel complesso, così valuto se continuare o meno, sperando poi che le future saghe risultino più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Malleggiti il manga (certo, basta che non sei come con quel tizio ottuso di questo forum che "OMG NON MI PIACIONO I MANGA XDDDDDDDDDDDDDD") che è meglio: senza tagli, censure, e almeno è COMPLETO.

Senza menzionare (per la infinitesima volta) che quella che vedi è un opera del 1987, a Dicembre comincerà la seconda parte "Battle Tendency"!

Mi appresto a cominciare la 3° serie, i soldi ci sono e i tempi sono maturi, a dicembre si parte con Stardust crusaders :house:

Ultima modifica da un moderatore:

Leggere il manga come ti consiglia Hol Horse è cosa buona perché Araki ci mette una immensa passione nei disegni e sono abbastanza dinamici da lasciarti immaginare lo svolgimento delle azioni. Però puoi nel frattempo seguire l'anime, i tagli sono marginali e più che altro si riscontrano delle censure alle parti più crude, perché è vero che Jojo's Bizarre Adventure certe volte è piuttosto crudo come manga.

Perciò, se i tagli non sono molti, quello che si fa notare è un ritmo accelerato, c'è forse il rischio di non legarsi ai personaggi come abbiamo fatto noi lettori del manga, ma non lo so, ho letto che prima adattavano sette o otto capitoli per episodio, adesso sono passati a sei capitoli.

Io ho scoperto che il mio fumettaro mi ha mandato Vento Aureo 1 e 3 ma non il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho scoperto che il mio fumettaro mi ha mandato Vento Aureo 1 e 3 ma non il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Richiedigli anche il quarto di Vento Aureo che è uscito da un bel po' :morris82:

Poi fra 10 giorni se va tutto bene (001 edizioni pls) avremo:

- Rohan AL Louvre

- Vento Aureo 5

Baby Face & White Album e forse anche un po' di King Crimson *_*

Richiedigli anche il quarto di Vento Aureo che è uscito da un bel po' :morris82:
Poi fra 10 giorni se va tutto bene (001 edizioni pls) avremo:

- Rohan AL Louvre

- Vento Aureo 5

Baby Face & White Album e forse anche un po' di King Crimson *_*
ancora 10 giorni?

di solito i volumi arrivano in anteprima a Lucca giusto una settimana prima rispetto l'uscita in fumetteria, questi ci stanno facendo aspettare ogni singolo istante...

Leggere il manga come ti consiglia Hol Horse è cosa buona perché Araki ci mette una immensa passione nei disegni e sono abbastanza dinamici da lasciarti immaginare lo svolgimento delle azioni. Però puoi nel frattempo seguire l'anime, i tagli sono marginali e più che altro si riscontrano delle censure alle parti più crude, perché è vero che Jojo's Bizarre Adventure certe volte è piuttosto crudo come manga.Perciò, se i tagli non sono molti, quello che si fa notare è un ritmo accelerato, c'è forse il rischio di non legarsi ai personaggi come abbiamo fatto noi lettori del manga, ma non lo so, ho letto che prima adattavano sette o otto capitoli per episodio, adesso sono passati a sei capitoli.
nono, ogni episodio di jojo ha sempre coperto cento pagine

da battle tendency in poi ne copriranno un pochino di meno per una maggiore fedeltà al manga, infatti BT ha 1360 pagine ( quindi 14 episodi), ma gli episodi saranno 17

Io in genere preferisco i manga ma quest'anime è fatto così bene (come atmosfera,musiche,coinvolgimento) che mi "accontento" di vedere questo piuttosto che leggere il manga... anche perchè sono il tipo che avendo tutto il manga già disponibile lo finireri in 3 giorni al massimo mettendomi in pari invece così me lo godo piano piano essendo costretto ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'anime e fatto cosi bene che lo si puo consigliare tranquillamente come alternativa del manga, cosa che non direi mai di un dragon ball :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro