Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

heh, purtroppo il low budget dell'anime un pò si sente, in particolare per l'esagerata presenza di inquadrature statiche, persino in momenti dove l'azione dovrebbe farla da padrona.

Nonostante questo lo sto apprezzando parecchio, ma se a Stardust Crusaders continuano così mi incazzo

Ho visto l'episodio 7.

La morte di Zeppeli era resa benissimo, mi ha messo angoscia, ieri sera ho dovuto interrompere la visione perché mi faceva star male, rivista al mattino è tutta un'altra cosa, in senso positivo. Certo che adesso hanno un bell'esercito contro ***, attendo con trepidazione i prossimi due episodi.

Ho visto l'episodio 7.
La morte di Zeppeli era resa benissimo, mi ha messo angoscia, ieri sera ho dovuto interrompere la visione perché mi faceva star male, rivista al mattino è tutta un'altra cosa, in senso positivo. Certo che adesso hanno un bell'esercito contro ***, attendo con trepidazione i prossimi due episodi.
addirittura? O_O

Variant edition già f0ttute tutte :morris82:, dal mio fumettaro di fiducia gliene possono arrivare solo 2 (su 5 prenotazioni!!! Più un altra mia facevano 6).

Insomma, fine weekend con Rohan Al Louvre (non Variant purtroppo) e Vento Aureo 5.

Preparatevi voi che seguite il manga (che fate benissimo), il quinto volume è una cosa portentosissima!

Variant edition già f0ttute tutte :morris82:, dal mio fumettaro di fiducia gliene possono arrivare solo 2 (su 5 prenotazioni!!! Più un altra mia facevano 6).
Insomma, fine weekend con Rohan Al Louvre (non Variant purtroppo) e Vento Aureo 5.

Preparatevi voi che seguite il manga (che fate benissimo), il quinto volume è una cosa portentosissima!
che c'è nella variant?

The description for the new OP - Bloody Stream also tells us what sort of musical mood they're trying to set for the second part of the series. It's supposed to be a jazzy and danceable song with vocals by Coda, and it is composed and arranged by Toshiyuki Omori (Dirty Pair, School Rumble), with lyrics by Saori Kodama (Hyouka OP/ED lyrics).

New opening per BT fortunatamente

Chissà se ci sarà ancora la CG

The description for the new OP - Bloody Stream also tells us what sort of musical mood they're trying to set for the second part of the series. It's supposed to be a jazzy and danceable song with vocals by Coda, and it is composed and arranged by Toshiyuki Omori (Dirty Pair, School Rumble), with lyrics by Saori Kodama (Hyouka OP/ED lyrics).

Aggiungo: http://onepixeljump.com/2012/11/19/battle-tendency-scored-by-taku-iwasaki/

Addio.

Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi stavo affezionando a jonathan mi spiace un po' per il cambio di protagonista anche se non conosco il protagonista della seconda serie (magari è anche meglio)
ma non capisco ogni seria ha un nuovo protagonista!?e il JOJO che hai in firma quando spunta!?

ma non capisco ogni seria ha un nuovo protagonista!?e il JOJO che hai in firma quando spunta!?
Sì. Quello è il Jojo della

terza serie.
Comunque alcuni Jojo

compaiono comunque nelle serie successive come comprimari.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti vorrei un consiglio premetto che questo manga è favoloso stó facendo la nuova edizione e sono arrivato alla quinta serie. Ho notato che steel ball run è uscito nel 2006 e non so se iniziarlo per paura di una nuova ristampa come quella di adesso voi che ne dite? Inoltre dal mio fumettaro rispetto al prezzo in copertina di steel ball run mi ha detto che costa di più perchè hanno aumentato al prezzo ma è così? Sinceramente non mi torna come cosa....grazie!

Ciao a tutti vorrei un consiglio premetto che questo manga è favoloso stó facendo la nuova edizione e sono arrivato alla quinta serie. Ho notato che steel ball run è uscito nel 2006 e non so se iniziarlo per paura di una nuova ristampa come quella di adesso voi che ne dite? Inoltre dal mio fumettaro rispetto al prezzo in copertina di steel ball run mi ha detto che costa di più perchè hanno aumentato al prezzo ma è così? Sinceramente non mi torna come cosa....grazie!
che io sappia steel ball run dovrebbe costare 4,20, e se si tenta di acquistarlo sul sito della star esce comunque 4,20

Per quanto riguarda la ristampa,ancora non si sa nulla. Io aspetterò la fine di Stone Ocean nel 2014, se per allora la ristampa non sarà stata annunciata neanche in Giappone, recupererò in blocco i 24 volumi +Jojolion, altrimenti aspetto.

E' giusto cambiare opening, la prima mi piace parecchio però è adatta alla Parte I. Parte II con musiche jazz? Mi fa piacere.

ho notato un po di cose in questa puntata

- quando jonathan uccide turkus si vede la stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- zeppeli nel flashback fa la stessa prova finale del nipote
- jonathan non ha gridfato neanche una volta HORA! HORA! HORA! o è una mia impressione

E' giusto cambiare opening, la prima mi piace parecchio però è adatta alla Parte I. Parte II con musiche jazz? Mi fa piacere.
certo, anche se la serie è la stessa incomincia e finisce una storia completamente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non avvrebbe senso lasciare la stessa

ma comunque ora che finisce la prima serie rilascerano anche il dvd, si sa gia se avvra contenuti in piu (meno tagli, infondo quasi tutte le scene tagliate non dovrebbero superare i 5 minuti) e se sara decensurato?

Ho visto l'episodio 7.
A me una cosa del genere è successa solo con Tengen Toppa.

Anche senza cambiare animazione mi aspetterei pure un cambio per la ending.

Dopotutto se ho ben capito la serie ha una certa musicologia, ed il genere attuale per la ending è associato a Jonathan Joestar, il brano di ( mi pare ) due episodi fa era associato invece a Bruford.

A me una cosa del genere è successa solo con Tengen Toppa.

Anche senza cambiare animazione mi aspetterei pure un cambio per la ending.

Dopotutto se ho ben capito la serie ha una certa musicologia, ed il genere attuale per la ending è associato a Jonathan Joestar, il brano di ( mi pare ) due episodi fa era associato invece a Bruford.
Il brano è lo stesso ma Roundabout degli Yes dura oltre 8 minuti, nei primi episodi hanno usato la parte iniziale, nei precedenti quella finale, secondo me è più indicativo sulla fase della 'rivalità principale' che sui personaggi in sé.

Penso che la cambieranno, mi piacerebbe un altro brano rock a dire il vero.

Rock non ce lo vedrei molto bene forse per qualche parte più avanti, l'ambientazione è sicuramente adatta ma il periodo temporale no, il jazz invece ci sta tutto, ma quello lo useranno già per la op.

Sapreste dirmi quando esce rohan al louvre perché il mio fumettaro non sa la data di uscita e quanto costa realmente la variant edition (mi ha detto che si aggira sui 20 euro per il guadagno) illuminatemi please!

Sapreste dirmi quando esce rohan al louvre perché il mio fumettaro non sa la data di uscita e quanto costa realmente la variant edition (mi ha detto che si aggira sui 20 euro per il guadagno) illuminatemi please!

001 edizioni, purtroppo, non ha mai rilasciato una data di uscita :bah!:

Nonostante tutto la mia fumetteria ha promesso che entro il fine settimana arriverà.

Ah, e senza averlo prenotato tipo 2/3 mesi fa, la variant edition è impossibile prenderla: da me ne arriveranno solo 2, già prenotate, e ce ne sarebbero state altre 4 richieste (inclusa la mia)

visto episodio 8

tolto l'osceno effetto ''lava'' alle ferite causate da onde concentriche, la grafica è migliorata notevolmente con delle ombreggiature sui corpi dei personaggi che prime non c'erano mai state, come al solito molto fedele al manga.

Il prossimo episodio sarà quello finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro