Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Missà che avremo 2 episodi in a row, tanto di cappello :morris82:
Non so magari esce oggi la 22 :unsisi:

...e fra un ora in Japan c'è la premiere del 23.
Va bè quella non prima di domenica sera/ lunedì la vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

episodio 14 di BT

Nella norma, buono il dialogo finale tra Joseph e Wham e mi è parso che il doppiatore di Kars stia acquisendo molta più padronanza del personaggio (Winwinwinwinwinwinwin)

Stamattina sono andato a prendermi la cucina, oggi che non ho una sega da fare FORSE rello tutto il rellabile in arretrato, che saranno tipo 10 ep tra tutte le serie in cui metto mano :rickds:

Stamattina sono andato a prendermi la cucina, oggi che non ho una sega da fare FORSE rello tutto il rellabile in arretrato, che saranno tipo 10 ep tra tutte le serie in cui metto mano :rickds:
Grazie *_*

Dai stringi i denti che manca pochissimo :morris82::morris82::morris82::morris82:

Parlando dell'ultimo episodio

74492_278101432321727_2055599744_n.jpg

Per un attimo ho pensato che la gamba fosse di Cars.

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando dell'ultimo episodio
74492_278101432321727_2055599744_n.jpg

Per un attimo ho pensato che la gamba fosse di Cars.
Quella scena mi ha fatto morire dal ridere.

Suonava la gamba di Lisa Lisa come se fosse una chitarra... ed i versi che faceva. :rickds:

Altro grande episodio, ho provato davvero pena per Wham, nobile guerriero. Grandissimo anche Jojo, tanto di cappello al suo onore.

Ho visto che ad Aprile uscirà Jojolion, ma prima non dovrebbero uscire le ristampe di Stone Ocean e Steel Ball Run ?

Non credo, perché uscirà indipententemente...poi se lo aggiungeranno alle ristampe (cosa che spero ma che non credo succederà, come pure per SBR) sarà tra x anni

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che ad Aprile uscirà Jojolion, ma prima non dovrebbero uscire le ristampe di Stone Ocean e Steel Ball Run ?
Dunque:

- ad Aprile uscirà l'ultimo volume della ristampa di Vento Aureo

- sempre lì pure Jojolion (in offerta per 1 mese a 1,90€ nelle fumetterie che aderiscono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- la ristampa di Stone Ocean comincia il mese dopo in 11 volumi

- non è previsto purtroppo Steel Ball Run. Consiglio di prendere la prima edizione (da 24 volumi)!

Così per curiosità, quante generazioni ed anni copre il manga?
.....In che senso? Oddio, non sarai mica uno di quelli che pensa che viene prima l'anime di JOJO che il manga?

Il primo è del 2012 (finora con le prime 2 serie), e l'altro è del 1987 (con 8 serie, la cui ottava è in corso).

Phantom Blood: 1888

Battle Tendency: 1938

Stardust Crusaders: 1989

Diamond is Unbreakable: 1999

Vento Aureo: 2001

Stone Ocean: 2011

Steel Ball Run: 1890

Jojolion: 2011

Seriamente, l'anime, per i disegni e regia, non è per niente all'altezza del capolavoro originale di Araki che ha già influenzato ai tempi i più noti mangaka. :bah!:

Ultima modifica:
Dunque:
- ad Aprile uscirà l'ultimo volume della ristampa di Vento Aureo

- sempre lì pure Jojolion (in offerta per 1 mese a 1,90€ nelle fumetterie che aderiscono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- la ristampa di Stone Ocean comincia il mese dopo in 11 volumi

- non è previsto purtroppo Steel Ball Run. Consiglio di prendere la prima edizione (da 24 volumi)!
Grazie, allora intanto piglio Jojolion e Stone, poi vedrò

Grazie, allora intanto piglio Jojolion e Stone, poi vedrò
Steel Ball Run vorrai dire, questa e Jojolion sono direttamente collegate e hanno un tremendo pericolo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come stand da avere nella vita reale i più utili sarebbero sicuramente:
crazy diamond: ripari e modifichi, e hai pure lo stand picchiatore che può sempre servire

sticky fingers: ti nascondi e puoi nascondere, inserirei nei muri di casa tutti gli oggetti più preziosi e nel mio corpo cellulari, chiavi...pericolo ladri scongiurato (potrei anche entrare in molti posti senza pagare)

Pearl Jam: Cibo che cura: unisce l'utile al dilettevole

Il potere più utile è tuttavia Heaven's Door: sai tutto di tutti e puoi scrivere tutti quello che ti pare influenzando il carattere dei bersagli ''X regala a Onibaku 1000€'' ''Y si innamora perdutamente di Onibaku'' ecc... Meschino, ma efficace
Non dimentichiamoci Harvest, che in tempi come questi fa un gran comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jojolion (in offerta per 1 mese a 1,90€ nelle fumetterie che aderiscono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
WAIT: c'è già una lista delle fumetterie che aderiscono?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro