H
Hol Horse
Missà che avremo 2 episodi in a row, tanto di cappello :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so magari esce oggi la 22Missà che avremo 2 episodi in a row, tanto di cappello :morris82:

Va bè quella non prima di domenica sera/ lunedì la vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...e fra un ora in Japan c'è la premiere del 23.

Grazie *_*Stamattina sono andato a prendermi la cucina, oggi che non ho una sega da fare FORSE rello tutto il rellabile in arretrato, che saranno tipo 10 ep tra tutte le serie in cui metto mano![]()
A finirmi la casa? sìDai stringi i denti che manca pochissimo :morris82::morris82::morris82::morris82:

Parlando dell'ultimo episodio
![]()
Per un attimo ho pensato che la gamba fosse di Cars.

Quella scena mi ha fatto morire dal ridere.Parlando dell'ultimo episodio
![]()
Per un attimo ho pensato che la gamba fosse di Cars.

Dunque:Ho visto che ad Aprile uscirà Jojolion, ma prima non dovrebbero uscire le ristampe di Stone Ocean e Steel Ball Run ?
.....In che senso? Oddio, non sarai mica uno di quelli che pensa che viene prima l'anime di JOJO che il manga?Così per curiosità, quante generazioni ed anni copre il manga?

Grazie, allora intanto piglio Jojolion e Stone, poi vedròDunque:
- ad Aprile uscirà l'ultimo volume della ristampa di Vento Aureo
- sempre lì pure Jojolion (in offerta per 1 mese a 1,90€ nelle fumetterie che aderiscono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- la ristampa di Stone Ocean comincia il mese dopo in 11 volumi
- non è previsto purtroppo Steel Ball Run. Consiglio di prendere la prima edizione (da 24 volumi)!
Steel Ball Run vorrai dire, questa e Jojolion sono direttamente collegate e hanno un tremendo pericolo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie, allora intanto piglio Jojolion e Stone, poi vedrò
Non dimentichiamoci Harvest, che in tempi come questi fa un gran comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome stand da avere nella vita reale i più utili sarebbero sicuramente:
crazy diamond: ripari e modifichi, e hai pure lo stand picchiatore che può sempre servire
sticky fingers: ti nascondi e puoi nascondere, inserirei nei muri di casa tutti gli oggetti più preziosi e nel mio corpo cellulari, chiavi...pericolo ladri scongiurato (potrei anche entrare in molti posti senza pagare)
Pearl Jam: Cibo che cura: unisce l'utile al dilettevole
Il potere più utile è tuttavia Heaven's Door: sai tutto di tutti e puoi scrivere tutti quello che ti pare influenzando il carattere dei bersagli ''X regala a Onibaku 1000€'' ''Y si innamora perdutamente di Onibaku'' ecc... Meschino, ma efficace
WAIT: c'è già una lista delle fumetterie che aderiscono?Jojolion (in offerta per 1 mese a 1,90€ nelle fumetterie che aderiscono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png