L
Lelouch vi Britannia
Cominciato Vento Aureo, Haruno mah waifu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUltima cosa, poi non rompo più
Come è stata tradotta questa parte? (spoiler volume 19)
![]()
![]()
Nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diego: Ah! Quella ferita sul collo! E' il segno della tragedia nel mondo in cui ero io...!
D: YAAAAH! E questo è il segno che lo batte... ed è il mio! E' il colpo che mi farà impadronire di questo mondo!
Uhm, così così, la seconda frase è ok, la prima suona male, bastava dire ‘’è il segno del mondo corrotto/tragico a cui appartenevo/nel quale vivevo ’’, o almeno dire ‘’ la tragedia DEL mondo a cui appartenevo’’ (Onibaku, ti stai vantando di saper adattare in maniera migliore rispetto a quelli che lavorano per la Star Comics?Nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diego: Ah! Quella ferita sul collo! E' il segno della tragedia nel mondo in cui ero io...!
D: YAAAAH! E questo è il segno che lo batte... ed è il mio! E' il colpo che mi farà impadronire di questo mondo!
O Yaaah o urli random, ma non dice mai WRYYYYYUhm, così così, la seconda frase è ok, la prima suona male, bastava dire ‘’è il segno del mondo corrotto/tragico a cui appartenevo/nel quale vivevo ’’, o almeno dire ‘’ la tragedia DEL mondo a cui appartenevo’’ (Onibaku, ti stai vantando di saper adattare in maniera migliore rispetto a quelli che lavorano per la Star Comics?Certamente, anzi Star, se stai leggendo questo messaggio, tienimi in considerazione.)
Ma Diego dice mai WRYYYYY o scrivono sempre ‘’Yaaaah’’?
O Yaaah o urli random, ma non dice mai WRYYYYY
Spero che per Jojolion abbiano imparato dai propri errori, ho il primo volume pronto da leggere appena finisco Steel Ball Run.
Bon, almeno una buona notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
Jojolion comunque ha una buona traduzione /adattamento (vabbè che è uscito solo il primo volume)
se ho ben capito è un anime stagionale, cioè fanno tipo 26 puntate all'anno per poi sostituirlo con un altro anime, cosi a rotazioneChe voi sappiate,l'anime di jojo iniziato nel 2012 preoseguirà? Perchè su wikipedia ho letto che questa serie si prefiggeva di coprite tutte le 8 serie,ma oltre all'episodio 26 che dovrebbe concludere battle tendency non ho trovato
Anche perchè nell'ultimo episodio ho letto che c'è un'anticipazione di stardust crusader, quindi sarebbe sciocco non fare almeno quella,speriamo beneda quel che so l'anime è andato molto bene, e la prossima serie è scontata
si si, confermo che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche perchè nell'ultimo episodio ho letto che c'è un'anticipazione di stardust crusader, quindi sarebbe sciocco non fare almeno quella,speriamo bene
Ora jojolionFinito SBR: assolutamente splendido, la miglior serie di Jojo per adesso. Non scrivo di più perché sono incazzato a morte con la SC, vuoi perché pure gli ultimi volumi tirano fuori errori assurdi (Tasuku, la famiglia Bun-Bun), vuoi perché su 24 volumi almeno 20 avevano problemi causa materiali scadenti (e nel caso il mio sia un caso a parte, bella sfiga).
Più tardi mi sparo il primo volume. :mah:Ora jojolion
Se Phantom Blood, che mi pare di capire non ti sia piaciuta molto, ti piace più di Battle Tendency (che dovrebbe essere imho infinitamente migliore), penso che non sarai soddisfatto dell'anime in generale. Comunque vai avanti, stanno certe puntate stupende (imho)Sono alla 16, e per ora Phantom Blood >>>>>>>>>>>>>>>> seconda saga di cui non ricordo il nome. Migliora o saremo su sti livelli?
Cioè ohSe Phantom Blood, che mi pare di capire non ti sia piaciuta molto, ti piace più di Battle Tendency (che dovrebbe essere imho infinitamente migliore), penso che non sarai soddisfatto dell'anime in generale. Comunque vai avanti, stanno certe puntate stupende (imho)
>effeminatiCioè oh
*** era mille volte più interessante e più figo di questi cattivi effemminati. Poi c'è zeppeli caesar che si sta rivelando un tipo "debole" (non so come spiegarlo) dopo una partenza col botto. E dulcis in fundo sto nuovo JoJo, che non ha nulla di che spartire col nonno. Poi boh, mi avevano detto che ci sarebbero stati combattimenti tecnici, ma se per tecnico intendiamo la stessa cosa, beh, sono più tecnici quelli di fairy tail va, il che è tutto dire.
Cioè oh
*** era mille volte più interessante e più figo di questi cattivi effemminati. Poi c'è zeppeli caesar che si sta rivelando un tipo "debole" (non so come spiegarlo) dopo una partenza col botto. E dulcis in fundo sto nuovo JoJo, che non ha nulla di che spartire col nonno. Poi boh, mi avevano detto che ci sarebbero stati combattimenti tecnici, ma se per tecnico intendiamo la stessa cosa, beh, sono più tecnici quelli di fairy tail va, il che è tutto dire.
Si può scrivere anche effemminati.null
null